verso TARANTO-FOGGIA
Moderatore:tarantocalcio
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
è molto che non apro un topic del genere, ma alla vigilia di uno dei "derby" di puglia non si può fare a meno di parlarne
partita sulla carta facile x noi ma che nasconde molte insidie nonostante la posizione dei foggiani, che a dispetto del ruolino casalingo(sono ultimi come media punti, il taranto secondo) fuori casa diventano ostici(sono settimi come media punti)
appuntamento domenica 7 marzo alle ore 14:30 allo stadio ERASMO IACOVONE
la partita sarà visibile in diretta sul canale satellitare in chiaro PUGLIA CHANNEL can 844 di sky
partita sulla carta facile x noi ma che nasconde molte insidie nonostante la posizione dei foggiani, che a dispetto del ruolino casalingo(sono ultimi come media punti, il taranto secondo) fuori casa diventano ostici(sono settimi come media punti)
appuntamento domenica 7 marzo alle ore 14:30 allo stadio ERASMO IACOVONE
la partita sarà visibile in diretta sul canale satellitare in chiaro PUGLIA CHANNEL can 844 di sky

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: verso TARANTO-FOGGIA
Dimentichi una cosa.........
...Ovviamente FORZA FOGGIA!

- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
19angelo85 ha scritto:Dimentichi una cosa.........
Spoiler! :

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu ha scritto:nel foggia mancherà burzigotti perchè squalificato

- pakifg
- Pallone d'oro
Davvero?? Non lo sapevooooo...19angelo85 ha scritto:rossoblu ha scritto:nel foggia mancherà burzigotti perchè squalificato

Vai Palmirooooo..
- pakifg
- Pallone d'oro
19angelo85 ha scritto:Dimentichi una cosa.........
...La la la..non molleremo maiii la la la la la la non molleremo maiii

Me, io torno in stanza Foggia

- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
azz...è proprio forte sto burzipakifg ha scritto:Davvero?? Non lo sapevooooo...19angelo85 ha scritto:rossoblu ha scritto:nel foggia mancherà burzigotti perchè squalificato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vai Palmirooooo..

- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
questi gli undici che dovrebbero scendere in campo domani
bremec in porta
calori dif des
bolzan dif sin
migliaccio e prosperi di cen
diroberto cent des
scarpa centr sin
coppola e quadri centrali
corona e ferraro in attacco
bremec in porta
calori dif des
bolzan dif sin
migliaccio e prosperi di cen
diroberto cent des
scarpa centr sin
coppola e quadri centrali
corona e ferraro in attacco

- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai ke ho giocato 1 fisso 

LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- pakifg
- Pallone d'oro
peppejackson ha scritto:dai ke ho giocato 1 fisso
:linguaccia: :linguaccia:

- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ke pallepakifg ha scritto:peppejackson ha scritto:dai ke ho giocato 1 fisso
:linguaccia: :linguaccia:

LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
ancora non ho visto le immagini...ho seguito la partita tramite sms perchè ero al lavoro....peppejackson ha scritto:dai ke ho giocato 1 fisso
gazzetta stamattina:bremec sv (portiere taranto)-milan 7,5(portiere foggia)....taccisua

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io mi trovavo a taranto e sono andato a vedere la partita,sembrava una partita di 3 categoria tutti rinvii delle difese verso l'attacco,abbiamo spinto solo gli ultimi 25 minuti del 1 tempo (il portiere del foggia ha fatto 3-4 paratone) e nei primi 10 minuti del secondo (altra paratona di milan su cuneaz) poi da quando è entrato russo (non per colpa del ragazzo ma xke al suo posto e uscito cunueaz il migliore)non abbiamo piu fatto niente fino ai minuti di recupero dove abbiamo provato a fare il gol ma nulla di che...

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questi i miei voti:
TARANTO:
Bremec 6
Calori 5
Bolzan 5,5
Coppola 5,5
Migliaccio 5
Prosperi 5,5
Scarpa 4
Innocenti 5,5
Quadri 5