VERSO GELA TARANTO
Moderatore:tarantocalcio
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Novità
Morale sotto i tacchi, sventato il pericolo di un ritiro punitivo grazie a Dionigi. Ancora fiducia nella squadra.
Gastroenterite per Ciotola assente alla ripresa.
Assenti anche Ferraro (problemi muscolari) e Cotroneo (caviglia). Ovviamente sempre squasciato D'Alì.
Morale sotto i tacchi, sventato il pericolo di un ritiro punitivo grazie a Dionigi. Ancora fiducia nella squadra.
Gastroenterite per Ciotola assente alla ripresa.
Assenti anche Ferraro (problemi muscolari) e Cotroneo (caviglia). Ovviamente sempre squasciato D'Alì.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: VERSO GELA TARANTO
News: lavoro in silenzio e sul campo. Seduta doppia, assente Ciotola, riprenderà da giovedì. Sempre assente Cotroneo, lavoro differenziato per Ferraro (noie muscolari) e Oscar Branzani. D'Alì sempre squasciato.
Domani solita partitella contro gli Allievi di Gabriele Boccuzzi.
Venerdì pomeriggio, si dovrebbe partire per la Sicilia.
Intanto giunge la notizia del rinnovo dei contratti a Dionigi e Passiatore fino al 2013 con opzione per il 2014.
Domani solita partitella contro gli Allievi di Gabriele Boccuzzi.
Venerdì pomeriggio, si dovrebbe partire per la Sicilia.
Intanto giunge la notizia del rinnovo dei contratti a Dionigi e Passiatore fino al 2013 con opzione per il 2014.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
News: Il Taranto è una polveriera. Non si sa nulla della partitella del giovedì. Scoppiano le grane Antonazzo, Innocenti e Bremec. Al centro di tutto Passiatore. La società non va per il sottile e si libera dei contratti più onerosi. Questi i convocati per Gela (Innocenti andrà in panchina)
Barasso, Bremec; Colombini, Cutrupi, Migliaccio, Panarelli, Prosperi, Sabatino; Di Deo, Garufo, Giorgino, Gori, Karvonen, Pensalfini; Chiaretti, Guazzo, Innocenti, Rantier, Russo.
Barasso, Bremec; Colombini, Cutrupi, Migliaccio, Panarelli, Prosperi, Sabatino; Di Deo, Garufo, Giorgino, Gori, Karvonen, Pensalfini; Chiaretti, Guazzo, Innocenti, Rantier, Russo.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
l ho detto lunedì...abbiamo una crisi da risolvere....quella del gela

- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
1 fisso speriamo di acchiappare almeno un po di soldini... 

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forza Taranto,non ascoltare questi falsi tifosi. 

- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma no puntare contro la propria squadraDelfiniRossoblu ha scritto:1 fisso speriamo di acchiappare almeno un po di soldini...

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chi parla cosi non ama la propria squadra quindi la tua definizione non è esatta.Mascarinho ha scritto:ma no puntare contro la propria squadraDelfiniRossoblu ha scritto:1 fisso speriamo di acchiappare almeno un po di soldini...

- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
mirko intervengo io anche se utti sa difendersi benissimo anche da solo...ma forse hai dimenticato tutte le c***** che sta combinando il tuo presidente, ti sembra normale quello che sta succedendo a taranto?...se ne deve andare sto cane è peggio di blasi, naturalmente utti non giocherà mai una sconfitta x il taranto perchè lui la maglia l ha seguita tante e tante volte..dare a lui del falso tifoso è blasfemia

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
è il mondo del calcio non sta facendo nulla di folle.rossoblu ha scritto:mirko intervengo io anche se utti sa difendersi benissimo anche da solo...ma forse hai dimenticato tutte le c***** che sta combinando il tuo presidente, ti sembra normale quello che sta succedendo a taranto?...se ne deve andare sto cane è peggio di blasi, naturalmente utti non giocherà mai una sconfitta x il taranto perchè lui la maglia l ha seguita tante e tante volte..dare a lui del falso tifoso è blasfemia

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1 fisso 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
tarantocalcio ha scritto:è il mondo del calcio non sta facendo nulla di folle.rossoblu ha scritto:mirko intervengo io anche se utti sa difendersi benissimo anche da solo...ma forse hai dimenticato tutte le c***** che sta combinando il tuo presidente, ti sembra normale quello che sta succedendo a taranto?...se ne deve andare sto cane è peggio di blasi, naturalmente utti non giocherà mai una sconfitta x il taranto perchè lui la maglia l ha seguita tante e tante volte..dare a lui del falso tifoso è blasfemia

- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
Lo prendo per sfogo di frustrazione. Chi mi conosce lo sa quanto io sia "tifoso". Ciò non m'impedisce di essere obiettivo.
Poi sono uno pure che scommette...e anche per esorcizzare non temo di mettere 1. Non devo dare conto a nessuno.
I fatti stanno parlando chiaro...spogliatoio spaccato e squadra alla deriva...si stanno dando le
e non è colpa mia...
Poi sono uno pure che scommette...e anche per esorcizzare non temo di mettere 1. Non devo dare conto a nessuno.
I fatti stanno parlando chiaro...spogliatoio spaccato e squadra alla deriva...si stanno dando le

e non è colpa mia...
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
Non è mia abitudine mostrare le stellette...quello che ho fatto e faccio per seguire il Taranto lo tengo per me.rossoblu ha scritto:mirko intervengo io anche se utti sa difendersi benissimo anche da solo...ma forse hai dimenticato tutte le c***** che sta combinando il tuo presidente, ti sembra normale quello che sta succedendo a taranto?...se ne deve andare sto cane è peggio di blasi, naturalmente utti non giocherà mai una sconfitta x il taranto perchè lui la maglia l ha seguita tante e tante volte..dare a lui del falso tifoso è blasfemia
Purtroppo l'amico Tarantocalcio segue il Taranto da troppo lontano e sta perdendo il contatto con la realtà.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
Guarda,seguo giornalmente numerosi siti web,telegiornali e sono in contatto con familiari che sono giù,quindi non credo che le notizie siano diverse.DelfiniRossoblu ha scritto:Non è mia abitudine mostrare le stellette...quello che ho fatto e faccio per seguire il Taranto lo tengo per me.rossoblu ha scritto:mirko intervengo io anche se utti sa difendersi benissimo anche da solo...ma forse hai dimenticato tutte le c***** che sta combinando il tuo presidente, ti sembra normale quello che sta succedendo a taranto?...se ne deve andare sto cane è peggio di blasi, naturalmente utti non giocherà mai una sconfitta x il taranto perchè lui la maglia l ha seguita tante e tante volte..dare a lui del falso tifoso è blasfemia
Purtroppo l'amico Tarantocalcio segue il Taranto da troppo lontano e sta perdendo il contatto con la realtà.