Con questo appello il Taranto chiama a se il sostegno dei tantissimi tifosi fuorisede, in più ci sono ormai circa un migliaio di tifosi tesserati, si prevede qualche centinaio di tifosi.DA ASTARANTO
"Lucca dista 280 km da Milano, 160 da Genova, 80 da La Spezia, 160 da Bologna - si legge nella nota diramata dal club di via Martellotta -. A chi risiede fuori regione chiediamo pertanto un doppio sostegno: il proprio e quello per conto di chi vorrebbe essere al nostro fianco e non potrà esserci. Agli universitari di Siena, Bologna, Parma, Firenze, ai fuori sede disseminati per la Romagna, le Marche, la Lombardia, la Liguria, ai nostri marinai di La Spezia chiediamo di invadere Lucca e di sostenerci. Taranto siamo noi, tutti noi...".
Intanto da oggi Migliaccio incomincia la sua riabilitazione a Civitanova Marche, in un centro specializzato e spera di tornare disponibile in tre mesi.
Presto si potrà capire se i tempi di recupero gli consentiranno di rispondere presente agli eventuali spareggi.
Il resto della squadra ha effettuato la solita doppia seduta: assenti Migliaccio, Russo (Viareggio Cup), tutti gli altri sono a disposizione e domani solita partitella in famiglia contro gli Allievi Nazionali che si disputerà allo "Iacovone", sempre a porte chiuse.