Ultime news: ancora una brutta tegola sul Taranto di Dionigi. Stavolta c'è lo stop del fortissimo difensore Sosa per l'elongazione del flessore della gamba sinistra, sarà out per almeno 10 giorni saltando Siracusa e Foggia. E' quindi emergenza in difesa, causa la squalifica di un turno per Prosperi e la lunga assenza di Migliaccio. Toccherà quindi a Cutrupi e a Colombini affiancare il forte centrale Coly. Buone notizie a centrocampo, Giorgino e Di Deo rientrano col gruppo, anche se toccherà al mister capire se saranno immediatamente spendibili a partita in corsa o meno.
Intano ieri l'avvocato Greco ha fatto luce sull'ultima mossa della società che aveva destato non poche perplessità e preoccupazioni...circa la cessione delle quote alla fiduciaria Reseco (già proprietaria del Taranto ai tempi di Pieroni). Queste le le sue dichiarazioni:
"Posso comprendere i timori e le perplessità di fronte a una notizia di questo genere, ma bisogna avere fiducia ed essere tranquilli. La famiglia D'Addario non ha alcuna intenzione di disimpegnarsi, ma il presidente, da timoniere, deve guardare oltre l'orizzonte. Ed è in ottica futura che va inquadrata l'operazione condotta con la Reseco; un'operazione che potrebbe portare all'ingresso di nuovi soci e quindi di forze economiche fresche...".
Re: VERSO TARANTO SIRACUSA
Inviato: 27.04.11 - 17:58
da DelfiniRossoblu
Ultime news: Doppia seduta tra palestra e campo, con lavoro fisico e atletico al mattino e tecnico-tattico al pomeriggio. Anche domani sarà doppia seduta con la consueta partitella. Scaldano i motori Colombini e Cutrupi, c'è curiosità per comprendere i margini d'impiego di Giorgino e Di Deo.
Re: VERSO TARANTO SIRACUSA
Inviato: 27.04.11 - 18:03
da DelfiniRossoblu
Vincere contro il Siracusa di UT (the original)
La partita sta passando in sordina, distratti come siamo da altri argomenti, eppure il prossimo match è fondamentale.
Bisogna vincere perchè un altro passo falso in casa potrebbe pregiudicare l'exploit di Castellamare e rimettere tutto in discussione prima dello scontro diretto contro il Fogna.
Non bisogna credersi arrivati. Difendere poi al meglio la zona play off è invece anche il modo migliore per dare la scalata a posizioni migliori.
Allora è vietato dormire sugli allori e crogiolarsi ulteriormente per la vittoria di sabato santo...perchè una dormita domenica prossima manderebbe tutto all'ortiche.
Re: VERSO TARANTO SIRACUSA
Inviato: 28.04.11 - 17:26
da DelfiniRossoblu
Ultime news: stamane doppia seduta, tattica al mattino e partitella nel pomeriggio. La sgambata contro la berretti, a porte chiuse, si è conclusa per 5-1, a sengo Coly, Girardi,Sy e Russo e Zaccaria, rete della bandiera di Dragone. Nella prima frazione Dionigi ha schierato Barasso Cutrupi, Coly e Colombini Antonazzo, Pensalfini, Branzani e Garufo Rantier, Girardi e Sy. Nella seconda frazione c'è il rientro di Giorgino e Di Deo con Sabatino e Zaccaria. Russo, Guazzo e Dalì in avanti, mentre in difesa Chiochia, Panarelli e Prosperi Goio tra i pali...assente Bremec.
Re: VERSO TARANTO SIRACUSA
Inviato: 29.04.11 - 11:44
da Cometemis
da astaranto.it
Incendio Aruba.it: Bookingshow offline e prevendita sospesa
In corso i lavori di ripristino: diretta Twitter
Autore: Marco Sebastio
Anche la AS Taranto Calcio è stata indirettamente colpita dal principio di incendio della server farm di aruba.it in Arezzo. L’incidente che sta bloccando milioni di siti internet in Italia, infatti, ha temporaneamente bloccato il sistema Bookingshow che poggia proprio su server Aruba. La prevendita dei tagliandi per la gara contro il Siracusa è, di conseguenza, momentaneamente bloccata. Come comunicato da Bookingshow il problema potrebbe essere risolto nella serata di venerdì 29 aprile.
Qualche disagio per la tifoseria ionica per assicurarsi un tagliando per assistere alla gara contro gli uomini di Ugolotti. Con una curiosità: anche tarantosupporters.com, tra le più attive piazze virtuali dei sostenitori rossoblù, è ospitato su server Aruba e, di conseguenza, momentaneamente accessibile in versione “di fortuna” all’indirizzo http://tarantosupporters.wordpress.com/ . Down anche il sito internet del gruppo Tifo e Amicizia e i portali di informazione sportiva febbrea90.com e mondorossoblu.it.
Aruba.it sta provvedendo in tempo reale a diramare brevi aggiornamenti sul ripristino della server farm di Arezzo tramite il proprio canale Twitter. Aggiornamento diretto sull’andamento dei lavori attraverso la diretta Twitter a seguire.
Re: VERSO TARANTO SIRACUSA
Inviato: 29.04.11 - 20:49
da Cometemis
SITUAZIONE TORNATA ALLA NORMALITA'
Alle ore 14.30 è tornato online il sito della bookingshow. Di conseguenza è stato nuovamente possibile acquistare i tagliandi per la partita di domenica.
Re: VERSO TARANTO SIRACUSA
Inviato: 29.04.11 - 20:53
da Cometemis
DIONIGI CHIEDE IL SOSTEGNO DELLO IACOVONEe punta l'attenzione sull'importanza della gara di domenica.
Re: VERSO TARANTO SIRACUSA
Inviato: 30.04.11 - 13:20
da rossoblu
previsioni meteo e pubblico x domani?
Re: VERSO TARANTO SIRACUSA
Inviato: 01.05.11 - 03:01
da Cometemis
Le previsioni meteo per domani non sono delle migliori.....anzi. Di conseguenza immagino che il botteghino ne risentirà.