VERSO SPAL TARANTO
Inviato: 12.01.12 - 11:30
Spal, i sindacati confermano lo sciopero
Lo svolgimento della gara contro il Taranto non è però a rischio
Dopo l'incontro di ieri con il presidente Cesare Butelli, a cui ha fatto seguito quello di stamattina con il sindacoTiziano Tagliani e l'assessore allo sport Luciano Masieri, il personale della Spal, che era affiancato dal rappresentante sindacale Glauco Melandri, ha deciso di confermare lo stato di agitazione che prevede l'astensione dal lavoro fino a domenica. Non è stata infatti ritenuta adeguata e sufficientemente credibile la proposta presentata dalla società biancazzurra: una mensilità oggi e il resto fra una settimana, più l’impegno a saldare ogni altra spettanza a fine mese.
Il sindacato sta studiando altre forme di protesta. Intanto non è rischio lo svolgimento della gara Spal-Taranto di domenica
Il Comune, dal canto suo, ribadisce l'attenzione e la preoccupazione: . Al termine dell'incontro i dipendenti della Spal 1907 hanno espresso soddisfazione per la tempestività dell'amministrazione comunale nell'aderire alla richiesta di incontro e alla vicinanza dimostrata nelle diverse fasi di questa vertenza aperta dai lavoratori.