Nell'ultimo msg di Alexein, chiede solo di poter partecipare

Moderatori:Meridiano, rossoblu
Come vuoi, il gestore sei tuBremec ha scritto:se non mi sbaglio mogol,te lo disse per msg privato.
Probabilisticamente è giusto anche il discorso di rum,ma a questo punto penso che aggiorneremo nel terzo campionatino,se ci sarà la maggioranza.
19angelo85 ha scritto:io eviterei ulteriori cambiamenti.
L'attuale formula mi sembra buona..
Beh Angelo, a prescindere da quando si farà entrare in vigore, se ci rifletti, la "regola dello zero" è indispensabile (almeno per me ed alexein).19angelo85 ha scritto:io eviterei ulteriori cambiamenti.
bisogna valutare se questa regola porta a comportamenti opportunistici:mogol83 ha scritto:Senza tale regola, se tu ensi ad una vittoria casalinga con il minimo scarto, è logico che parti dal 2-1, che ti permette di mettere almeno un marcatore per parte...così risultati quali 0-0, 1-0, 0-1, 2-0, 0-2, ecc. si pronosticherebbero poche volte, perchè se va male si rischia che chi ha optato per gli 1-1, 2-1, 1-2, ecc abbia guadagnato qualche punticino in più con il marcatore.
La regola che ha proposto alexin11 per me è già approvata perchè è davvero fondamentale per il proseguio del gioco.mogol83 ha scritto:Beh Angelo, a prescindere da quando si farà entrare in vigore, se ci rifletti, la "regola dello zero" è indispensabile (almeno per me ed alexein).19angelo85 ha scritto:io eviterei ulteriori cambiamenti.
Senza tale regola, se tu ensi ad una vittoria casalinga con il minimo scarto, è logico che parti dal 2-1, che ti permette di mettere almeno un marcatore per parte...così risultati quali 0-0, 1-0, 0-1, 2-0, 0-2, ecc. si pronosticherebbero poche volte, perchè se va male si rischia che chi ha optato per gli 1-1, 2-1, 1-2, ecc abbia guadagnato qualche punticino in più con il marcatore.
mogol83 ha scritto:Sono d'accordo Angelo, Bremec deve solo decidere quando farla entrare in vigore, sincerarsi che il regolamento sia modificato per bene e avvertire tutti ;)