Fantaposticipo 2011/2012: Regolamento

Moderatori:Meridiano, rossoblu

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fantaposticipo 2011/2012: Regolamento

Messaggio da Bremec » 22.11.11 - 15:40

mogol se vedi nella pagina precedente ho scritto chiaramente che con l'inizio del nuovo campionatino la regola di proposta da alexein sarebbe divenuta operativa.Angelo,per piacere la inserisci nel regolamento(se non l'hai già fatto)?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 22.11.11 - 21:46

Bremec ha scritto:mogol se vedi nella pagina precedente ho scritto chiaramente che con l'inizio del nuovo campionatino la regola di proposta da alexein sarebbe divenuta operativa.Angelo,per piacere la inserisci nel regolamento(se non l'hai già fatto)?
D'accordo con Angelo, ho provveduto io a modificare il regolamento ad inizio topic :up:

Da oggi in poi ogni spunto è buono per il fantaposticipo del prossimo anno :drink:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

andrew88
Star
Star

Messaggio da andrew88 » 23.11.11 - 10:05

posso dire di aver contribuito io a modificare le regole del fantaposticipo... yeeeeeeeee, visto che mi era venuto il dubbio dei marcatori (nel senso che uno tranquillamente avrebbe potuto pronosticare 10 a 10 e mettere tutti i marcatori, ma adesso potendo metterne solo uno e favorendo chi pronostica 0 goal è decisamente più avvincente... :))
Foggia nel cuore

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 23.11.11 - 14:53

andrew88 ha scritto:posso dire di aver contribuito io a modificare le regole del fantaposticipo... yeeeeeeeee, visto che mi era venuto il dubbio dei marcatori (nel senso che uno tranquillamente avrebbe potuto pronosticare 10 a 10 e mettere tutti i marcatori, ma adesso potendo metterne solo uno e favorendo chi pronostica 0 goal è decisamente più avvincente... :))
:up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “FantaPosticipo”