Commenti alla stagione del fantaposticipo
Moderatori:Meridiano, rossoblu
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non si gioca?
Ultima modifica di ogeid36 il 15.11.10 - 22:17, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Quest'anno...
Io farei volentieri qualcosa! Però dovremmo attuare una formula più avvincente ;)
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai iniziamo con Juventus-PalermoJerryMaguire ha scritto:Io farei volentieri qualcosa! Però dovremmo attuare una formula più avvincente ;)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Dai iniziamo con Juventus-PalermoJerryMaguire ha scritto:Io farei volentieri qualcosa! Però dovremmo attuare una formula più avvincente ;)
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Meridiano ha scritto:Meridiano ha scritto:Dai iniziamo con Juventus-PalermoJerryMaguire ha scritto:Io farei volentieri qualcosa! Però dovremmo attuare una formula più avvincente ;)

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma come mai non parte,se non si fa perchè nessuno è disposto ad occuparsene vorrei propormi per gestirlo e farlo partire dalla 7 giornata.
Che ne pensate ?
Che ne pensate ?
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:gogo:ogeid36 ha scritto:Ma come mai non parte,se non si fa perchè nessuno è disposto ad occuparsene vorrei propormi per gestirlo e farlo partire dalla 7 giornata.
Che ne pensate ?
- Meridiano
- Moderatore Globale

Anche io ci sarei per gestire, possiamo farlo assiemeNicchio ha scritto::gogo:ogeid36 ha scritto:Ma come mai non parte,se non si fa perchè nessuno è disposto ad occuparsene vorrei propormi per gestirlo e farlo partire dalla 7 giornata.
Che ne pensate ?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benissimo ciccioMeridiano ha scritto:Anche io ci sarei per gestire, possiamo farlo assiemeNicchio ha scritto::gogo:ogeid36 ha scritto:Ma come mai non parte,se non si fa perchè nessuno è disposto ad occuparsene vorrei propormi per gestirlo e farlo partire dalla 7 giornata.
Che ne pensate ?
Busoni 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

TizianoRUMePERA ha scritto:Busoni
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:Busoni
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Peppe.Meridiano ha scritto:Anche io ci sarei per gestire, possiamo farlo assiemeNicchio ha scritto::gogo:ogeid36 ha scritto:Ma come mai non parte,se non si fa perchè nessuno è disposto ad occuparsene vorrei propormi per gestirlo e farlo partire dalla 7 giornata.
Che ne pensate ?
- ogeid36
- Pallone d'oro

Re: Commenti alla stagione del fantaposticipo
E dopo 6 giornate facciamo un piccolo commento a questa stagione del fantaposticipo:
Al primo posto troviamo Burgo che nonostante non ha consegnato nell'ultima giornata per ragioni di fede il pronostico riesce a mantenere il 1 posto.
Staccati di mezzo punto ritroviamo Taranto calcio e Meridiano(lo sponsor del gioco) il quale si sta impegnando alla grande e vuole far capire che potrebbe anche autovincersela da solo la ricarica
Molta bagarre in mezzo,con tutti ancora in gioco e staccati di pochissimi punti,sperando che anche il romano adrian seguito da altri come dany che pronosticano con continuità possano trovare più fortuna in futuro.
Al primo posto troviamo Burgo che nonostante non ha consegnato nell'ultima giornata per ragioni di fede il pronostico riesce a mantenere il 1 posto.
Staccati di mezzo punto ritroviamo Taranto calcio e Meridiano(lo sponsor del gioco) il quale si sta impegnando alla grande e vuole far capire che potrebbe anche autovincersela da solo la ricarica
Molta bagarre in mezzo,con tutti ancora in gioco e staccati di pochissimi punti,sperando che anche il romano adrian seguito da altri come dany che pronosticano con continuità possano trovare più fortuna in futuro.
Ultima modifica di ogeid36 il 15.11.10 - 22:23, modificato 1 volta in totale.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Re: Commenti alla stagione del fantaposticipo
Risultato indovinato e presi anche 3 marcatori su 5.
Dovrei salire ancora.
Dovrei salire ancora.