Qui i nostri commenti sul gioco

Moderatori:Meridiano, rossoblu
Se qualcuno lo fa lo banno con le mie maniandrew88 ha scritto:raga, scusate... è la prima volta che gioco al fantaposticipo e volevo chiedervi una cosa... ma uno non potrebbe fare la furbata di pronosticare ogni posticipo 10-10 e mettere come marcatori tutta la formazione tranne i portieri?!?!?! giusto per capire se si penalizza chi fa queste furbate... :) altrimenti lo faccio io![]()
![]()
no no scherzo...
![]()
Fino adesso nessuno la mai fatto, resta un gioco in cui tutti noi dobbiamo essere leali e giocare regolarmente come sempreandrew88 ha scritto:raga, scusate... è la prima volta che gioco al fantaposticipo e volevo chiedervi una cosa... ma uno non potrebbe fare la furbata di pronosticare ogni posticipo 10-10 e mettere come marcatori tutta la formazione tranne i portieri?!?!?! giusto per capire se si penalizza chi fa queste furbate... :) altrimenti lo faccio io![]()
![]()
no no scherzo...
![]()
E' cambiato ulteriormente il regolamento.andrew88 ha scritto:cmq angelo ha risolto perfettamente il problema... :) solo se si azzecca il risultato preciso si danno i punti ai marcatori... così chi mette tanti marcatori, difficilmente azzeccherà il risultato... mi piace sempre di più questo gioco... :) ahahaahah
L'ideale sarebbe parlare di giornate del fantaposticipo e non di giornate di serie A, altrimenti si esce pazziandrew88 ha scritto:forse voleva scrivere dalla 2° alla'11°, vista che la prima non si è giocata...