potete votare la mia foto?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io però credo che alla fine lo puoi rendere anche pubblico sto messaggio. Ok che non si spamma ma tu non sei un utente normale o un moderatore qualsiasi.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: potete votare la mia foto?
Vabè, ma nn ti preoccupare.... sto già quasi abbandonando.... sono a 129 voti e ce ne sono alcuni a più di 500.19angelo85 ha scritto:Io però credo che alla fine lo puoi rendere anche pubblico sto messaggio. Ok che non si spamma ma tu non sei un utente normale o un moderatore qualsiasi.
Comincia anche a puzzarmi sta cosa...
Cmq grazie a tutti
- Dylan
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 17:10 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vuoi dire che c'è gente che chiedi agli amici di farsi votare?Nicchio ha scritto: Comincia anche a puzzarmi sta cosa...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dylan ha scritto:vuoi dire che c'è gente che chiedi agli amici di farsi votare?Nicchio ha scritto: Comincia anche a puzzarmi sta cosa...
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
Questa va nell'archivio
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Probabile che ci sia gente che cancella i cookies, spegne il modem, si ricollega.. e si auto-vota.Nicchio ha scritto:Vabè, ma nn ti preoccupare.... sto già quasi abbandonando.... sono a 129 voti e ce ne sono alcuni a più di 500.19angelo85 ha scritto:Io però credo che alla fine lo puoi rendere anche pubblico sto messaggio. Ok che non si spamma ma tu non sei un utente normale o un moderatore qualsiasi.
Comincia anche a puzzarmi sta cosa...
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dylan ha scritto:vuoi dire che c'è gente che chiedi agli amici di farsi votare?Nicchio ha scritto: Comincia anche a puzzarmi sta cosa...
sti SPAMMONI di m****..... :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
- Nicchio
- Moderatore
non nego che un po' lo faccio anche io....ma se non ho niente da fare.... qui c'è gente veramente malata....Vis Pesaro ha scritto: Probabile che ci sia gente che cancella i cookies, spegne il modem, si ricollega.. e si auto-vota.
ormai non ho voglia... ma il prox anno mi scrivo un programmino che lo fa automaticamente e li frego tutti....tiè
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
votato ....
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable