Scoop: Cannavaro torna al Parma
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol: :Lol:
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Scoop: Cannavaro torna al Parma
SImpatica..FuarceUdin ha scritto:Non sapevo che Parma fosse negli Emirati Arabi.Alexito90 ha scritto:Ho saputo da fonti abbastanza certe (un amico lavora in un ristorante in cui stasera Cannavaro è andato a mangiare insieme a Del Piero, e Fabio l'avrebbe confidato al proprietario del ristorante) che Cannavaro il prossimo anno ritornerà in gialloblù!
Vivaldi va suonato più allegro!
Te ne sei accorto presto!Alexito90 ha scritto:SImpatica..FuarceUdin ha scritto:Non sapevo che Parma fosse negli Emirati Arabi.Alexito90 ha scritto:Ho saputo da fonti abbastanza certe (un amico lavora in un ristorante in cui stasera Cannavaro è andato a mangiare insieme a Del Piero, e Fabio l'avrebbe confidato al proprietario del ristorante) che Cannavaro il prossimo anno ritornerà in gialloblù!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non entravo qui dal 18'RUMePERA ha scritto:
Te ne sei accorto presto!
L'apostrofo andrebbe prima...e c'ho speso pure li sòrdi pe' mannatt'a scòla.Alexito90 ha scritto:Non entravo qui dal 18'RUMePERA ha scritto:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Quando la prostata ti si gonfierà come un canotto (e data la tua età, direi che ci sei quasi), non rivolgerti a meRUMePERA ha scritto:L'apostrofo andrebbe prima...e c'ho speso pure li sòrdi pe' mannatt'a scòla.Alexito90 ha scritto:Non entravo qui dal 18'RUMePERA ha scritto:
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:SImpatica..FuarceUdin ha scritto:Non sapevo che Parma fosse negli Emirati Arabi.Alexito90 ha scritto:Ho saputo da fonti abbastanza certe (un amico lavora in un ristorante in cui stasera Cannavaro è andato a mangiare insieme a Del Piero, e Fabio l'avrebbe confidato al proprietario del ristorante) che Cannavaro il prossimo anno ritornerà in gialloblù!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:Quando la prostata ti si gonfierà come un canotto (e data la tua età, direi che ci sei quasi), non rivolgerti a meRUMePERA ha scritto: L'apostrofo andrebbe prima...e c'ho speso pure li sòrdi pe' mannatt'a scòla.
Già asportata, assieme al fegato.Alexito90 ha scritto: Quando la prostata ti si gonfierà come un canotto (e data la tua età, direi che ci sei quasi), non rivolgerti a me
Quando sarai oggetto di attenzioni da parte dell'Amministrazione Finanziaria, non rivolgerti a me.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
Ti sei portato avanti con i lavori..RUMePERA ha scritto:Già asportata, assieme al fegato.Alexito90 ha scritto: Quando la prostata ti si gonfierà come un canotto (e data la tua età, direi che ci sei quasi), non rivolgerti a me
Quando sarai oggetto di attenzioni da parte dell'Amministrazione Finanziaria, non rivolgerti a me.
E' un accordo sfavorevole per entrambi, come vedi..