No tutt'altro, è molto interessante un topic che si focalizza su un giocatore in particolare. Ed è anche utile a seconda della categoria nell'immediato o nel futuro. Faccio un esempio: se l'anno scorso qualcuno appassionato di C1 avesse aperto un topic su Ghezzal, a settembre in molti l'avrebbero conosciuto meglio e sottovalutato meno al fantacalcio. Ma rimanesse anche fine a se stesso, io credo sia interessante discutere di giocatori che per un motivo destano curiosità: la speranza è che ci siano sempre utenti competenti su quei campionati di categorie inferiori, io per esempio li seguo poco.Zoddao ha scritto:Sfrutterò questo mio thread per capire e magari chiedere consigli sul tipo di "netiquette" utilizzata qui; sono un appassionato fantacalcista dei campionati minori, e a me piace approfondire molto i dettagli di determinati giocatori con, magari, utenti che tifano esattamente quella squadra lì. Quindi non vorrei essere bannato o richiamato perché apro un thread chiamato "Franco Lepore - Varese".
E chissà se durerò?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: E chissà se durerò?
No mi ispiravo al tuo atavar, avendo letto Varegu Ech ... Magari è una coincidenza, ma mi incuriosiva :ride:
Ultima modifica di crash83 il 13.10.08 - 17:03, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Insomma vedo che il forum t'è piaciuto
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Insomma vedo che il forum t'è piaciuto
ha retto parecchio!!! 6 post in tutto
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Benvenuto Zoddao...a primo impatto sembri una persona molto interessante...sono sicuro che nn mollerai molto facilmente total: 1) x quello che già c'è. 2) x l'apertura degli utenti alle novità, come quelle che tu proponi.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- crash83
- Pallone d'oro
Se ciaooo .... :Lol:mogol83 ha scritto:Benvenuto Zoddao...a primo impatto sembri una persona molto interessante...sono sicuro che nn mollerai molto facilmente total: 1) x quello che già c'è. 2) x l'apertura degli utenti alle novità, come quelle che tu proponi.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol sei tutti noi :Lol:Dade85 ha scritto:
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oh ma che ho detto di tanto strano?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rileggi bene il topic, date comprese :-)mogol83 ha scritto:Oh ma che ho detto di tanto strano?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- mogol83
- Pallone d'oro
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
Giuro che collasso dal ridere. Sarà l'ora che devo dirvi
Giuro che collasso dal ridere. Sarà l'ora che devo dirvi
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol uno di noi :Lol: :Lol: :Lol: :Lol:
:ride:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol: :Lol:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.