Tutti pazzi per Prandelli
Ma quindi le voci di cessione di questi giorni? Mi sembrano piuttosto insistenti...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: Tutti pazzi per Prandelli
Mi rispondo da solo: a Ballarò ha appena detto che non vende, ma quello di questi giorni è stato un segnale forte...RUMePERA ha scritto:Ma quindi le voci di cessione di questi giorni? Mi sembrano piuttosto insistenti...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:yesss: :yesss: continuerà quasi certamente col progetto fiorentina.Dainelli ha scritto:Prandelli resta
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Della Valle: "Non esiste Fiorentina senza Prandelli e Corvino"
"Ho detto più volte che non esiste una Fiorentina senza Prandelli e Corvino e quindi a fine campionato sistemeremo tutte queste situazioni. Abbiamo bisogno di grande entusiasmo da parte della città ma non abbiamo dubbi su questo. Non ci dormo a pensare alla semifinale di Champions Lione-Bayern anche se ci fa capire quanto questa squadra sia competitiva".
Con queste parole l'azionista di riferimento della Fiorentina, Andrea Della Valle, ha cercato di stemperare i toni degli ultimi giorni. "Cittadella? Siamo in una fase delicata e la prossima estate speriamo di avere novità importanti - prosegue Della Valle -. Ripeto però che senza questo progetto attaccare le prime quattro diventa difficile, anche se ci proveremo come sempre in questi anni. L'ultimo salto di qualità è legato alla Cittadella, nel frattempo cercheremo ancora di farvi sognare".
"Ho detto più volte che non esiste una Fiorentina senza Prandelli e Corvino e quindi a fine campionato sistemeremo tutte queste situazioni. Abbiamo bisogno di grande entusiasmo da parte della città ma non abbiamo dubbi su questo. Non ci dormo a pensare alla semifinale di Champions Lione-Bayern anche se ci fa capire quanto questa squadra sia competitiva".
Con queste parole l'azionista di riferimento della Fiorentina, Andrea Della Valle, ha cercato di stemperare i toni degli ultimi giorni. "Cittadella? Siamo in una fase delicata e la prossima estate speriamo di avere novità importanti - prosegue Della Valle -. Ripeto però che senza questo progetto attaccare le prime quattro diventa difficile, anche se ci proveremo come sempre in questi anni. L'ultimo salto di qualità è legato alla Cittadella, nel frattempo cercheremo ancora di farvi sognare".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stando a quanto riportato quest’oggi da Il Nuovo Corriere di Firenze, l’allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli, dopo la rifinitura di ieri pomeriggio ai campini adiacenti lo stadio Artemio Franchi, si sarebbe sfogato in un faccia a faccia con Andrea Della Valle. Un confronto, uno scambio di opinioni, non del tutto sereno e pacifico, svoltosi peraltro sotto gli occhi di acluni tifosi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Della Valle incontra Corvino e Prandelli
Secondo quanto sostiene La Nazione, nella sua edizione odierna, Andrea Della Valle dovrebbe arrivare oggi, nel pomeriggio, a Firenze nell’ottica di incontrare Cesare Prandelli ed il ds Pantaleo Corvino. Al centro degli incontri che attendono il numero uno viola ci sarà, con tutta probabilità, il mercato: ancora da capire, infatti, quale sarà il futuro di importanti componenti della rosa gigliata come Frey, Vargas e Mutu.
Secondo quanto sostiene La Nazione, nella sua edizione odierna, Andrea Della Valle dovrebbe arrivare oggi, nel pomeriggio, a Firenze nell’ottica di incontrare Cesare Prandelli ed il ds Pantaleo Corvino. Al centro degli incontri che attendono il numero uno viola ci sarà, con tutta probabilità, il mercato: ancora da capire, infatti, quale sarà il futuro di importanti componenti della rosa gigliata come Frey, Vargas e Mutu.
IL TRAPIANTO E' VITA!