C'era Parolo sul forum? Ahahahahahahahahahkolao95 ha scritto:Meridiano ha scritto:Sta segnando gol Pesanti![]()
complimenti
Parolo
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parolo
Non è soddisfatto della prestazione del Parma il centrocampista Marco Parolo. Queste le sue dichiarazioni al termine della gara di Firenze nella zona mista dello stadio Artemio Franchi: "Dovevamo fare gol nel primo tempo dato che abbiamo avuto diverse occasioni, ma siamo stati sfortunati. Il secondo gol loro ci ha tagliato nettamente le gambe. Oggi noi dobbiamo guardare dentro noi stessi e ritrovare la cattiveria che avevamo un tempo. Da martedì dobbiamo rimboccarci le maniche, anche perché contro il Genoa non sarà facile. C'è grande rabbia perché ci manca un pizzico di cattiveria agonistica in più. La Fiorentina dopo il secondo gol ha trovato una situazioni a lei congeniale, facendo possesso palla che è la sua arma migliore".

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parolo
Nella partita di ieri ha giocato nettamente al di sotto delle proprie potenzialità, un po' come tutta la squadra crociata. Stiamo parlando di Marco Parolo, che ai microfoni dei giornalisti presenti nella sala stampa del Franchi ha parlato così: "Dopo un primo tempo giocato in quel modo è stato un peccato non aver segnato un gol. Poi nel secondo il gol preso dopo 5 minuti ci ha tagliato le gambe”.
Dal 50' in poi non avete praticamente più giocato.
"Sul 2-0 la Fiorentina ha fatto il suo gioco, ha potuto fare possesso palla. Facciamo i complimenti a loro ma dobbiamo guardare a noi e tornare a giocare per 90 minuti".
Nel primo tempo, però, avete tenuto testa ai viola e avete rischiato anche di andare in vantaggio in più di un'occasione.
"Se avessimo sfruttato una delle occasioni del primo tempo forse parleremmo di un’altra partita, ma se non segni in trasferta, e soprattutto a Firenze, prima o poi rischi di prenderlo".
Domenica al Tardini arriva un Genoa rivitalizzato dalla cura Ballardini.
"Dobbiamo rimboccarci le maniche sin da subito. Sarà una partita difficile ma dovremo dimostrare di saperci riprendere subito come abbiamo già fatto altre volte”.

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Parolo
Dopo il goal e la bella prestazione dimostrata ieri, arriva un'altro giorno di felicità per il centrocampista parmense.
La società gialloblù ha deciso di riscattarne la proprietà e quindi quest'estate diventerà completamente di proprietà del Parma
La società gialloblù ha deciso di riscattarne la proprietà e quindi quest'estate diventerà completamente di proprietà del Parma

Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 06.05.13 - 19:48, modificato 1 volta in totale.

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Parolo
Non è ancora ufficiale, ma dalle ultime voci che arrivano dall' AtaHotel, il Parma ha riscattato tutto il cartellino del calciatore! 

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parolo
OttimoAMMAZZALORSO ha scritto:Non è ancora ufficiale, ma dalle ultime voci che arrivano dall' AtaHotel, il Parma ha riscattato tutto il cartellino del calciatore!

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parolo
Grande, il nostro utente-calciatore 

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parolo
kolao95 ha scritto:Grande, il nostro utente-calciatore

Parolo
ogeid36 ha scritto:kolao95 ha scritto:Grande, il nostro utente-calciatore
![]()
![]()
Leggo solo adesso che Parolo conosceva il nostro forum!!!

Gli affidiamo la moderazione della stanza del Parma, notizie sempre fresche.

I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parolo
Oh ragà... Mi darete dello sveglio e ma... Io di tt sto discorso nn ci ho capito un *azzo... Chi mi spiega?RUMePERA ha scritto:ogeid36 ha scritto:kolao95 ha scritto:Grande, il nostro utente-calciatore
![]()
![]()
Leggo solo adesso che Parolo conosceva il nostro forum!!!
![]()
Gli affidiamo la moderazione della stanza del Parma, notizie sempre fresche.

07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Parolo
Michele, manco io non ci ho capito nulla... 

Parolo

I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parolo
La risposta di Mirko mi fa morire ogni voltatarantocalcio ha scritto:complimenti ha scritto: quanto ci piacerebbe vedere voi ..di sicuro i più belli del reame!!
la cate non è la ragazza, ma la bellissima moglie di marco.
abitano insieme a parma.
![]()
![]()
si...bellissima. cambia spacciatore!

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Parolo
Ho letto tt il post ma nn avevo capito ora si hahaha!! Se quella è bella allora luca digli della nostra amica tua compagna di scuola in topless... Mmh altro che donna parolo haha!! Cmq i gusti so gusti é vero...
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- kolao95
- Pallone d'oro
Parolo
Comunque, questo dovrebbe andare in archivio!