Ibra: rottura parziale del crociato
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ibra: rottura parziale del crociato
presente! :banana2:
- facinoroso
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non ci sono cascato.
Dopo "l'infortunio" c'era la risonanza magnetica a bordo campo?
Dopo "l'infortunio" c'era la risonanza magnetica a bordo campo?
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ci sono cascato per due motivi:
1) Ho letto il titolo del topic solo stamani dopo aver già letto la Gazza...
2) Penso sia la terzo volta in un anno (tra Fantanews e Total) che fai il solito scherzo
2) Penso sia la terzo volta in un anno (tra Fantanews e Total) che fai il solito scherzo
Ultima modifica di Nicchio il 20.11.08 - 11:43, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no io mai fatto. Ricordo su fantanews lo fece qualcuno su totti ( che poi tra l'altro si fece mal esul serio )Nicchio ha scritto:Non ci sono cascato per due motivi:
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
be un po fuori dai cogli.oni ibra non mi dispiacerebbe.....
FANTASTICAZZI 15/16
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
boh, allora forse mi sbaglio....19angelo85 ha scritto:no io mai fatto. Ricordo su fantanews lo fece qualcuno su totti ( che poi tra l'altro si fece mal esul serio )Nicchio ha scritto:Non ci sono cascato per due motivi:
Però mi ricordo il 1° Aprile i topic così si sprecavano....
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che gufata
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però, non si sa mai......
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."