[Premier] WE 7-8 marzo

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Premier] WE 7-8 marzo

Messaggio da Gooner » 06.03.09 - 00:22

Non gioca la Premier League, in campo Fa Cup e serie minori.

FA CUP

Sull'Arsenal ho già dato le mie impressioni tempo addietro riguardo alla coppa Nazionale. Si è resa conto che potrebbe essere un obiettivo percorribile per calmare l'opinione pubblica. Ha avuto un discreto aiuto dal sorteggio, beccando prima Cardiff, ora Burnley e quindi eventualmente Hull City, entrambe in casa.
Il Burnley è una discreta squadra di Championship appena sotto la zona playoff che non ha un rendimento costante e così attendibile da farci un ragionamento. Nei primi due turni di Fa Cup ha eliminato avversari tosti sempre alla ripetizione sfruttando il fattore casa (comunque non perdendo fuori, risultato di spessore).
L'Arsenal avrà la testa a Roma, pochi dubbi. Ipotizzo un turnover completo, l'innesto di Eduardo e tutti U21.
A dirla tutta l'1 paga meno di quanto sia in realtà probabile. Non so se la giocherei.

Everton-Boro è una partita tra squadre di Premier.
Umori contrastanti in casa Everton. Se infatti si può essere soddisfatti del rendimento in campionato e nella stessa Fa Cup (eliminate Liverpool e Aston Villa, avversari più che dignitosi), l'infortunio di Arteta qualche dubbio lo lascia.
Di oggi la notizia di un altro infortunio, quello di Anichebe che sguarnisce il reparto offensivo, dove Cahill sarà costretto a sdoppiarsi. Trazione posteriore quindi per i Toffies.
Il Boro è invece la classica mina vagante. Vince 2-0 col Liverpool e poi ne prende 4 dopo 3 giorni. E' penultimo in campionato e potrebbe essere vagamente distratto, anche se qualche panchinaro di lusso potrebbe sfruttare l'occasione.
Non ho idea delle quote ma qui l'1 lo giocherei.

Per il Chelsea un'altra trasferta contro una squadra di Championship. Il canovaccio potrebbe essere lo stesso (1-3 esterno contro il Watford) anche se resta da valutare l'impatto psicologico dei giocatori con la Champions alle porte.
Alla fine penso che ci saranno tante altre belle partite da giocare rispetto ad un Coventry-Chelsea di Fa Cup, la eviterei.

Chiudiamo con Fulham-Manchester United che bollerei con un Under relativamente facile.
Hogdson farà il suo per ingabbiare i Reds Devils probabilmente limitati dalle riserve, il Fulham certo non segna molto.

Il consiglio comunque che dò è di lasciar perdere questa coppa e di seguire altre dritte sulle serie minori che via via proverò a dare, tra oggi e domani
Ultima modifica di Gooner il 06.03.09 - 00:25, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Premier] WE 7-8 marzo

Messaggio da Gooner » 06.03.09 - 00:41

Championship

Derby County-Bristol City X Il Derby viene da un buon periodo ma la zona playout è ancora troppo vicina. Il Bristol City è squadra temibile in trasferta. Potrebbero spartirsi la torta.

Birmingham City-Southampton 1 Pronostico che sembra chiuso. Il Southampton viene da 3 vittorie, motivo per cui potrebbe giocarsi la partita senza assilli. Il Birmingham per non mancare la promozione diretta deve vincere queste partite.

Blackpool-Norwich UNDER Eh, alleluja.. scontro diretto, tutto è abbastanza possibile. Me la giocherei Under per la limitatezza degli attacchi e la paura di perdere che potrebbe prevalere in entrambe

Cardiff City-Doncaster 1 Bella squadra il Cardiff. Non dovrebbe avere problemi nel battere il Doncaster, solido dentro ma farfallone fuori. Azzarderei anche un OVER.

Charlton-Watford NOBET Ultima spiaggia o quasi per il Charlton E chi si fida.

Crystal Palace-Preston NOGOL L'ho sparata a caso :asd:

Nottingham Forest-Swansea City 1X Le ultime trasferte dello Swansea fan molto sangue da naso. Il Forest sta bene, non credo ceda nel suo campo punti preziosissimi per evitare i playout

Plymouth-Reading UNDER Eh, diciamo che per il Reading non sarà una passeggiata di salute, anzi. Mercoledì han interrotto un imbarazzante serie senza gol, basterà?

QPR-Sheffield United NOBET

Sheffield Wednesday-Wolverhampton 1 Impressione mia. La capolista perde.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 06.03.09 - 19:55

League One

Bristol Rovers-Leeds GOL Il Leeds deve difendere la posizione visto lo scontro diretto Scunthorpe-Stockport. Trasferta comunque tutt'altro che agevole.

Crewe Alexandra-Hereford 1X Scontro diretto salvezza ma azzardo la doppia interna visto il rendimento buono del Crewe Alexandra in casa

Hartlepool-Peterborough UNDER Mah, non dovrebbe essere una partita spettacolare..

Huddersfield-Millwall UNDER

Leicester-Cheltenham 1 Prima contro Ultima, si passano 53 punti

Leyton Orient-Brighton NOBET Altro scontro diretto, questo per la salvezza

Northampton-Tranmere 1X Giudizio da statistiche..

Oldham-Colchester 1 Oddio, non così sicuro ma qui l'1 ci sta tutto e dovrebbe essere pagato bene

Scunthorpe-Stockport NOBET E' uno scontro diretto decisivo o quasi. Bisogna riprendere l'ultimo posto utile per i playoff occupato dal Leeds

Southend-Walsall NO BET Partita quasi ininfluente ai fini della classifica, non ha senso ragionarci

Swindon-Milton Keynes Dons 2 Alla fine il Dons è terzo per modo di dire perchè ha 3 partite in meno. Ci sta il 2

Yeovil-Carlisle 1X Oddio, lo Yeovil sta attraversando un periodo pessimo ma in casa non penso proprio perda.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 07.03.09 - 18:06

Dade85 ha scritto:Championship

Derby County-Bristol City X Il Derby viene da un buon periodo ma la zona playout è ancora troppo vicina. Il Bristol City è squadra temibile in trasferta. Potrebbero spartirsi la torta. :no: All'86esimo rotta la parità. Peccato

Birmingham City-Southampton 1 Pronostico che sembra chiuso. Il Southampton viene da 3 vittorie, motivo per cui potrebbe giocarsi la partita senza assilli. Il Birmingham per non mancare la promozione diretta deve vincere queste partite. :v:

Blackpool-Norwich UNDER Eh, alleluja.. scontro diretto, tutto è abbastanza possibile. Me la giocherei Under per la limitatezza degli attacchi e la paura di perdere che potrebbe prevalere in entrambe :v:

Cardiff City-Doncaster 1 Bella squadra il Cardiff. Non dovrebbe avere problemi nel battere il Doncaster, solido dentro ma farfallone fuori. Azzarderei anche un OVER. :v: e :v: per l'Over

Charlton-Watford NOBET Ultima spiaggia o quasi per il Charlton E chi si fida. :v:

Crystal Palace-Preston NOGOL L'ho sparata a caso :asd: :no: appunto :lol:

Nottingham Forest-Swansea City 1X Le ultime trasferte dello Swansea fan molto sangue da naso. Il Forest sta bene, non credo ceda nel suo campo punti preziosissimi per evitare i playout :v:

Plymouth-Reading UNDER Eh, diciamo che per il Reading non sarà una passeggiata di salute, anzi. Mercoledì han interrotto un imbarazzante serie senza gol, basterà? :no: evidentemente bastava

QPR-Sheffield United NOBET :v:

Sheffield Wednesday-Wolverhampton 1 Impressione mia. La capolista perde. :no: bella impressione del menga
Dade85 ha scritto:League One

Bristol Rovers-Leeds GOL Il Leeds deve difendere la posizione visto lo scontro diretto Scunthorpe-Stockport. Trasferta comunque tutt'altro che agevole. :v:

Crewe Alexandra-Hereford 1X Scontro diretto salvezza ma azzardo la doppia interna visto il rendimento buono del Crewe Alexandra in casa :v:

Hartlepool-Peterborough UNDER Mah, non dovrebbe essere una partita spettacolare.. :no:

Huddersfield-Millwall UNDER :no:

Leicester-Cheltenham 1 Prima contro Ultima, si passano 53 punti :v:

Leyton Orient-Brighton NOBET Altro scontro diretto, questo per la salvezza :no:

Northampton-Tranmere 1X Giudizio da statistiche.. :v:

Oldham-Colchester 1 Oddio, non così sicuro ma qui l'1 ci sta tutto e dovrebbe essere pagato bene :no:

Scunthorpe-Stockport NOBET E' uno scontro diretto decisivo o quasi. Bisogna riprendere l'ultimo posto utile per i playoff occupato dal Leeds :v:

Southend-Walsall NO BET Partita quasi ininfluente ai fini della classifica, non ha senso ragionarci :v:

Swindon-Milton Keynes Dons 2 Alla fine il Dons è terzo per modo di dire perchè ha 3 partite in meno. Ci sta il 2 :no:

Yeovil-Carlisle 1X Oddio, lo Yeovil sta attraversando un periodo pessimo ma in casa non penso proprio perda. :v:

Ho preso tutte le verdi e son soddisfatto perchè se qualcuno cercava le facili, gliele ho trovate.

Rispondi

Torna a “Altri campionati”