scommesse venerdì santo

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scommesse venerdì santo

Messaggio da mogol83 » 10.04.09 - 14:37

Angers - Guingamp 1 @2,10 :no:

Vi spiego perché l'ho giocata nel masa: in molti (anche il giornale TS) la danno fuori dai giochi x la promozione e vedono bene anche una X, con il Guingamp che è abbonato al pareggio. Io invece nn la vedo spacciata definitivamente considerando che le 3 di testa hanno degli scontri diretti tra di loro e che alla quart'ultima c'è Angers-Metz. Seppure fosse spacciata c'è da puntare sull'orgoglio di una squadra che ha lottato x tutto il campionato x salire di categoria e che ha compromesso in larga parte questo obiettivo con le ultime 3 sconfitte consecutive. I propri tifosi si aspettano quanto meno una reazione. Il Guingamp è a +8 dalla zona calda e una sconfitta dovrebbe essere indolore. Tra l'altro gli ospiti hanno fatto molti punti nell'ultimo periodo...ci sta che cedano il passo.

Nn male:

Nimes-Montpellier 2 @2,37 :no:

Quote bet365

:ciao:
Ultima modifica di mogol83 il 11.04.09 - 00:31, modificato 2 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: scommesse venerdì santo

Messaggio da mogol83 » 11.04.09 - 00:32

:boh:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Altri campionati”