[Inghilterra]- Facciamo Pasqua?

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Inghilterra]- Facciamo Pasqua?

Messaggio da Gooner » 09.04.09 - 14:52

Liverpool-Blackburn 1 fisso. Champions andata, ora si prova a vincere la Premier

Chelsea-Bolton 1 Ecco, magari il Chelsea abbozzerà il turnover ma anche per lei non è del tutta preclusa la corsa al titolo ed è una partita ampiamente alla portata.

Boro-Hull NOBET Andiamo altrove. Giusto forse l'1 a 2,10 può ingolosire

Portsmouth-Wba 1 Padroni di casa in salute e possono condannare il Wba. Proveranno a farlo.. la quota non è malvagia

Sunderland-Manchester Utd NOBETSunderland perde da 3 di fila, immagino turnover eccessivo United.. la quota non vale il rischio

Tottenham-West Ham GOL Il Tottenham deve vincere se vuole riaprire il discorso Uefa. Ma l'1 non è così banale e non lo prenderei.. andrei più su un fluido GOL, alla stessa quota

Wigan-Arsenal, risultato esatto 0-0 (8,50) Abbè.. se proprio avete 3 euro da buttare..

Stoke City-Newcastle X Pensavo al fatto che se il Newcastle perde è nella cioccolata.. addirittura giocherei 0-0 pure qui, a meno che lo Stoke non abbia la forza di abbatterli quasi definitivamente. E' da NOBET, sostanzialmente :mrgreen:

Aston Villa-Everton 1X Per quanto il Villa sia in crisi e l'Everton in forma, non credo al sacco..

Manchester City-Fulham 1X Occhio solo alle tossine Uefa..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Inghilterra]- Facciamo Pasqua?

Messaggio da JerryMaguire » 10.04.09 - 10:45

Giocano tutti domenica?

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 10.04.09 - 10:51

Quasi tutte domani a parte le ultime 2-3..

Facciamo Pasqua = raccogliamo qualche soldino :asd:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 10.04.09 - 11:49

Al momento nn mi sento di aggiungere nulla all'ottima analisi di Davide :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 13.04.09 - 00:37

E' di championship ma è sempre inglese...

Dite che può riservare sorprese l'1 di Birmingham - Playmouth?

Su bet365 è quotato 1,53.

Aspetto pareri e magari informazioni...

Davide... :fischio:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 13.04.09 - 06:21

No credo che non potrebbe riservare sorprese :boh: la Better lo da' 1.55 :mmm: , quasi quasi ci provo anche io su questa partita :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 13.04.09 - 11:39

Meridiano ha scritto:No credo che non potrebbe riservare sorprese :boh: la Better lo da' 1.55 :mmm: , quasi quasi ci provo anche io su questa partita :mrgreen:
Mi sono deciso :lol: giocata :up:
Ultima modifica di Meridiano il 13.04.09 - 11:44, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Altri campionati”