Liverpool-Blackburn 1 fisso. Champions andata, ora si prova a vincere la Premier
Chelsea-Bolton 1 Ecco, magari il Chelsea abbozzerà il turnover ma anche per lei non è del tutta preclusa la corsa al titolo ed è una partita ampiamente alla portata.
Boro-Hull NOBET Andiamo altrove. Giusto forse l'1 a 2,10 può ingolosire
Portsmouth-Wba 1 Padroni di casa in salute e possono condannare il Wba. Proveranno a farlo.. la quota non è malvagia
Sunderland-Manchester Utd NOBETSunderland perde da 3 di fila, immagino turnover eccessivo United.. la quota non vale il rischio
Tottenham-West Ham GOL Il Tottenham deve vincere se vuole riaprire il discorso Uefa. Ma l'1 non è così banale e non lo prenderei.. andrei più su un fluido GOL, alla stessa quota
Wigan-Arsenal, risultato esatto 0-0 (8,50) Abbè.. se proprio avete 3 euro da buttare..
Stoke City-Newcastle X Pensavo al fatto che se il Newcastle perde è nella cioccolata.. addirittura giocherei 0-0 pure qui, a meno che lo Stoke non abbia la forza di abbatterli quasi definitivamente. E' da NOBET, sostanzialmente
Aston Villa-Everton 1X Per quanto il Villa sia in crisi e l'Everton in forma, non credo al sacco..
Manchester City-Fulham 1X Occhio solo alle tossine Uefa..
[Inghilterra]- Facciamo Pasqua?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Inghilterra]- Facciamo Pasqua?
Giocano tutti domenica?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quasi tutte domani a parte le ultime 2-3..
Facciamo Pasqua = raccogliamo qualche soldino
Facciamo Pasqua = raccogliamo qualche soldino
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Al momento nn mi sento di aggiungere nulla all'ottima analisi di Davide
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' di championship ma è sempre inglese...
Dite che può riservare sorprese l'1 di Birmingham - Playmouth?
Su bet365 è quotato 1,53.
Aspetto pareri e magari informazioni...
Davide...
Dite che può riservare sorprese l'1 di Birmingham - Playmouth?
Su bet365 è quotato 1,53.
Aspetto pareri e magari informazioni...
Davide...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No credo che non potrebbe riservare sorprese la Better lo da' 1.55 :mmm: , quasi quasi ci provo anche io su questa partita
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sono deciso giocataMeridiano ha scritto:No credo che non potrebbe riservare sorprese la Better lo da' 1.55 :mmm: , quasi quasi ci provo anche io su questa partita
Ultima modifica di Meridiano il 13.04.09 - 11:44, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!