Per me più passa il tempo e meno probabilità ci sono che esca il pareggio: fare quasi 30 partite senza pareggiare per me porta, inconsciamente, a considerare meno un pareggio. Magari se prima un pareggio fuori casa era ben accetto, ora sono portati più a cercare la seconda rete e ci sono meno possibilità che pareggi..
Magari sto semplicemente delirando anche per la tarda ora, però non credo abbia molto senso scommettere così a lungo termine sul pareggio che potrebbe non uscire mai e, personalmente, potrebbe venire fuori soltanto in caso di partita a forte rischio "biscotto".
[Liga] Sporting de Gijon
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Liga] Sporting de Gijon
Intanto e stato licenziato il tecnico Preciado adesso possibilmente arriva il pareggio tanto atteso
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vamos Gijon vamos :sisi:
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho aperto questo topic, io credo ancora nel pareggio del Gijon, lo seguo da novembre. Ma sappiate che uscirà solo quando io deciderò di giocarlo...e finora mi son astenuto
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allora giocalo ti prego, giocalooooooooooJerryMaguire ha scritto:Io ho aperto questo topic, io credo ancora nel pareggio del Gijon, lo seguo da novembre. Ma sappiate che uscirà solo quando io deciderò di giocarlo...e finora mi son astenuto
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sfuscio85 ha scritto:X
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
qualcuno lo ha giocato??
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1-1 con il Bilbao al 90' anno subito il gol finalmente con il nuovo allenatore subito pareggio :ride: qualcuno la giocato? io no
Ultima modifica di Meridiano il 03.05.09 - 19:55, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!