06/08/09 19:00
L'Hacken in casa ha un buon rendimento, non ha mai perso e non ha ottenuto bottino pieno solo tre volte, raccogliendo tre pareggi... il Gais invece fuori casa è una delle peggiori squadre della Allsvenskanliga, nelle ultime sette partite ha fatto solo 2 punti e l'ultima e unica vittoria risale alla prima del campionato contro il fanalino di coda Orgryte.[/quote]
Mi piace.
Preciso che l'Hacken ha pesro una volta in casa, alla prima giornata contro il Malmoe.
A me piace soprattutto x 2 motivi:
1) in casa ha dimostrato di saperci fare stracciando due squadre di alta classifica come Goteborg e Helsingborg
2) sta vivendo un buon periodo e soprattutto viene dall'ottimo pareggio in trasferta col Goteborg...stava vincendo 0-2 ma un'espulsione ha complicato l'impresa.
Su bet365 interessante l'1 con rimborso in caso di parità @ 1,40
Per domani (giovedì) mi piace molto anche l'under "statistico" del match finlandese Jaro-Vasa PS @ 1,66 (nn certo una value bet, ma la giusta quota credo).
Aspetto le news e il lascia passare di Roberto x entrambe

- Al momento non son riuscito a trovare notizie relative al match Hacken vs Gais ed a prima vista anche a me pare l'1 molto probabile ed indubbiamente appetibile a 2,10 su betfair, ma conto, nel primo pomeriggio di giovedì, di riuscire a postare qualche novità...
- Per quanto riguarda la gara del campionato finlandese tra Jaro e VPS, c'è da dire che da quando il tecnico di casa ha annunciato l'addio al termine della stagione in corso, la squadra di Jakobstad non ha più vinto una gara!!! Pura casualità? Forse sì, visto che in molti casi ci è andata vicina e solo la sfortuna ha negato i tre punti... anche secondo me la giocata migliore è l'under 2.5 a 1,74 ma volendo rischiare si può provare il ritorno alla vittoria dei "rossi" alla considerevole quota di 2,56