[Premier] III giornata- 18-19 agosto

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Premier] III giornata- 18-19 agosto

Messaggio da Gooner » 20.08.09 - 12:59

Mi son sempre chiesto come facciano a correre di più dei nostri che già ad agosto giocano ogni 3 giorni..

Terzo turno interessante, con monday night di lusso.
Sabato senza anticipo alle 13,45 (occhio che le ore sono inglesi), l'Arsenal in cerca di una vittoria facile, parecchie sfide salvezza, Burnley in cerca di un altro scalpo..

Arsenal V Portsmouth 22 Aug 15:00
Birmingham V Stoke City 22 Aug 15:00
Hull City V Bolton 22 Aug 15:00
Man City V Wolves 22 Aug 15:00
Sunderland V Blackburn 22 Aug 15:00
Wigan V Man Utd 22 Aug 15:00
West Ham V Tottenham 23 Aug 13:30
Burnley V Everton 23 Aug 15:00
Fulham V Chelsea 23 Aug 16:00
Liverpool V Aston Villa 24 Aug 20:00
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Premier] III giornata- 18-19 agosto

Messaggio da Gooner » 21.08.09 - 13:07

QUI la presentazione

Giornata insidiosa

Arsenal-Portmouth NOBET E' la classica partita che ai giocatori dell'Arsenal non piace, quotata talmente poco che se perdete vi strappate i capelli. O la sbloccano subito o finisce 0-0

Birmingham-Stoke City 1X @1,28 I rendimenti delle due squadre dentro-fuori invogliano la giocata più logica, poco pagata. Da non disdegnare totalmente l'Under 2,5

Hull City-Bolton GOL @1,80. Sarà già una partita abbastanza aperta. Difficile prevedere il segno ma un gol a testa dovrebbe scapparci.

Manchester City-Wolves 1 @1,33. Aldilà dell'insidia della sfida e del sacco di Wigan, se il City vuole andare in Champions deve sbranare queste partite. A dispetto dei risultati non è in formissima ma dovrebbe farcela.

Sunderland-Blackburn 1X @1,25 Penso che la quota sarà bassissima e si possa anche rischiare l'1 secco ma un po' di movimenti di mercato potrebbe distrarre i giocatori biancorossi che comunque non perderanno la partita.
Ultima modifica di Gooner il 21.08.09 - 17:09, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 21.08.09 - 16:35

QUI la presentazione

Wigan-Man Utd 2 @1,53 Penso che il Wigan sia più quello che ha perso in casa coi Wolves che non quello che ha vinto fuori con l'Aston Villa.

West Ham-Tottenham GOL @1,72 E' un derby, abbastanza sentito. Non mi sbilancerei assolutamente sul segno.

Burnley-Everton GOL @1,83 L'Everton difensivamente è un po' colabrodo ma davanti sembra aver ritrovato lucidità..

Fulham-Chelsea X @3,80 Questo è il rischio di giornata.. è una partita da 0-0, sulla carta molto chiusa.. non sarà così semplice per il Chelsea venirne fuori e l'X è più che possibile

Liverpool- Aston Villa 1 @1,44 Inizio thriller per l'Aston Villa ma penso perda ancora.. il Liverpool mica vorrà fare ancora un passo falso..
Ultima modifica di Gooner il 21.08.09 - 17:10, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 21.08.09 - 17:00

Davide ti chiedo un favore personale, sempre se è possibile:

Quando analizzi puoi postare qualche quota? Non tutte ma solo quelle dei tuoi prono...sono abituato a ragionare molto su quanto sia valutata una giocata e trovarle a disposizione qui, senza aprire altro, sarebbe sinceramente molto comodo :wink:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 22.08.09 - 00:52

Vi allego i pronostici di tuttopremier.it

Arsenal V Portsmouth NOGOL-OVER (praticamente un 3-0)
Birmingham V Stoke City 2 :confused: -UNDER
Hull City V Bolton 2
Man City V Wolves 1H
Sunderland V Blackburn X2
Wigan V Man Utd 2

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 22.08.09 - 10:44

Non m'ispira molto sta giornata di Premier.
Son indeciso se prendere il 2 del MU o meno (se mi incula di nuovo il Wigan finisce che spacco il pc :ride: ).
Sul City invece mi sa che prendo l'1H, o magari una giocata asiatica con draw...troppo bassa la quota dell'1 secco.
Valuterò poi se giocare l'over dell'Arsenal (stessa motivazione dell'1 del City)
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 22.08.09 - 17:00

Risultati finali

ARSENAL-PORTSMOUTH 4-1
BIRMINGHAM-STOKE 0-0
HULL-BOLTON 1-0
CITY-WOLVES 1-0
SUNDERLAND-BLACKBURN 2-1
WIGAN-MANCHESTER UNITED 0-5

Resoconto Dritte

Dade

Arsenal-Portmouth NOBET :v:
Birmingham-Stoke City 1X @1,28 :v:
Hull City-Bolton GOL @1,80. :no:
Manchester City-Wolves 1 @1,33. :v:
Sunderland-Blackburn 1X @1,25 :v:
Wigan-Man Utd 2 @1,53 :v:
Tuttopremier.it (buuuu)

Arsenal V Portsmouth NOGOL :no: -OVER :v:
Birmingham V Stoke City 2 :no: -UNDER :v:
Hull City V Bolton 2 :no:
Man City V Wolves 1H :no:
Sunderland V Blackburn X2 :no:
Wigan V Man Utd 2 :v:
Aggiungo queste
Dade85 ha scritto:Championship

Leicester-Barnsley 1 (1,73) :v: (1-0)
Derby-Plymouth 1 (1,88) :v: (2-1)

Segnalo queste 2.. se qualcuno ha altre idee, prego.
Bene oggi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 23.08.09 - 09:29

Dade85 ha scritto: West Ham-Tottenham GOL @1,72 E' un derby, abbastanza sentito. Non mi sbilancerei assolutamente sul segno.

Burnley-Everton GOL @1,83 L'Everton difensivamente è un po' colabrodo ma davanti sembra aver ritrovato lucidità..

Fulham-Chelsea X @3,80 Questo è il rischio di giornata.. è una partita da 0-0, sulla carta molto chiusa.. non sarà così semplice per il Chelsea venirne fuori e l'X è più che possibile

Liverpool- Aston Villa 1 @1,44 Inizio thriller per l'Aston Villa ma penso perda ancora.. il Liverpool mica vorrà fare ancora un passo falso..
Così per tuttopremier.it

West Ham-Tottenham [.....] Diciamo che per non rischiare troppo sul segno, conviene giocarsi un Goal o un Over (che sembra ben pagato) in questa sfida.

Burnley-Everton [...] Difficile ma non impossibile che i Toffees si impongano a Turf Moor, ma è meglio giocare un Under per una partita così

Fulham-Chelsea [...] In questo” derby di Milano” trapiantato a Londra (Hodgson allenava l’Inter e Ancelotti il Milan) impossibile non dire 2
Ultima modifica di Gooner il 23.08.09 - 09:29, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 23.08.09 - 23:49

Alla grande Davide :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Altri campionati”