Nuovo moderatore

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nuovo moderatore

Messaggio da mogol83 » 26.08.09 - 01:28

Vi presento l'ultimo mio ingaggio :asd:

Ha accettato di prendersi l'impegno fisso x la ligue 1 francese x questa stagione, posto che nessuno ha voluto.

Complimenti x il coraggio :mrgreen:

L'ingaggiato è niente di meno che...

...totti77 :drink:

P.s.: Gaetano nel contratto nn c'era scritto ma se ogni tanto dai uno sguardo anche alla ligue 2... :fischio:

Buon divertimento :wink:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Nuovo moderatore

Messaggio da totti77 » 28.08.09 - 10:18

ci si prova :asd: per la ligue 2 però non assicuro niente di fisso :drink:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Bloccato

Torna a “Altri campionati”