The Championship - 5^ giornata
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lunedì 31 agosto
20:45 CET Newcastle - Leicester 1 a 1,82 betfair.com stake 4
I Magpies mi sembrano di categoria superiore: giocatori come Nolan ed Ameobi sono un lusso per la categoria e porteranno i bianco-neri in Premier. Probabilmente la quota alta è dovuta al fatto che gli ospiti sono imbattuti e fuori casa non hanno perso neanche a Sheffield, sponda United, ma io ci credo...
Un parere di Dade?
20:45 CET Newcastle - Leicester 1 a 1,82 betfair.com stake 4
I Magpies mi sembrano di categoria superiore: giocatori come Nolan ed Ameobi sono un lusso per la categoria e porteranno i bianco-neri in Premier. Probabilmente la quota alta è dovuta al fatto che gli ospiti sono imbattuti e fuori casa non hanno perso neanche a Sheffield, sponda United, ma io ci credo...
Un parere di Dade?
Non è finita, dai, dai, dai...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: The Championship - 5^ giornata
Sulla carta possono vincere ma la situazione è meno semplice di quanto sembri.
Ad oggi hanno vinto grazie all'exploit di qualche giocatore ma la rosa è sempre più corta e nell'ultimo giorno di mercato qualcuno con la testa alle voci di radiomercato ci sarà.
Inoltre, mancheranno sicuramente Carroll e Xisco e Ameobi è dato in dubbio.. quindi si presenteranno quasi senza attacco.
Per questo non giocherei così a cuor leggero l'1
Ad oggi hanno vinto grazie all'exploit di qualche giocatore ma la rosa è sempre più corta e nell'ultimo giorno di mercato qualcuno con la testa alle voci di radiomercato ci sarà.
Inoltre, mancheranno sicuramente Carroll e Xisco e Ameobi è dato in dubbio.. quindi si presenteranno quasi senza attacco.
Per questo non giocherei così a cuor leggero l'1
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Newcastle face a striker shortage with Andy Carroll and Xisco ruled out with groin injuries and leading scorer Shola Ameobi doubtful with a foot problem.
Infatti mi sa che lascio perdere... grazie

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si, anch'io...stavo pensando anche di fare un tentativo sul 2 a stake basso :mmm:TheMonster ha scritto:Newcastle face a striker shortage with Andy Carroll and Xisco ruled out with groin injuries and leading scorer Shola Ameobi doubtful with a foot problem.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E invece il Newcastle, falcidiato negli 11 e con bambini in panchina vince 1-0!!!
- TheMonster
- Pallone d'oro

Eh sì, la prima sensazione era giusta, ma lo erano anche le considerazioni fatte successivamente... bisognerebbe vedere come ha vinto... non ci resta che attendere lo speciale Championship di SportItalia...Dade85 ha scritto:E invece il Newcastle, falcidiato negli 11 e con bambini in panchina vince 1-0!!!
Certo che a SportItalia non sanno proprio che cavolo fare eh?TheMonster ha scritto:Eh sì, la prima sensazione era giusta, ma lo erano anche le considerazioni fatte successivamente... bisognerebbe vedere come ha vinto... non ci resta che attendere lo speciale Championship di SportItalia...Dade85 ha scritto:E invece il Newcastle, falcidiato negli 11 e con bambini in panchina vince 1-0!!!
I miei articoli per MondoPallone.it
- TheMonster
- Pallone d'oro

Non è così basso il livello... ci sono giocatori che potrebbero star benissimo in Premier... è un po' come tutte le seconde divisioni nazionali...
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto.TheMonster ha scritto:Non è così basso il livello... ci sono giocatori che potrebbero star benissimo in Premier... è un po' come tutte le seconde divisioni nazionali...
Sbagliatissimo pensare come termine di paragone alle serie minori italiane.
Rum prova a vedere una partita anche di lega 1 o lega 2 inglese e capirai cosa voglio dire: un altro livello rispetto alla nostra lega pro, stadi pieni che fanno pensare a grandi appuntamenti...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
Si vabbè scherzavo, era più per SportItalia che fa vedere la B inglese...fosse stato SportBritain mi sarebbe suonato meno stranomogol83 ha scritto:Quoto.TheMonster ha scritto:Non è così basso il livello... ci sono giocatori che potrebbero star benissimo in Premier... è un po' come tutte le seconde divisioni nazionali...
Sbagliatissimo pensare come termine di paragone alle serie minori italiane.
Rum prova a vedere una partita anche di lega 1 o lega 2 inglese e capirai cosa voglio dire: un altro livello rispetto alla nostra lega pro, stadi pieni che fanno pensare a grandi appuntamenti...
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro

L'ho visto alle 17,15 ma temo fosse una replica prepartita Newcastle..TheMonster ha scritto:Eh sì, la prima sensazione era giusta, ma lo erano anche le considerazioni fatte successivamente... bisognerebbe vedere come ha vinto... non ci resta che attendere lo speciale Championship di SportItalia...Dade85 ha scritto:E invece il Newcastle, falcidiato negli 11 e con bambini in panchina vince 1-0!!!
Ultima modifica di Gooner il 01.09.09 - 18:05, modificato 1 volta in totale.