[Premier] IV giornata- 29-30 agosto

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Premier] IV giornata- 29-30 agosto

Messaggio da Gooner » 25.08.09 - 21:03

Venerdì sarò offline tutto il giorno e di conseguenza il lavoro sulle formazioni non ci sarà.
I consigli risentiranno un po' di questa mancanza anche perchè dovrò farli giovedì..

Chelsea v Burnley
Blackburn v West Ham
Bolton v Liverpool
Stoke City v Sunderland
Tottenham v Birmingham
Wolves v Hull City
Man Utd v Arsenal
Portsmouth v Man City
Everton v Wigan
Aston Villa v Fulham
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Premier] IV giornata- 29-30 agosto

Messaggio da Gooner » 27.08.09 - 10:21

Chelsea e Tottenham hanno impegni facili in casa sulla carta .. ma vinceranno ancora entrambe?
Sarebbe la quarta vittoria consecutiva per entrambe..
D'altro canto il Burnley viene da due vittorie consecutive contro Manchester United e Everton.. se fa fuori anche il Chelsea fuori casa può puntare al campionato.. già che c'è..
Il Birmingham è al compenso una squadra molto cattiva e se incanala la partita su quei binari il Tottenham potrebbe far fatica. Di conseguenza per me esiste una buona possibilità, nonostante le partite apparentemente molto facili, che una delle 2 non si porti a 12. Viste le quote molto basse non prenderei il rischio e dò nobet ad entrambe.
Non mi dispiace l'X di Portsmouth-Manchester City. Hanno avuto cammini diametralmente opposti ma hanno raccolto l'una troppo poco, l'altra troppo.. l'X ci potrebbe stare.
Da valutare Wolves-Hull City.. se ritorna Ebanks-Blake potreste puntare anche l'1 secco, per me.
L'Aston Villa visto con il Liverpool è un'ottima squadra e quindi si può dare fiducia in una partita comunque veramente difficile, anche per la buona quota. L'Everton invece è in crisi nera ma il Wigan ancora di più.. potrebbe uscirne una partita nervosa ma è anche un'occasione per la prima vittoria dei Toffees, liberatisi della mela marcia Lescott.
Per Manchester United Gol quasi d'obbligo. La partita è da tripla ma un gol a testa non dovrebbe scappare.. così come in Blackburn-West Ham. Il Liverpool tornerà alla vittoria al Reebok Stadium.

Chelsea v Burnley NOBET
Blackburn v West Ham GOL
Bolton v Liverpool 2
Stoke City v Sunderland NOGOL
Tottenham v Birmingham NOBET
Wolves v Hull City 1X
Man Utd v Arsenal GOL
Portsmouth v Man City X
Everton v Wigan 1
Aston Villa v Fulham 1
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 30.08.09 - 11:15

Confermi allora l'1 dell'Everton e dei Villans? io ho visto le prob. formazioni e se dell'Everton mi fido di più, ormai dell'Aston Villa non tanto...considerando anche che il Fulham non è proprio malvagio..che dici?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 30.08.09 - 11:26

Diciamo che l'1 dell'Aston Villa è proprio tirato perchè la squadra fa na fatica boia a segnare..
Però viene da un 1-3 a Liverpool e il Fulham mi sembra un po' in confusione..
Io la giocherei a certe quote sapendo che non è scontata per niente.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 30.08.09 - 11:36

Dade85 ha scritto:Diciamo che l'1 dell'Aston Villa è proprio tirato perchè la squadra fa na fatica boia a segnare..
Però viene da un 1-3 a Liverpool e il Fulham mi sembra un po' in confusione..
Io la giocherei a certe quote sapendo che non è scontata per niente.
thx...mi son appena accorto di una cosa paurosa cmq...cioè la vittoria del Portsmouth contro il City è data a 6???? mai possibile ?
Ultima modifica di totti77 il 30.08.09 - 11:36, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 30.08.09 - 14:14

1-0 (ade), meno male va...non l'ho giocata e mi va bene (anche se è un dato negativo, nel senso che non l'ho giocato perchè sto in forte passivo sull'attivo...spero d'essermi spiegato :lol: )
Un saluto a tutti.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 30.08.09 - 17:39

Dade85 ha scritto:
Dade85 ha scritto: Chelsea v Burnley NOBET :goal:
Blackburn v West Ham GOL :no:
Bolton v Liverpool 2 :v:
Stoke City v Sunderland NOGOL :v:
Tottenham v Birmingham NOBET :goal:
Wolves v Hull City 1X :v:
Man Utd v Arsenal GOL :v:
Portsmouth v Man City X :no:
Everton v Wigan 1 :v:
Aston Villa v Fulham 1 :v:
Chelsea-Burnley 3-0
Blackburn-West Ham 0-0
Bolton-Liverpool 2-3
Stoke-Sunderland 1-0
Tottenham-Birmingham 2-1
Wolves-Hull 1-1
Manchester-Arsenal 2-1
Portsmouth-City 0-1
Everton-Wigan 2-1 all'ultimo respiro
Aston Villa-Fulham 2-0

6 giuste, 2 sbagliate, 2 nobet

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 30.08.09 - 22:06

Bella media...quand'è che quelli di tuttopremier ti ingaggiano?

Farebbero più bella figura :asd:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 01.09.09 - 20:20

QUI la quarta giornata

Rispondi

Torna a “Altri campionati”