[Inghlterra] lega uno e lega due 4-5-6 settembre

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Inghlterra] lega uno e lega due 4-5-6 settembre

Messaggio da mogol83 » 03.09.09 - 21:44

LEGA 1

Notavo questa quota:

MkDons - Huddersfield 1 @ 2,20

Per adesso la segnalo soltanto x parlarne...a me pare altina.
L'anno scorso il Mk Dons di Di Matteo si è piazzato terzo in campionato, sfiorando la qualificazione diretta in Championhip (x 2 pt) e poi vedendo svanire l'obiettivo ai play off. Certo in casa non è che sia stato un rullo compressore: a 12 vittorie si sono contrapposte 7 sconfitte oltre a 4 pareggi.
L'Huddersfield è arrivato nono con ben 21 pt in meno ma con un andamento imprevedibile in trasferta: 9v 6p 8s

Nel campionato attuale le due squadre si trovano rispettivamente terza e quarta a distanza di due punti, entrambe in un buon momento ma con il Mk Dons in rampadi lancio a guardare gli ultimi 3 risultati.

Che ne pensate?

Non male l'1 DNB @ 1,57 (ma destinato a scendere)

Tra le altre di lega 1 concentrerei i discorsi su:

Leeds - Stockport 1 @ 1,33 (ma nn mi soddisfa la quota considerando la legge dei grandi numeri...5vittorie consecutive del Leeds).

Norwich - Walsall 1 @ 1,61 (ho letto del Norwich come possibile sorpresona del torneo).

LEGA 2

Ragionamenti da fare intorno a:

Notts County - Burton Albiol 1 @ 1,53

P.s.: ripeto che al momento non accendo niente...ho solo dato spunti di riflessione...parliamone e chi vuole può aggiungere altro :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Inghlterra] lega uno e lega due 4-5-6 settembre

Messaggio da Gooner » 03.09.09 - 22:31

Il Norwich ne ha prese 7 alla prima ma ora non dovrebbero esserci problemi.
Definirla sorpresa è riduttivo.. cioè, se non salgono è un fallimento.

Quoto sul Leeds, a quella quota lasciate perdere.. sarebbe la sesta vittoria di fila, pure molto probabile.

Notts vince, non dovrebbe avere problemi.

Dons-Hartlepool è da tripla..
Bisognerebbe dare un occhio agli assenti ma si affrontano due squadre ambiziose..l'Hartlepool credo sia quella che ha investito di più nel mercato.

Metterei qualche monetina sul Southampton.
Per salvarsi bisogna fare tanti bei punticini (partono da -10) ma vogliono farlo e l'aver prelevato Papa Waigo dalla fiorentina è una dimostrazione
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Messaggio da TheMonster » 04.09.09 - 14:20

La quota per la vittoria dell'MK Dons è salita a 2,34 su BF

:boh:
Non è finita, dai, dai, dai...

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Messaggio da TheMonster » 04.09.09 - 14:44

Di questo campionato segnalo per stasera:

20:45 CET Southend - Leyton Orient over 2.5 a 2,02 betfair.com stake 6 :v:

facendo affidamento soprattutto sulla squadra ospite che ha sempre fatto segnare questo segno in tutte le cinque gare sin quì disputate...

:ciao:
Ultima modifica di TheMonster il 05.09.09 - 03:01, modificato 1 volta in totale.
Non è finita, dai, dai, dai...

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 04.09.09 - 15:13

Io invece faccio una puntatina modesta su Northampton-Barnet 1 @2,10 , bet365

Ho come l'impressione che il mercato abbia un po' frenato questa squadra, soprattutto dal punto di vista mentale.
Ora bisogna vincere..

Mi piace anche quella di The Monster :wink:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 04.09.09 - 21:21

Dade85 ha scritto:Io invece faccio una puntatina modesta su Northampton-Barnet 1 @2,10 , bet365 :no:
Nada, dopo l'1-0 sono morti.
Manca un quarto d'ora alla fine ma sono 1-3, la segno persa.. amen..
Speriamo che lo Shamrock di Rui non faccia guai e questa scommessa rientra su quella :wink:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 04.09.09 - 23:22

Port Vale - Grimsby 1 @1,80

Ho trovato sta cosa sul Grimsby
Goalkeeper Lillis, the son of former Scunthorpe striker Mark, joined Town on a month-long loan from the Iron on transfer deadline day.
With first-choice keeper Nick Colgan still out with a groin injury, the 22-year-old will go straight into the side after fellow loanee Tommy Forecast asked to return Southampton in light of his arrival at the club.
Barry Conlon and Adam Proudlock added to the Mariners striking woes with red cards in the home defeat to Aldershot last weekend and must now serve three-match suspensions.
Manager Mike Newell is already without forwards Nathan Jarman (foot), Adrian Forbes (knee), Jean-Louis Akpa Akpro (thigh), Peter Bore (hamstring) and Nick Hegarty (ankle).
Teenager Chris Jones and Danny North will be the only recognised strikers available to Newell at Vale Park.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.09.09 - 09:58

Dade85 ha scritto:
Dade85 ha scritto:Io invece faccio una puntatina modesta su Northampton-Barnet 1 @2,10 , bet365 :no:
Nada, dopo l'1-0 sono morti.
Manca un quarto d'ora alla fine ma sono 1-3, la segno persa.. amen..
Speriamo che lo Shamrock di Rui non faccia guai e questa scommessa rientra su quella :wink:
:fmuro:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 05.09.09 - 10:22

Dade85 ha scritto:
:mrgreen:
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 05.09.09 - 16:59

Dons-Huddersfield 2-3 :no:
Leeds-Stockport 2-0 :v:
Norwich-Walsall 0-0 :no:
Notts County-Burton 1-1 :bang:
Port Vale-Grimsby 4-0 :v: :mrgreen:

Io ho giocato le ultime 3, ho preso quella a quota più alta.. ci smeno qualcosina ma almeno centro quella a masaniello..

Rispondi

Torna a “Altri campionati”