[Inghilterra] 2-3-4 ottobre
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bolton-Tottenham
Burnley-Birmingham City
Hull City-Wigan
Wolverhampton-Portsmouth
Manchester United-Sunderland
Arsenal-Blackburn
Everton-Stoke City
West Ham-Fulham
Chelsea-Liverpool
Aston Villa-Manchester City
Coventry-Leicester
Preston-West Bromwich
Barnsley-Ipswich
Crystal Palace-Blackpool
Derby County-Sheffield Wednesday
Newcastle-Bristol City
Peterborough-Nottingham Forest
Plymouth-Scunthorpe
Reading-Middlesbrough
Sheffield United-Doncaster
Swansea City-QPR
Watford-Cardiff City
Brentford-Swindon
Brighton-Milton Keynes Dons
Colchester-Huddersfield
Exeter City-Hartlepool
Leeds-Charlton
Millwall-Tranmere
Norwich-Bristol Rovers
Oldham-Yeovil
Southampton-Gillingham
Stockport-Southend
Walsall-Carlisle
Wycombe-Leyton Orient
Barnet-Grimsby
Cheltenham-Notts County
Chesterfield-Accrington Stanley
Crewe Alexandra-Rotherham
Darlington-Macclesfield
Hereford-Dag & Red
Lincoln City-Aldershot
Morecambe-Shrewsbury
Northampton-Bradford
Port Vale-Bournemouth
Torquay-Bury
Burton Albion-Rochdale
Burnley-Birmingham City
Hull City-Wigan
Wolverhampton-Portsmouth
Manchester United-Sunderland
Arsenal-Blackburn
Everton-Stoke City
West Ham-Fulham
Chelsea-Liverpool
Aston Villa-Manchester City
Coventry-Leicester
Preston-West Bromwich
Barnsley-Ipswich
Crystal Palace-Blackpool
Derby County-Sheffield Wednesday
Newcastle-Bristol City
Peterborough-Nottingham Forest
Plymouth-Scunthorpe
Reading-Middlesbrough
Sheffield United-Doncaster
Swansea City-QPR
Watford-Cardiff City
Brentford-Swindon
Brighton-Milton Keynes Dons
Colchester-Huddersfield
Exeter City-Hartlepool
Leeds-Charlton
Millwall-Tranmere
Norwich-Bristol Rovers
Oldham-Yeovil
Southampton-Gillingham
Stockport-Southend
Walsall-Carlisle
Wycombe-Leyton Orient
Barnet-Grimsby
Cheltenham-Notts County
Chesterfield-Accrington Stanley
Crewe Alexandra-Rotherham
Darlington-Macclesfield
Hereford-Dag & Red
Lincoln City-Aldershot
Morecambe-Shrewsbury
Northampton-Bradford
Port Vale-Bournemouth
Torquay-Bury
Burton Albion-Rochdale
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Inghilterra] 2-3-4 ottobre
Premier League
Hull City-Wigan 1 @2.87 Stake 2, bet365
Da giocarsi rigorosamente in singola col rosario in mano.
Serie aperte di 4 sconfitte per l'Hull City con 15 gol subiti.. eppure, pur con scarsa confidenza, una puntatina la farei per due motivi. A- Torna Mouyokolo in difesa.. forse il migliore dopo la partenza di Turner B- Il Wigan fa fatica a mettere risultati di fila.
Bolton-Tottenham GOAL @1,66 stake7, bet365
Il Bolton ultimamente trova la porta con maggiore frequenza e il Tottenham certo non spicca per la tenuta difensiva. Penso che aldilà del risultato finale, un goal a testa ci stia tutto e purtroppo lo pensano anche i book, a quanto pare
Burnley-Birmingham City GOAL @1,95 stake5, bet365
Il presupposto è che il Birmingham non possa segnare. E chi l'ha detto?
Intanto torna McFadden, poi il Burnley, pur forte in casa, non mi pare proprio ermetico. Vero che il Birmingham non va in gol con frequenza ma uno penso che possa metterlo in questa sfida... trovo eccessivo GOAL @1,95 e NOGOAL @1,75.. ecco

Serie aperte di 4 sconfitte per l'Hull City con 15 gol subiti.. eppure, pur con scarsa confidenza, una puntatina la farei per due motivi. A- Torna Mouyokolo in difesa.. forse il migliore dopo la partenza di Turner B- Il Wigan fa fatica a mettere risultati di fila.
Bolton-Tottenham GOAL @1,66 stake7, bet365

Il Bolton ultimamente trova la porta con maggiore frequenza e il Tottenham certo non spicca per la tenuta difensiva. Penso che aldilà del risultato finale, un goal a testa ci stia tutto e purtroppo lo pensano anche i book, a quanto pare

Burnley-Birmingham City GOAL @1,95 stake5, bet365

Il presupposto è che il Birmingham non possa segnare. E chi l'ha detto?
Intanto torna McFadden, poi il Burnley, pur forte in casa, non mi pare proprio ermetico. Vero che il Birmingham non va in gol con frequenza ma uno penso che possa metterlo in questa sfida... trovo eccessivo GOAL @1,95 e NOGOAL @1,75.. ecco
Ultima modifica di Gooner il 03.10.09 - 16:53, modificato 2 volte in totale.

- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davide io sto facendo un pensierino a:
Wolves - Porthsmouth X2 @ 1,72
o addirittura al 2 DNB @ 2,75
Questione puramente statistica: "non può piovere x sempre" per il Porthsmouth arrivato a quota 7 sconfitte conseutive...e uscire indenni dal campo dei Wolves non appare un'impresa impossibile.
X quanto riguarda le altre, mi sembra decente la quota di Everton - Stoke 1 @ 1,57
, anche se qui c'è da mettere in conto l'impegno che l'Everton ha avuto in coppa.
Infine, passando a cose che nn sono farina del mio sacco, ho letto l' opinione di un giornalista su Manchester Utd - Sunderland: per lui non è da pazzi fare un tentativo a stake basso sull' X2 @ 4,33
, considerando le ultime prestazioni dei red devils.
Aspetto tuoi pareri e info
Wolves - Porthsmouth X2 @ 1,72

Questione puramente statistica: "non può piovere x sempre" per il Porthsmouth arrivato a quota 7 sconfitte conseutive...e uscire indenni dal campo dei Wolves non appare un'impresa impossibile.
X quanto riguarda le altre, mi sembra decente la quota di Everton - Stoke 1 @ 1,57

Infine, passando a cose che nn sono farina del mio sacco, ho letto l' opinione di un giornalista su Manchester Utd - Sunderland: per lui non è da pazzi fare un tentativo a stake basso sull' X2 @ 4,33

Ultima modifica di mogol83 il 05.10.09 - 14:03, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
Mah, il pensierino sul Portsmouth l'avevo fatto anch'io ma devono pagarmelo di più, ad essere onesti..
X2 ad 1,72 per una squadra a 0 punti dopo 2 mesi..
L'Everton penso vinca ma 1,57 non mi soddisfava del tutto.
Per il Manchester.. beh, le ha vinte tutte tranne quella col Burnley..
Io non la gioco ma se proprio fossi costretto andrei sull'1 con l'handicap più che sull'X2.
Il Manchester gioca male? Forse.. e il Sunderland fuori gioca bene invece?
Io non la gioco ma se proprio fossi costretto andrei sull'1 con l'handicap più che sull'X2.

- Gooner
- Pallone d'oro
In attesa di dare un'occhiata a quote e segni, una carrellata di partite da GOAL
Championship
Barnsley-Ipswich
Crystal Palace-Blackpool
Reading-Middlesbrough
League One
Exeter-Hartlepool
Norwich-Bristol Rovers
League two
Chesterfield-Accrington
Hereford-Dag&red
Ora vedo come giocarmele e che quote hanno ma una multipla a 7 come sfizio me la gioco
Championship
Barnsley-Ipswich
Crystal Palace-Blackpool
Reading-Middlesbrough
League One
Exeter-Hartlepool
Norwich-Bristol Rovers
League two
Chesterfield-Accrington
Hereford-Dag&red
Ora vedo come giocarmele e che quote hanno ma una multipla a 7 come sfizio me la gioco

- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok non ti inc.azzareDade85 ha scritto:Mah, il pensierino sul Portsmouth l'avevo fatto anch'io ma devono pagarmelo di più, ad essere onesti..

Sul Sunderland ho riportato un'opinione non mia eh...e mi interessava confrontarlo col tuo parere...
L'Everton è una mia idea con poca convinzione...e la tua titubanza adesso me lo fa escludere....
L'1,72 dell'X2 del Porthsmouth sinceramente non mi sembra male

- Gooner
- Pallone d'oro
Primo tempo..Dade85 ha scritto:In attesa di dare un'occhiata a quote e segni, una carrellata di partite da GOAL
Championship
Barnsley-Ipswich 1-1![]()
Crystal Palace-Blackpool 2-1![]()
Reading-Middlesbrough 0-1
League One
Exeter-Hartlepool 1-1![]()
Norwich-Bristol Rovers 4-1![]()
League two
Chesterfield-Accrington 1-0
Hereford-Dag&red 1-1![]()
Fine partite
Ultima modifica di Gooner il 03.10.09 - 16:54, modificato 3 volte in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro
2-0 Hull CityDade85 ha scritto:Premier League

Dai che la portiamo a casa..

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Gooner
- Pallone d'oro
Altra giornata positiva, a mio parere.
Una singola a 2,87 è sempre tanta roba, il goal di Burnley-Birmingham (seppur di chiappe) controstatistica e il comodo Bolton-Tottenham, era già preso al decimo.
Le solite dritte sui gol sarebbe da limitare, chiaro che più partite metto maggiore è il rischio.
Comunque 5 su 7..
Aggiungo l'ottima dritta di Luca.. prima vittoria del Portsmouth..!!

Una singola a 2,87 è sempre tanta roba, il goal di Burnley-Birmingham (seppur di chiappe) controstatistica e il comodo Bolton-Tottenham, era già preso al decimo.
Le solite dritte sui gol sarebbe da limitare, chiaro che più partite metto maggiore è il rischio.
Comunque 5 su 7..
Aggiungo l'ottima dritta di Luca.. prima vittoria del Portsmouth..!!
Ultima modifica di Gooner il 03.10.09 - 16:58, modificato 1 volta in totale.

- mogol83
- Pallone d'oro
Bravo Davide, come sempre
Io devo essere sincero: nella tripla che avevo postato nella multipla inizialmente al posto del Leeds (0-0
) c'era l'1X dell'Hull (preso da te)...poi ho analizzato meglio la partita, non mi convinceva e l'ho sostituita...ecco insomma sull'Hull non ti ho dato fiducia, lo ammetto
E invece col calco inglese ti sei dimotrato ancora una volta molto preparato
Io devo essere sincero: nella tripla che avevo postato nella multipla inizialmente al posto del Leeds (0-0

E invece col calco inglese ti sei dimotrato ancora una volta molto preparato

- Gooner
- Pallone d'oro
Aveva ragione la tua fonte. 2-2.. non l'avrei mai detto.mogol83 ha scritto: Infine, passando a cose che nn sono farina del mio sacco, ho letto l' opinione di un giornalista su Manchester Utd - Sunderland: per lui non è da pazzi fare un tentativo a stake basso sull' X2 @ 4,33, considerando le ultime prestazioni dei red devils.

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ultimi minuti davvero belli! 

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
abbè, se pure il West Ham che vince 1-0 all'ht ed è in vantaggio di un uomo, poco dopo fan 1-2 c'è poco da fare
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- mogol83
- Pallone d'oro
Davide hai idee su Aston Villa - Manchester City?
Premetto che a me nn piace giocare sui gol, ma l'over a 1,85 non è ben quotato?
Premetto che a me nn piace giocare sui gol, ma l'over a 1,85 non è ben quotato?