[altri campionati] 12-18 ottobre

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[altri campionati] 12-18 ottobre

Messaggio da mogol83 » 13.10.09 - 15:30

Segnalazione con dubbio se "accenderla" o meno:

NORVEGIA ADECCOLIGAEN 13 ottobre 2008 ore 19:35

Skeid - Kongsvinger: posticipo della quart'ultima giornata. Padroni di casa già retrocessi (scendono le ultime 4), Kongsvinger in piena lotta promozione (salgono direttamente le prime due, la terza spareggia) e che potrebbe cogliere 3 pt fondamentali, anche se in trasferta non è il massimo (5v, 1n, 7p).
Il 2 è quotato a 1,50 da bet365 e si potrebbe prestare anche a chi gioca singole accessibili in masaniello.

Ci sono pareri?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [altri campionati] 12-18 ottobre

Messaggio da RuiCosta » 13.10.09 - 19:05

Sì, ho notato anche io che è molto "casalingo" ok le motivazioni e tutto ma a 1,50 io passo :;):
Ultima modifica di RuiCosta il 13.10.09 - 19:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 13.10.09 - 19:18

RuiCosta ha scritto:Sì, ho notato anche io che è molto "casalingo" ok le motivazioni e tutto ma a 1,50 io passo :;):
Guarda ti dico che effettivamente, dopo poco tempo dal post ho riflettuto e ho pensato di aver dato un'indicazione "poco professionistica"visto il rapporto quota-valore, essendo nche incoerente rispetto ad alcuni miei ragionamenti passati.

Ti dico di più...l'ho anche giocata x un masa di mio fratello.

Ora sono sull' 1-1 al 42' e ovviamente spero nel 2..ma mi preme sottolineare, cmq vada, che è una giocata sbagliata...

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 13.10.09 - 19:21

mogol83 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:Sì, ho notato anche io che è molto "casalingo" ok le motivazioni e tutto ma a 1,50 io passo :;):
Ora sono sull' 1-1 al 42' e ovviamente spero nel 2..ma mi preme sottolineare, cmq vada, che è una giocata sbagliata...
Non sapevo neanche che stassero giocando quando ho risposto :mrgreen:
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 13.10.09 - 19:40

Ok, mi prendo il 2 live.. a quant'è? :asd:

Mogol non professionista? naaa

1,61??! Anche no, al massimo aspetto :mrgreen:
Ultima modifica di Gooner il 13.10.09 - 19:42, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 16.10.09 - 21:54

Questa mi piace tanto:

NORVEGIA domenica 18 ottore

Brann - Valerenga 1 @ 1,85 :no:

Siamo alla terz'ultima giornata. Brann sotto 4 pt dall' Europa League, ma con una vittoria guadagnerebbe sicuramente punti: c'è lo scontro tra le due seconde Molde-Stabaek, appaiate in classifica. Valerenga in un buon periodo ma ormai senza obiettivi. Tutte le motivazioni dalla parte del Brann, che sarebbe favorito comunque...e soprattutto quota generosa.

Sempre x il gioco delle motivazioni (guardate la classifica)...

SVEZIA SUPERATTAN 18 ottobre

Assyriska - Landskrona 1 @ 1,53 :v:
Ultima modifica di mogol83 il 18.10.09 - 21:55, modificato 2 volte in totale.

Bloccato

Torna a “Altri campionati”