Ho già acceso il "nostro" Fulham ed il "mio" West Ham (anche zio Ponzi è convinto

).
Dopo premier e championship di domani valuterò se posso permettermi il quotone dell'Aston Villa.
X domenica tengo in cantiere il goal o l'over di Everton-Liverpool.
Mi pemetto di dare qualche dritta di
Championship:
Nottingham F. - Doncaster 1 @ 1,83 
: squadra tosta il Nottingham...viene da 4 pareggi consecutivi, ma a parte quello casalingo col Bristol City, gli altri ci stanno tutti. Nell'ultima partita è uscito indenne dal campo di un Boro motivatissimo a ritrovare i 3 pt. Penso vinca contro un Doncaster inferiore, che fuori casa ha collezionato 4 pareggi e 4 sconfitte.
Sheffield W.-West Bromwich 2 @ 2,10 
: il Bromwich in diverse situazioni ha dimostrato di essere forte, davvero forte x la categoria. Certo nn sono mancati i colpi a vuoto ma il 5a0 sul campo del Boro fa un certo effetto. Insomma ci sono tutte le condizioni affinchè vinca anche in casa del Wednesday, che non sta vivendo certo un periodo positivo...e la quota sopra la pari invoglia.
Petersborough-Middleborough over @ 2,00 
: per chi nn è convinto che il Boro torni al successo. Il Peter. è il fanalino di coda della Championship ma è stato capace di segnare quasi a chiunque. Mi direte: prendi il goal allora! No perchè nn si può escludere lo 0-3 vista la differenza di valori in campo.
Poi occhio che soprattutto i "multiplisti" stanno facendo salire di butto l'1del Newcastle contro l'ottimo Swansea. Partito da 1,61 ora si prende a 1,83

...e nn escludo possa salire ancora. Certo è una partita tosta, ma dopo questo e forse altri aggiustamenti verso l'alto, l'1 potrebbe essere visto come una value bet da prendere al volo, conoscendo la forza del Newastle. Lo seguo.
EDIT: preso l'1, come scritto nel "mio" topic.