23 Mar 21:00 West Ham v Wolverhampton 1.85 3.40 4.50
24 Mar 20:45 Aston Villa v Sunderland 1.57 3.75 6.50
24 Mar 20:45 Manchester City v Everton 1.90 3.40 4.20
24 Mar 20:45 Portsmouth v Chelsea 12.00 5.25 1.28
24 Mar 21:00 Blackburn v Birmingham 2.00 3.30 4.00
[Inghilterra] Midweek 23-24 marzo
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Gooner il 23.03.10 - 13:27, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Inghilterra] Midweek 23-24 marzo
Sinceramente penso che si possa passare tranquillamente, questa giornata.
Alla prossima settimana (sabato non riuscirò a dare dritte)
Alla prossima settimana (sabato non riuscirò a dare dritte)
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz.
Non so perchè ma ero sicuro che un paio di dritte le avresti tirate fuori per stasera.
Pour parler...indipendentemente dalle quote come vedi ste partite?
Non so perchè ma ero sicuro che un paio di dritte le avresti tirate fuori per stasera.
Pour parler...indipendentemente dalle quote come vedi ste partite?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro

Il Birmingham mi sembra parecchio scarico.
Prevedibile.. salvezza acquisita con anticipo mostruoso, rincorsa all'Europa League quantomeno complessa..
Inoltre, rosa corta, seppur di qualità.. praticamente giocano gli stessi 11 sempre e comunque.
Penso che il Blackburn possa prendere gli ultimi punti salvezza qua, vincendo, anche.
Manchester City-Everton è fondamentalmente uno scontro diretto..
L'impressione è che soprattutto i Toffees giocheranno con poco da perdere e la partita potrebbe aprirsi presto. Qua l'over potrebbe starci.. però ripeto, dipende molto da cosa intende fare soprattutto l'Everton..
L'Aston Villa ha sbagliato sabato, oggi non può sbagliare. 1 quasi sicuro.. e infatti la quota è quel che è..
Così come il Chelsea passerà col Portsmouth, suppongo.
Prevedibile.. salvezza acquisita con anticipo mostruoso, rincorsa all'Europa League quantomeno complessa..
Inoltre, rosa corta, seppur di qualità.. praticamente giocano gli stessi 11 sempre e comunque.
Penso che il Blackburn possa prendere gli ultimi punti salvezza qua, vincendo, anche.
Manchester City-Everton è fondamentalmente uno scontro diretto..
L'impressione è che soprattutto i Toffees giocheranno con poco da perdere e la partita potrebbe aprirsi presto. Qua l'over potrebbe starci.. però ripeto, dipende molto da cosa intende fare soprattutto l'Everton..
L'Aston Villa ha sbagliato sabato, oggi non può sbagliare. 1 quasi sicuro.. e infatti la quota è quel che è..
Così come il Chelsea passerà col Portsmouth, suppongo.
- Gooner
- Pallone d'oro

Capito perchè volevo passare?
Io ho lasciato anche le mie impressioni ma spero le abbiate lette e stop..
Io ho lasciato anche le mie impressioni ma spero le abbiate lette e stop..
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io lette e stop.
Tutto quello che gioco è nel mio topic e stasera, come puoi vedere, è vuoto :-)
Tutto quello che gioco è nel mio topic e stasera, come puoi vedere, è vuoto :-)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: