SHEFFIELD WED. - BOURNEMOUTH 1 @ 2,05
Scontro di alta classifica, e pronostico sicuramente non semplicissimo. Ma ci sono buoni motivi che mi portano a pensare che a prevalere possano essere i padroni di casa.
Innanzitutto il fatto che lo Sheffield Wed., dato tra le squadre favorite per la vittoria del campionato ad inizio stagione, sembra essersi definitivamente sbloccato: 3 le vittorie di fila, 4 le partite senza subire reti.
Il Bournemouth è certamente avversario ostico (attrezzatissimo, come dice la classifica, anche se neopromosso), ma in trasferta non riesce ad esprimersi come fa in casa (già sconfitto sui campi di Southampton, Oldham e Charlton) e domani molto probabilmente dovrà rinunciare agli attaccanti titolari Symes e McQuoid (9 reti in due): se così fosse in avanti, come unica punta, verrebbe impiegato Fletcher, al suo esordio assoluto in League One.
La situazione e la tendenza dello Sheffield, mi fa ritenere interessante anche:
SHEFFIELD WED. - BOURNEMOUTH Under @ 1,82
MK DONS - EXETER X2 @ 1,80
Buona la doppia chanche per la non vittoria del Mk Dons, in difficoltà nell'ultimo periodo e con 4 keyplayers assenti (il capitano difensore, due centrocampisti e il secondo topscorer).
Exeter senza problemi e più in forma. La differenza tra i valori in campo (nonostante il ruolino interno del Mk Dons) non è così grande, dunque in tal senso non ci sono grosse controindicazioni.