Ops Giuseppe leggo solo adesso.
Spiegare dopo la vittoria è facile, ma provo ad attenermi a quel che pensavo prima della partita.
Sul Mainz ci sarebbe da aprire un capitolo a parte. E' vero come dici tu che si tratta di una squadra altalenante, ma guardando agli ottimi risultati ottenuti con qualche big a mio avviso uno sguardo alla preview va sempre buttato quando la squadra si trova ben quotata (che so sopra l'1,85) contro un avversario alla portata. Le info che parlavano di pesanti assenze dietro nel Norimberga mi hanno convinto totalmente
Per domani ho preso:
KAISERSLAUTERN - SHALKE 04 Over @ 1,92 bet365
Partiamo col dire che la quota è già buona per un campionato come quello tedesco. Kaiser e Shalke si distinguono particolarmente per gli Over (in generale 11 e 10 su 13 partite per entrambe, 4su6 per il Kaiser in casa, 4su6 per lo Shalke fuori). Assenti per i locali Dick (D. 10 p. e 1 gol) e Rodnei (D. 9p.), due difensori titolari dunque. Per lo Shalke le assenze dietro riguardano solo elementi utlizzati poco o per nulla e in più è out il centrocampista Moritz (C. 9p.). Ci sarebbero gli estremi per dar fiducia a Raul e compagni, che sono in un'ottimo momento (vittorie pesanti con il Werder in campionato e con il Lione in coppa), ma le tendenze delle due squadre e il buon momento che vivono anche i locali, mi spingono a ritenere più "sicuro" un Over.