OBERHAUSEN - BIELEFELD Goal @ 1,83 bet365
Gli ospiti, nonostante il penultimo posto in classifica, hanno un buon feeling con il Goal (8su12 in generale, 4su6 fuori casa) e nella scorsa giornata, in casa con l'Osnabruck, hanno ritrovato vittoria (2-1) e un po' di morale.
Credo ad una partita da Goal anche perché l'Oberhausen ha problemi in difesa, in cui sono assenti il terzino Hergesell (dif. 11p.) e il centrale Miletic (dif. 12 p.) entrambi espulsi nel 3-0 incassato dal Dusseldorf. Fuori anche alcuni rimpiazzi come Corvers (dif. 1p.), Borutzki (dif. 0 p.) e Pappas (dif. 7p.) oltre a Gordon (centr. 8p. e 1 gol). Come terzino sinistro giocherà Embers (dif. 1p.), come centrale Klinger (dif./cen. 10p. e 1 gol) che finora ha giocato a centrocampo.
L'Oberhausen ha subito 13 gol nelle ultime sei partite, segnandone solo uno, ma dovrebbe ritrovare la rete contro la difesa del Bielefeld, la più battuta del campionato (23 gol subiti) e che paga anch'essa assenze, anche se non nuove rispetto all'ultimo match: Bolmann (dif. 8p.), Fisher (dif. 11p.) e Lense (dif. 2 p.). Negli altri ruoli qualche assenza di bassissimo rilievo tra cui Feick (centr. 7p. e 1 gol).