[Premier League] - 11-12-13 dicembre

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[Premier League] - 11-12-13 dicembre

Messaggio da ogeid36 » 10.12.10 - 22:31

L'esperto di sezione manca per questa giornata ma se qualcuno ha da postare qualche consiglio qua ho aperto il topic!!!!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [Premier League] - 11-12-13 dicembre

Messaggio da ogeid36 » 10.12.10 - 22:36

WEST HAM – MANCHESTER CITY: :v:

Al city mancherà tevez squalificato quindi agirà da prima punta Balotelli affamato di segnare e fare bene,visto anche che la difesa del west ham nelle ultime giornate mi sembra che non abbia giocato bene.
Nel west ham tuttavia anche se sussistono problemi difensivi l'attacco sembra essersi sbloccato con obinna e carton cole in grande spolvero,per questo ritengo che il gol in questa partita sia molto pronosticabile.

PRONOSTICO:GOL (1,80)
Ultima modifica di ogeid36 il 12.12.10 - 16:31, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 10.12.10 - 22:44

BOLTON-BLACKBURN: :v:

Da quanto apprendo dagli esperti di premier di questo sito il Bolton quest'anno si sta dimostrando una squadra molto solida e compatta in tutti i reparti,dimostrando anche un buon gioco.Il blackburn ho appreso da alcune news inglesi che ha qualche acciacato e non è preparato al meglio per questa sfida,quindi credo che un 1 ci potrebbe anche stare,in modo che la squadra possa continuare il suo momento positivo.

PRONOSTICO:1 (2,10)

TOTTHENAM-CHELSEA: :no:
Qua a dir la verità so ben poco,vorrei provare a pronosticare il 2 del chelsea visto che il chelsea è in brutto momento in premier e non vince da alcune giornate,quindi per non perdere ulteriori punti dalle capoliste credo che la squadra di ancelotti sarà chiamata più che altro a una grande prova d'orgoglio e di carattere,contando anche il fatto che il chelsea ha fatto del turnover in champions mentre il tottenahm se non sbaglio ha mandato a giocare molti titolari.

PRONOSTICO:2 (2,50)

PS.Se qualcuno ha da correggermi o aggiungere qualcosa lo faccia pure visto che non molta conoscenza approfondita della premier...
Ultima modifica di ogeid36 il 12.12.10 - 20:37, modificato 2 volte in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 10.12.10 - 22:46

Gooner ha scritto:

Fulham-Sunderland 1 @2,20 better :no:
Ho visto entrambe questo weekend.
Non so se è l'Arsenal a fare schifo ma il Fulham meritava almeno il pari, quindi a dispetto dei risultati sembra una squadra in salute. Il Sunderland ha giocato col freno a mano contro una squadra che ha attaccato poco e male senza affondare con convinzione. Uno stop dopo tanti risultati utili ci può stare contro una squadra affamata
Ultima modifica di ogeid36 il 12.12.10 - 16:30, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Altri campionati”