[TURCHIA Turkcell Superligi] 2010-11

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [TURCHIA Turkcell Superligi] 2010-11

Messaggio da mogol83 » 20.03.11 - 20:58

ogeid36 ha scritto:Genclerbirligi - Trabzonspor:

Il Trabzonspor che sta dominando il campionato ha steccato le ultime partite,facendosi raggiungere dal Fenerbahce che però avrà un match difficilissimo contro il Galatasaray,quindi questa è un occasione ghiottissima per il Trabzonspor di riprendersi pscologicamente e prendendo punti pesanti.
Guardando la statistica inoltre il Genclerbirligi fa pochissimi punti dentro casa e avrà diverse assenze,mentre il Trabzonspor ha una media punti paurosa fuori casa.

PRONOSTICO:2 (1,86) :v:
Ca$$a al 91': 1-2 dopo l'1-0 iniziale :drink:
Grande segnalazione Giuseppe, ho visto buona parte della partita e devo dire che se il Trabzonspor non avesse vinto sarebbe stata un'ingiustizia immane: moltissime e clamorose le occasioni da rete...
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 21.03.11 - 14:32

mogol83 ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Genclerbirligi - Trabzonspor:

Il Trabzonspor che sta dominando il campionato ha steccato le ultime partite,facendosi raggiungere dal Fenerbahce che però avrà un match difficilissimo contro il Galatasaray,quindi questa è un occasione ghiottissima per il Trabzonspor di riprendersi pscologicamente e prendendo punti pesanti.
Guardando la statistica inoltre il Genclerbirligi fa pochissimi punti dentro casa e avrà diverse assenze,mentre il Trabzonspor ha una media punti paurosa fuori casa.

PRONOSTICO:2 (1,86) :v:
Ca$$a al 91': 1-2 dopo l'1-0 iniziale :drink:
Grande segnalazione Giuseppe, ho visto buona parte della partita e devo dire che se il Trabzonspor non avesse vinto sarebbe stata un'ingiustizia immane: moltissime e clamorose le occasioni da rete...
Grazie Luca :;): ,questo campionato nelle scommesse è davvero ottmo!!

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 21.03.11 - 15:42

ogeid36 ha scritto: Grazie Luca :;): ,questo campionato nelle scommesse è davvero ottimo!!
Ah si?
Allora oggi provo il bis:

BURSASPOR - ANKARAGUCU 1 (-1) @ 1,95 bet365 :no:
I campioni in carica del Bursaspor, terzi, vincendo si porterebbero a -7 dal duo di testa Fenerbahce-Trabzonspor e resterebbero vivi per un posto in Champions o addirittura per la vittoria del campionato, considerando che deve ancora giocare gli scontri diretti con entrambe le capolista. Il trend interno è buono (7/3/2 17gf e 13gs). Mi lasciava qualche dubbio la forma dei locali (2 pareggi nelle ultime due) e la pericolosità, soprattutto in fase offensiva, degli avversari, che di solito danno il meglio con le big, ma mi hanno convinto definitivamente:
1) l'assenza del topscorer Sestak per l'Ankaragucu (21p. e 9gol...tripletta al Galatasary nell'ultima partita) che si somma a quella del second scorer Akan (21p. e 5gol) e del centrocampista Varol (19p. e 1gol), entrambi già assenti da qualche partita...e allo squalificato terzino sinistro titolare
2) il probabile "effetto" pancia piena cui sono a rischio gli ospiti, che si trovano a +10 sulla zona retrocessione e potrebbero essere più rilassati
3) il post in un forum straniero di un tipster turco che riporto integralmente:
Bursaspor can make the difference down to 7 points in case of a win; which can make their hopes alive.
Next week they will come to Istanbul to face Fenerbahce and remember that last year they managed to win against Fenerbahce which opened their way for the championchip.
Sestak who scored 3 goals against Galatasaray won't play today, big miss for Ankaragücü. Ankaragücü is a team that play very well and with big motivation against Fener, Galatasaray, Besiktas but don't play the same way against the other teams. You can calculate the points that they took from the big three and others.
Most important thing imo, the two teams call themselves brother and in every match the fans support and cry for the other in 6. minute (Ankara city code) and 16.th (Bursa city code) minute even though they play with other teams. Ankaragücü is in a safe place so after the Galatasaray victory we can expect some lackness of concentration again. Volkan and Sercan are expected to play for Bursa.
This is football, anything can happen but as I mentioned above I trust too much for a win from Bursa, but over and handicapped home win can be risky.
omer4177 / Istanbul-Turkey

Il tizio parla, tra le altre cose, di una specie di fratellanza tra i due club che potrebbe ammorbidire gli ospiti, ormai quasi salvi.
Allo stesso tempo fa capire che, se vittoria sarà, dovrebbe essere con il minimo scarto e sconsiglia handicap e over.
Tuttavia l'handicap -1 manda alla cassa con una vittoria con più di un gol di scarto, ma rimborsa in caso di un solo gol di differenza e può essere buono per chi poi agisce (con coperture) live...cosa che farò e consiglio di fare su questa partita, tra l'altro visibile su bet365.

P.s.: qualcuno che sa l'inglese meglio di me mi corregga se ho interpretato male...
Ultima modifica di ogeid36 il 22.03.11 - 10:36, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 21.03.11 - 19:34

Messa in un sistemino del lunedi :tifcap: :tifcap:
Ultima modifica di ogeid36 il 21.03.11 - 19:35, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 21.03.11 - 19:51

ogeid36 ha scritto:Messa in un sistemino del lunedi :tifcap: :tifcap:
Ho visto il primo tempo e mi sono pentito della puntata: ospiti più tonici, Bursaspor con poche idee e mai pericolosi (partita bruttissima comunque).
Spero che si trasformino nella ripresa, proprio come ha fatto il Trabzsponsor :prego:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 22.03.11 - 10:36

mogol83 ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Messa in un sistemino del lunedi :tifcap: :tifcap:
Ho visto il primo tempo e mi sono pentito della puntata: ospiti più tonici, Bursaspor con poche idee e mai pericolosi (partita bruttissima comunque).
Spero che si trasformino nella ripresa, proprio come ha fatto il Trabzsponsor :prego:

Peccato,poi finita 0-0!!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 15.04.11 - 16:44

15-04-2011 ore 19.00
Besiktas - Genclerbirligi: :v:
Besiktas che pratica un calcio molto offensivo e dispendioso,e dopo Gennaio le cose stanno cambiando in positivo perchè grazie al nuovo allenatore la squadra oltre a giocare questo calcio zemaniano ha inanellato una serie di successi che hanno portato la squadra a tornare a lottare per l'europa,visto che il Trabzonspor è di un altro livello,ma la squadra di Quaresma almeno ci sta provando.
Anche la squadra fuori di casa ormai non ha più grossi obbiettivi visto che la salvezza è raggiunta,quindi anche guardando alle statistiche e vedendo che Il Besiktas ha totalizzato nove over su dieci nelle ultime giornate,e vedendo che la squadra di fuori è riuscita a segnare nelle ultime 7 partite esterne,ecco che la quota dell'over 2,5 si rivela davvero interessante per noi bettisti!!
Da escludere invece una vittoria del besiktas che secondo i bookmaker sembra netta,per una serie di circostanze per me non è cosi,sopratutto per il motivo già accennato prima,il fatto che nessuna delle due compagini devono raggiungere obbiettivi sia perchè già persi sia perchè raggiunti.

PRONOSTICO: OVER 2,5 (1,82)
Ultima modifica di ogeid36 il 15.04.11 - 20:42, modificato 3 volte in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 15.04.11 - 20:43

ogeid36 ha scritto:15-04-2011 ore 19.00
Besiktas - Genclerbirligi: :v:
Besiktas che pratica un calcio molto offensivo e dispendioso,e dopo Gennaio le cose stanno cambiando in positivo perchè grazie al nuovo allenatore la squadra oltre a giocare questo calcio zemaniano ha inanellato una serie di successi che hanno portato la squadra a tornare a lottare per l'europa,visto che il Trabzonspor è di un altro livello,ma la squadra di Quaresma almeno ci sta provando.
Anche la squadra fuori di casa ormai non ha più grossi obbiettivi visto che la salvezza è raggiunta,quindi anche guardando alle statistiche e vedendo che Il Besiktas ha totalizzato nove over su dieci nelle ultime giornate,e vedendo che la squadra di fuori è riuscita a segnare nelle ultime 7 partite esterne,ecco che la quota dell'over 2,5 si rivela davvero interessante per noi bettisti!!
Da escludere invece una vittoria del besiktas che secondo i bookmaker sembra netta,per una serie di circostanze per me non è cosi,sopratutto per il motivo già accennato prima,il fatto che nessuna delle due compagini devono raggiungere obbiettivi sia perchè già persi sia perchè raggiunti.

PRONOSTICO: OVER 2,5 (1,82)

Presa :pop1: ,e anche come analizzato non è finita in vittoria :fico:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 15.04.11 - 22:38

:inchino:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 22.04.11 - 16:46

22-04-11 19:00
Eskisehirspor- Trabzonspor:

Partita davvero interessante,ma sopratutto con una quota davvero interessante perchè troppo alta rispetto al normale.
Il Trabzonspor ha due punti di vantaggio sul fenerbhace secondo e una vittoria rilancerebbe la squadra verso il titolo,come è giusto che sia perchè la squadra ha ampiamente dominato il campionato e sarebbe davvero ingiusto vederselo scappare nelle ultime giornate.
La squadra è davvero molto carica emotivamente,e tutti sanno che andare a vincere è fondamentale per il sogno chiamato campionato.
L' Eskisehirspor viene da 6 risultati utili consecutivi,dimostrando un buon calcio e agganciando le zone nobili del campionato,ma credo che la squadra non vorrà cercare di andare in europa,anzi credo che cercherà di rilassarsi perchè sa che non vale la pena cercare la qualificazione in europa league perchè non abbastanza competitiva per l'europa la squadra.
Per questo sarà una partita dove il Trabzonspor cercherà di fare un salto decisivo verso il titolo.

PRONOSTICO:2(1,80) :no:
Ultima modifica di ogeid36 il 22.04.11 - 22:36, modificato 2 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Altri campionati”