dudgar ha scritto:Qualcuno mi sa spiegare perchè in KPV-Viikingit (2° divisione finalndese) è quotata così alta (2,8 su totosì) la vittoria interna?
Da statistiche e classifica sembra una partita da 1, ma non riesco a trovare eventuali news...
Mi spiace, arrivo tardi...e purtroppo per te hanno vinto gli ospiti.
Provo a rispondere, anche se a posteriori: in questi casi per esperienza ti dico che spesso quella ben quotata è una squadra che ha fatto più di quanto ci si aspettasse o quella data per favorita è invece più forte di quello che dice la classifica.
Il problema per noi scommettitori è che si tratta di serie B finlandese, tra l'altro iniziata da sole 5 giornate.
Se in serie A dopo 5 giornate giocano Bari-Inter, con il Bari a 12 pt e l'Inter incredibilmente a soli 4 punti (può succedere che una big abbia un mini periodo di cacca e che una piccola faccia invece benissimo per poche giornate), noi, conoscendo gli effettivi valori in campo, contiamo fino a dieci prima di puntare sull'1, nonostante magari sia ben quotato.
Se appunto succede in serie B finlandese, lo possiamo sapere solo se abbiamo ricercato, tradotto e letto le
previews stagionali, che invito sempre a tenere in considerazione quando si scommette sui campionati minori.
Poi magari nel caso specifico c'erano info sugli indisponibili che non sappiamo, ma spesso è come ho detto sopra
@ Ciccio: mi spiace, niente caffè...ma un bel salmone non ce lo toglie nessuno