Campionati Altri

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

hunter8
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Campionati Altri

Messaggio da hunter8 » 10.05.11 - 18:22

Ferencvarosi TC v Zalaegerszeg Te
(Somma goal) Più di 2.5

Ci riprovo con questi...
questa è un apartita con in palio l'Europa ...gli ospiti a poche ggiornate dalla fine sono 2 punti sotto ..devono giocarsela senza se e senza ma ....altrimenti diventa difficile l'entrata in Europa di solito segnano e concedono molto (tranne in coppa come abbiamo visto...) quelli di casa per lo stesso motivo non staranno a guardare ..l'over ci sta..quota bassa ma dovrebbe essere una banker ..speriamo
Immagine

hunter8
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hunter8 » 10.05.11 - 18:24

St Johnstone v Hamilton
(Handicap asiatico) Hamilton 0.0 1.95
Aberdeen v St Mirren
(Handicap asiatico) St Mirren 0.0 1.85

Le due esterne sono in lotta tra di loro per la retrocessione ...dopo di questa ci sarà lo scontro diretto con la resa dei conti ....quelle di casa aspettano la fine dei giochi....si possono tentare anche se non facilissime
Immagine

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 10.05.11 - 19:35

hunter8 ha scritto:
Ferencvarosi TC v Zalaegerszeg Te
(Somma goal) Più di 2.5

Ci riprovo con questi...
questa è un apartita con in palio l'Europa ...gli ospiti a poche ggiornate dalla fine sono 2 punti sotto ..devono giocarsela senza se e senza ma ....altrimenti diventa difficile l'entrata in Europa di solito segnano e concedono molto (tranne in coppa come abbiamo visto...) quelli di casa per lo stesso motivo non staranno a guardare ..l'over ci sta..quota bassa ma dovrebbe essere una banker ..speriamo

beh banker era banker ...quot a 1,57 ma si punta qualcosa in più sulle banker..al 27° pratica risolta 0-3
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 11.05.11 - 10:40

Nonostante qualche dubbio per quanto detto da Hunter qualche post fa (nella pagina precedente credo) accendo:

Slovacchia, Corgon Liga - ore 17:30
DUDKLA BANSKA BYSTRICA - SENICA 2dnb @ 1,80 bet365 :no:
Rimborso totale in caso di X.
Il Senica, secondo in classifica e miglior squadra per prestazioni in trasferta (8/3/3 20gf e 11gs) lotta per il titolo, mentre i locali, nonostante un buon ruolino interno (8/4/3 19gf e 7gs) non hanno più motivazioni di classifica e a questo probabilmente è dovuto il rilassamento delle ultime giornate (solo 3pt nelle ultime sei partite). Tra l'altro il Dudkla sarà privo di qualche elemento chiave come il portiere titolare Boros, il centrocampista Vajda (16p. e 2gol) e gli attaccanti Hesek (19p. e 6gol...topscorer) e Jakubko (10p. e gol...second scorer). L'unica assenza di rilievo per gli ospiti sembra quella del centrocampista T.Strnad (23p. e 2gol). La quota con la copertura totale in caso di pareggio mi pare ottima, con le info di cui sopra.
Ultima modifica di mogol83 il 01.06.11 - 09:52, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 21.05.11 - 11:27

Svezia, 2a divisione NG - ore 13:30
KARLSKOGA - RYNNINGE 2 @ 2,10 bet365 :no:
Dopo 5 giornate il Karlskoga è ultimo con un solo punto, tra l'altro conquistato in trasferta, mentre il Rynninge è quinto con 8 punti. I locali sono ulteriormente indeboliti dalle assenze di ben 4 giocatori abitualmnete titolari. A detta di un tipster locale sarà dura per il Karlskoga non perdere questa partita.
Ultima modifica di mogol83 il 01.06.11 - 09:51, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 26.05.11 - 12:55

Belgio, Playoff - 26/05 ore 20:30
MONS - LOMMEL 1 (-0,5,-1) @ 1,85 bet365 :v:
Vincita integrale in caso di 1 con almeno due gol di scarto, a metà in caso di "1 semplice".
Ultima giornata dei playoff della serie B belga. Mons primo insieme al Waasland-Beveren, gli serve una vittoria per volare in Jupiler League (si qualifica solo la prima) o per fare lo spareggio qualificazione con lo stessi Waasland, se quest'ultimo com'è probabile batterà il demotivato Eupen.
Diversi fattori mi fanno pensare che sarà 1:
- il rendimento interno del Mons tra stagione regolare e playoff (13/5/1 47gf e 19gs)
- i precedenti di questa stagione (2 vittorie con goleada per il Mons ed un pareggio in casa del Lommel nel girone di andata del campionato)
- il fatto che, nel caso arrivino (probabilissime) notizie sulla sconfitta dell'Eupen nell'altro match, al Lommel non basterebbe neanche una vittoria
- la voglia che metteranno i padroni di casa, che si sono visti sfuggire l'obiettivo perdendo 3-2 nella scorsa giornata, quando erano in vantaggio per 2-1 all'89'
- le assenze che indeboliscono gli ospiti: out il portiere titolare, i difensori titolari De Koninck (34p.) e Lenaerts (28p. e 4gol) ed il topscorer Ketting (31p. e 20 gol)
Ultima modifica di mogol83 il 01.06.11 - 09:51, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 29.05.11 - 13:52

Polonia, Ekstraklasa - 29 maggio ore 17:00
SLASK WROCLAW - ARKA GDYNIA 1 (-1) @ 1,95 bet365 :v:
Vincita integrale in caso di 1 con due o più gol di scarto, a metà in caso di "1 semplice".
Ultima giornata. Entrambe le squadre motivatissime, la prima per centrare l'Europa League, la seconda per la salvezza. L'Arka dovrebbe vincere e sperare che non vinca il Cracovia, o pareggiare sperando che il Cracovia perda, ma fare calcoli potrebbe essere pericolosissimo, quindi credo che cercheranno i 3 punti. Già i valori in campo sono dalla parte dei padroni di casa ed il fatto che gli ospiti dovranno giocare a viso aperto dovrebbe favorirli ulteriormente, anche perché ci sono due importanti fattori che spingono verso l'1:
- il pessimo trend esterno dell'Arka (0/5/9 3gf e 19gs)
- le assenze dell'Arka: out almeno 4 giocatori molto impiegati (3 difensori e un centrocampista) + altre seconde linee
Una sola assenza per lo Slask (un centrocampista titolare).
Ultima modifica di mogol83 il 01.06.11 - 09:50, modificato 1 volta in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 01.06.11 - 09:50

Finlandia, Ykkonen - ore 17:30
PK-35 - JIPPO 1 primo tempo @ 1,80 bet365
Il PK-35 dopo quattro partite disputate si trova nel quartetto di testa con 10 punti. JIPPO quartultimo con 4 punti in 5 match.
Gli ospiti oggi si presentano decimati dalle assenze per un virus all'apparato digerente che ha colpito numerosi giocatori, tanto che la società aveva chiesto il rinvio della partita, ma la richiesta non è stata accolta dalla lega.
Non amo giocare sui primi tempi, ma in questo caso faccio un'eccezione, visto che le quote sull'1 (compresi gli asian hasian handicap con rimborsi) sono scese di molto e sono diventate ingiocabili per i miei standard.
Credo e spero che la differenza di valori in campo venga fuori già nei primi 45 minuti.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 01.06.11 - 13:34

mogol83 ha scritto:Finlandia, Ykkonen - ore 17:30
Il PK-35 dopo quattro partite disputate si trova nel quartetto di testa con 10 punti. JIPPO quartultimo con 4 punti in 5 match.
Gli ospiti oggi si presentano decimati dalle assenze per un virus all'apparato digerente che ha colpito numerosi giocatori, tanto che la società aveva chiesto il rinvio della partita, ma la richiesta non è stata accolta dalla lega.
Non amo giocare sui primi tempi, ma in questo caso faccio un'eccezione, visto che le quote sull'1 (compresi gli asian hasian handicap con rimborsi) sono scese di molto e sono diventate ingiocabili per i miei standard.
Credo e spero che la differenza di valori in campo venga fuori già nei primi 45 minuti.
E' vai con la finlandese :lol: :pop1:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

dudgar
Titolare
Titolare

Messaggio da dudgar » 01.06.11 - 15:53

Qualcuno mi sa spiegare perchè in KPV-Viikingit (2° divisione finalndese) è quotata così alta (2,8 su totosì) la vittoria interna?
Da statistiche e classifica sembra una partita da 1, ma non riesco a trovare eventuali news...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 01.06.11 - 16:07

dudgar ha scritto:Qualcuno mi sa spiegare perchè in KPV-Viikingit (2° divisione finalndese) è quotata così alta (2,8 su totosì) la vittoria interna?
Da statistiche e classifica sembra una partita da 1, ma non riesco a trovare eventuali news...
Ho cercato di aiutarti cercando in giro ma non trovo nulla :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

dudgar
Titolare
Titolare

Messaggio da dudgar » 01.06.11 - 16:20

Grazie lo stesso Meridiano!
A 'sto punto qualcosina in singola ce la metto... :;):

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 01.06.11 - 17:50

Meridiano ha scritto:
mogol83 ha scritto:Finlandia, Ykkonen - ore 17:30
E' vai con la finlandese :lol: :pop1:
Anno segnato al secondo tempo... salmoni che non sono altro :lol: :lol: cmq avevo puntato 3€
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.06.11 - 17:52

:lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 01.06.11 - 18:55

dudgar ha scritto:Qualcuno mi sa spiegare perchè in KPV-Viikingit (2° divisione finalndese) è quotata così alta (2,8 su totosì) la vittoria interna?
Mi spiace, arrivo tardi...e purtroppo per te hanno vinto gli ospiti.
Provo a rispondere, anche se a posteriori: in questi casi per esperienza ti dico che spesso quella ben quotata è una squadra che ha fatto più di quanto ci si aspettasse o quella data per favorita è invece più forte di quello che dice la classifica.
Il problema per noi scommettitori è che si tratta di serie B finlandese, tra l'altro iniziata da sole 5 giornate.
Se in serie A dopo 5 giornate giocano Bari-Inter, con il Bari a 12 pt e l'Inter incredibilmente a soli 4 punti (può succedere che una big abbia un mini periodo di cacca e che una piccola faccia invece benissimo per poche giornate), noi, conoscendo gli effettivi valori in campo, contiamo fino a dieci prima di puntare sull'1, nonostante magari sia ben quotato.
Se appunto succede in serie B finlandese, lo possiamo sapere solo se abbiamo ricercato, tradotto e letto le previews stagionali, che invito sempre a tenere in considerazione quando si scommette sui campionati minori.
Poi magari nel caso specifico c'erano info sugli indisponibili che non sappiamo, ma spesso è come ho detto sopra :up:

@ Ciccio: mi spiace, niente caffè...ma un bel salmone non ce lo toglie nessuno :pop1:

Bloccato

Torna a “Altri campionati”