[Spagna Segunda] 2010-2011

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Spagna Segunda] 2010-2011

Messaggio da mogol83 » 03.03.11 - 00:55

CELTA VIGO - HUESCA 1 (-1) @ 1,95 bet365 :no:
Prima e fondamentale cosa: non farsi condizionare dalla rotonda vittoria ottenuta dall'Huesca in casa contro il forte Rayo Vallecano (4-1), perché contro la capolista giocherà praticamente un'altra squadra, visto che gli ospiti, tra squalifiche, infortuni ed altro, saranno privi di ben 6 giocatori abitualmente titolari. Sono out Echaide (D. 23p.), Sastre (C. 19p.), Bauzà (C. 22p. e 1 gol), Camacho (C. 26p. e gol...topscorer), Toni (C. 4p.) e Tariq (5p. e 3gol). Da notare come tra questi, due sono andati a segno proprio contro il Rayo (Camacho e Tariq che ha realizzato una doppietta). Per la difesa recupera Corona (D. 17p.) ma non potrà giocare per 90 minuti, così come il centrocampista Perez (10p.), convocato solo per contrastare l'emergenza a centrocampo.
Il Celta Vigo, in testa alla graduatoria con un ottimo trend interno (8/3/1 22gf e 8gs) ha in dubbio solo il terzino destro Mallo (D. 20p. e 1gol) e l'attaccante De Lucas (22p. e 6gol), mentre per il resto la squadra è al completo ed in forma a vedere gli ultimi risultati.
Credo che la capolista vorrà approfittare della situazione dell'avversario per allungare sulle temibili inseguitrici (Rayo e Betis) per la promozione diretta e dunque che abbia i mezzi per infliggere una vittoria (magari con più di un gol di scarto) all'Huesca, nonostante quest'ultimo non vada male in trasferta (3/5/4 9gf e 15gs).
Ultima modifica di mogol83 il 14.03.11 - 11:33, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

dudgar
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da dudgar » 10.03.11 - 13:19

Numancia-Tenerife X e Salamanca contro il Recreativo?
Sennò più "tranquille" Elche-Cordoba, Celta-Villarreal B e Rayo-Granada tutte vittorie interne...

dudgar
Titolare
Titolare

Messaggio da dudgar » 14.03.11 - 11:28

Bel bagno pure qui!! Una (l'Elche) su 5...

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 14.03.11 - 11:32

Tranquillo dudgar, giornate così capitano a tutti...non ci abbandonare, apprezziamo molto il tuo impegno :up:

dudgar
Titolare
Titolare

Messaggio da dudgar » 14.03.11 - 16:26

Lo so, lo so... è che dopo la scorsa (trionfale) domenica mi sembrava di trasformare in oro tutto ciò che toccavo... :;):
Comunque già mi metto a studiare per il prossimo week-end, mi sa che le coppe le "liscio" volutamente visto che sono sempre più impronosticabili :boh: :boh:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 14.03.11 - 18:33

dudgar ha scritto:Lo so, lo so... è che dopo la scorsa (trionfale) domenica mi sembrava di trasformare in oro tutto ciò che toccavo... :;):
Ti capisco benissimo, è una sensazione normalissima per qualsiasi scommettitore...così come viene il braccino corto dopo una serie negativa e si perdono diverse occasioni per paura di giocare e perdere.
L'obiettivo massimo di un tipster deve essere la totale assenza di emozioni nella scelta del pronostico, ma ci si arriva, se ci si riesce, dopo una lunga esperienza (credo...perché ancora mi manca un po' di lavoro su me stesso :asd: ).

Fine OT :up:

dudgar
Titolare
Titolare

Messaggio da dudgar » 15.03.11 - 11:45

Hai perfettamente ragione!! :up:
Un "terzello" però, con parecchia fortuna, alla fine l'ho preso: Metz+Taranto+Getafe X... daje!! :yeah:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 20.05.11 - 12:47

GRANADA - VILLARREAL B Meno di 3 @ 1,82 bet365
Quota che stento a capire quella dell'Under con rimborso totale in caso di 3 gol. Partiamo dal preupposto che in Liga Adelante non è facilissimo vedere partite con tantissimi gol, da Over 3,5 per intenderci. Poi nella fattispecie si tratta di una partita molto importante per entrambe: con una vittoria il Granada otterrebbe la matematica qualificazione ai playoff, mentre il Villareal B cercherà verosimilmente di ottenere un punto che gli permetterebbe di vivere abbastanza tranquillamente le ultime due giornate (a +6 sulla zona retrocessione). Insomma penso che gli ospiti non lasceranno vincere facilmente il Granada. In più locali senza il topscorer Geijo (A. 34p. e 24 gol) dal quale la squadra ha spesso dimostrato di dipendere per quanto riguarda la fase realizzativa, ed ospiti senza tre importanti marcatori come Falqué (36p. e 11gol...topscorer), Bordas (A. 13p. e 4 gol), Perez (C. 33p. e 4gol) oltre che privi di Nico (C. 20p.) e Truyols (D. 12p.). Credo che al Villareal non dispiacerebbe ripetere lo 0-0 ottenuto in casa dell'Elche e che il Granada soffrirà abbastanza l'assenza del suo bomber...spero dunque che non si vada oltre i 3 gol, magari nemmeno oltre i 2.
Ultima modifica di mogol83 il 20.05.11 - 15:46, modificato 1 volta in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Nome:Fabio
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 11.06.11 - 15:00

Granada Celta Vigo
Sinceramente trove le quote pro Celta esageratamente alte.Granada ha chiuso la stagione regolare 1 solo punto sopra il Celta.Granada si puo' dire che ha raggiunto questi play off grazie alla straordinaria stagione del loro miglior attaccante Alex Geijo, autore di ben 24 gol.Bene oggi la sua presenza è in fort dubbio perchè reduce da un infortunio che nn gli ha consentito di giocare neanche la gara di andata. Celta Vigo avrà la sua miglior squadra per questa importante sfidae grazie al risultato di andata ha a disposizioe 2 risultati su 3.Granada dovrà per forza di cose fare la partita, per loro è di vitale importanza vincere e quindi per forza di cose concederà qualcosa al Celta.Fattore campo a loro favore ma Celta a mio avviso puo' quantomeno ottenere un pareggio, è ver che Granada ha chiuso la stagione regolare con un trend casalingo ecezionale , su 21 gare ne ha vinte 15 e pese solo 2 ma è anche vero che Celta è stata la miglior squadra esterna di questo campionato , 3 sole sconfitte esterne per loro su 21 gare.Doppia chance a mio avviso che qui ha il suo valore.

Pick:Celta (+0,5);
Odds:1.83;
Book:Pinnacle;
Stake:7/10

Rispondi

Torna a “Altri campionati”