Argentina - Apertura 2011

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pavel70
Titolare
Titolare
Nome:Fabio
Contatta:
Argentina - Apertura 2011

Messaggio da pavel70 » 15.08.11 - 15:26

Atletico de Rafaela Arsenal de Sarandì
Atletico de Rafaela è squadra neopromossa , hanno debuttato in casa Banfield vicendo il match per 2 a 0, son riusciti a vincere nonostante han giocato per gran parte della gara in 9 uomini, al 30' era in 10 uomini (Juarez si ''guadagnava un rosso) e nel sec tempo (51') altro giocatore (Gonzales) si faceva espellere per somma di ammonizioni.Per quest'incontro la squadra locale avrà 2 assenze , i 2 espulsi citati e 2 giocatori in dubbio, l'attaccante Gandin autore della doppietta in casa Banfield e il difensore Fernandez.In attacco debutterà l'attaccante Gaitan giocatore proveniente dal Boca .L'Arsenal ha debuttato con una sconfitta in casa contro il Colon, da quel che ho potuto apprendere nn ha disputato una grande campagna acquisti e quindi nn mi aspetto una grande stagione da parte loro, nn hanno grandi preoccupazioni in termini di assenze, solo Aguirre e Torres sono in dubbio.Nonostante qualche assenza in casa Rafaela prendo un asian pro locali perchè credo che gli ospiti qui avranno ancora qualche difficoltà..Atletico de Rafaela come detto è squadra neopromossa ha debuttato già con una vittoria fuori casa, il morale dei giocatori sarà alle stelle, questo sarà il debutto nel proprio stadio davanti ai prorpi tifosi e conoscendo i tifosi Argentini mi aspetto uno stadio pieno, grande entusiasmo..
La squadra locale è un team tradizionalmente forte nelle sue partite casalinghe , l'anno scorso hanno vinto il campionato della Primera B (serie B Italiana) con 7 punti di vantaggio sull'Union de Santa fè, in casa hanno disputato 19 gare vincendone 13 e perdendone solo 2 realizzando ben 43 gol e subendo solo 11 volte.Io credo che il massimo risultato che Sarandi puo' ottenere su questo campo sia un pareggio e quindi un asian che mi farebbe metà della puntata in caso di parità per me rimane una buona giocata.Unico precedente tra queste 2 squadre in casa Atletico de Rafaela risale al 2003, i locali si imposero per 1-0.

Pick:Atletico de Rafaela (-0,25);
Odds:1.80;
BooK:Pinnacle;
Stake:6/10

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Re: Argentina - Apertura 2011

Messaggio da pavel70 » 15.08.11 - 15:26

Estudiantes San Lorenzo
Credo che i presupposti per vedere la prima vittoria dell'Estudiantes ci siano tutti.Estudiantes ha disputato un pessimo Clausura classificandosi solo al 13mo posto, ha pagato molto il fatto che il loro tecnico Sabella li abbia lasciati...in questa nuova stagione Estudiantes si candida ancora come una delle probabili vincitrici.Per questa gara ha una squadra completa, rientro importante quello del suo giocatore simbolo, Veron , ci sarà il debutto del portiere Paraguaiano Villar e del Colombiano Carbonero qundi entrambi vorranno ben figurare .San Lorenzo è una delle squadre Argentine che vive una grave crisi finanziaria, all'esordio hanno perso in casa loro contro Lanus, l'ambiente nn è certo dei migliori e questo nn è certo il campo migliore per cercare di ottenere un buon risultato.Estudiantes è al suo debutto davanti al proprio pubblico e dopo aver pareggiato alla 1a giornata in casa New Old Boys (ma mancavano alcuni giocatori importanti, vedi Veron...) vorrà conquistare la sua prima vittoria stagionale.

Pick:Estudiantes;
Odds:1.81;
BooK:Betfair;
Stake:7/10

En Estudiantes habrá cuatro modificaciones con relación al primer partido del torneo. La primera y la más importante es el regreso de Juan Sebastián Verón, quien hará su estreno en el torneo y volverá al primer equipo del Pincha.
Además, el paraguayo Justo Villar debutará en el arco, y Gastón Fernández y Carlos Carbonero irán por Leandro Benítez y José Luis Fernández.
San Lorenzo: Un presente difícil
Tras la ida de Ramón Díaz y el interinato de Miguel Angel Tojo, el presidente Carlos Abdo le confió la dirección técnica a Omar Asad, quien llegó al Ciclón tras una polémica desvinculación del Emelec de Guayaquil.

A partir de allí, y debido a la grave situación financiera del club, los inconvenientes se fueron sucediendo al punto que algunas de las figuras del plantel estuvieron muy cerca de quedar en libertad de acción.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Re: Argentina - Apertura 2011

Messaggio da pavel70 » 15.08.11 - 15:27

Velez Banfield
Il Velez rimane anche quest'anno una delle principali contendenti alla vittoria finale, i locali hanno esordito sul campo del Godoy Cruz pareggiando per 1 a 1 e oggi affronteranno una squadra alla sua portata e che nn credo disputerà una grande stagione.Velez in casa è tra le piu' forti di Argentina e oggi cercheranno di cogliere il primo successo stagionale.Qui il Banfield nn vince da 8 anni in campionato , nei complessivi 10 precedenti allo stadio José Amalfitani il Velez ha vinto 7 volte.Banfield ha esordito con una sconfitta in casa contro la neo promossa Atletico Rafaela evidenzando limiti preoccupanti, per gran parte della gara Banfield ha giocato in 9 e nn ha saputo quantomeno segnare 1 gol .Il Velez dovrebbe vincere questa gara.

Pick:Velez -1 Asian Hand;
Odds:1.98;
BooK:Pinnacle;
Stake:7/10

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Altri campionati”