[Championship] 2010-2011

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: [Championship] 2010-2011

Messaggio da RUMePERA » 23.02.11 - 17:40

mogol83 ha scritto:NORWICH - DONCASTER 1 (-1) @ 1,65 bet365
Mi autoaccuso di dilettantismo qui: arrivo in ritardissimo su una quota praticamente sbranata.
Sapete che di solito non gioco sotto l'1,80, ma in questo caso mi sento di fare un'eccezione.
Giocata già di per sé valida (senza vedere la quota) stando si rispettivi trend casa/trasferta. Ma a causare il netto calo delle quote pro-Norwich è ancora una volta la situazione drammatica del Doncaster, a cui continuano a mancare moltissimi giocatori: vi invito a vedere la lista nel post sopra (Swansea-Doncaster). A questi si vanno ad aggiungere altre due nuove assenze: Coppinger (C. 30p. e 6gol) e Burge (C. 1p.).
Il Norwich ha perso per infortunio il centrale difensivo Barnett (25p. e 1gol) e dovrà rinuciare al centrocampista Lappin (24p.)...tuttavia il primo è stato rimpiazzato da Edwards, preso in prestito dal Blackpool.
Stavo passando vista la quotuccia (rispetto ai miei standard), ma quando ho letto dall'ottimo tipster mrgol della richiesta di rinvio da parte del Doncaster, non ci ho più pensato su.
Mamma che pezza Sommo :facepalm:

L'avevo consigliata a un mio amico, meno male che c'ha messo solo 10 € :facepalm: :facepalm:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 23.02.11 - 17:48

RUMePERA ha scritto:
Mamma che pezza Sommo :facepalm:

L'avevo consigliata a un mio amico, meno male che c'ha messo solo 10 € :facepalm: :facepalm:
Eh Paolo non dirlo a me...se ti fai un giro su un po' di siti di scommesse, ti rendi conto di quante vittime abbia fatto.
Sembrava da all-in...pensa che sul sito ufficiale del Doncaster (che ti ricordo aveva richiesto il rinvio della partita) c'era scritto "Norwich game on"...cioè una resa prima ancora di disputare la partita.

Non so quello che sia successo, mi dispiace per il tuo amico, ma anche per me :cry:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.02.11 - 17:49

Gli avevo scritto "E' quasi una sure-bet", meno male che aveva il conto vuoto e ha potuto caricare solo 10 €!
:facepalm:

Meglio così va'! :fico:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

dudgar
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da dudgar » 10.03.11 - 13:29

Leeds-Ipswich 1: giallobù in gran forma
Burnley-Millwall 1: Lions scarichi dalla vittoria sul QPR e Burnley motivatissimo dalla lotta per i play-off

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 12.03.11 - 15:25

BURNLEY - MILLWALL 1 (-0,5 su bet365) @ 2,05
Quota in salita, evidentemente perché il Millwall nell'ultima giornata ha battuto (in casa) la capolista Qpr. Ma vado volentieri contromercato e gioco l'1 secco sopra la pari, innanzitutto perché Millwall-Qpr era un derby che può avere l'effetto "pancia piena" per gli ospiti, che stan facendo un campionato al di sopra delle aspettative se si pensa che da neopromossi l'obiettivo era quello di salvarsi, poi perché il Burnley sta vivendo un periodo d'oro (5 vittorie e 1 pareggio in casa del Cardiff nelle ultime cinque) e adesso, dopo un inizio di campionato turbolento, vede vicina la zona playoff e non molto distante quella per la promozione diretta, se si pensa che abbia due partite in meno rispetto a chi lo precede. I locali hanno perso l'attaccante Austin per tutta la stagione e saranno anche senza le punte Thompson (23p. e 2gol) e Paterson (11p. e 2gol), ma hanno già dimostrato di non risentire di queste defezioni...per di più hanno preso in prestito dall'Aston Villa la punta Delfouneso e proprio un suo gol all'esordio ha permesso di sbancare il campo dell'Hull City nello scorso turno.
Per me i valori in campi restano dalla parte del Burnley, forte in casa (10/3/3 30gf e 19gs) e l'1 a quella quota è da prendere.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Altri campionati”