Infatti pensavo propio questo Lucamogol83 ha scritto:
@ Ciccio: mi spiace, niente caffè...ma un bel salmone non ce lo toglie nessuno

Infatti pensavo propio questo Lucamogol83 ha scritto:
@ Ciccio: mi spiace, niente caffè...ma un bel salmone non ce lo toglie nessuno
Pavel vorrei giocarlo ma in tantissime agenzie non si trovapavel70 ha scritto:Kazakistan - Superliga
Irtysh Zhetysu (ore 15 Italiane)
Match clou del campionato Kazakistano, fducia ai locali per questa gara anche se l'avversario da affrontare è di quelli tosti.Zhetysu occupano la 3a posizione e quindi attualmente si trovano in piena zona Europa League, squadra che vinve un buon periodo di forma, nelle ultime 8 gare ha perso 1 sola volta ma, oggi affronta un Irtysh che farà di tutto per vincere questa gara, vittoria che per loro sarebbe importantissima in considerazione del fatto che hanno 5 punti di distacco dagli ospiti e quindi se vogliono a vere speranze di avviciarsi ulteriormente alla zona che conta devono vincere questo scontro diretto, anche perchè dopo questa gara mancheranno 4 gare alla fine del campionato , quindi se nn vincono con un Zhetysu che in casa le vince tutte sarà davvero quasi impossibile andare in Europa.Irtysh proviene da una brutta sconfitta fuori casa ma nei match giocati davanti ai propri tifosi è tra le squadre piu' forti di questo campionato, vince consecutivamente da 6 gare e se conteggiamo le ultime 9 ne ha vinte 7.Vanta anche un'ottima tradizione nelle sue partite casalinghe contro l'avversaro odierno, le 2 squadre si sono affrontate 7 volte su questo campo, i locali hanno vinto 6 volte e questo è aptro match da vincere assolutamente, altrimenti addio Europa..
Pick:Irtysh (-0,5);
Odds.1.80;
BooK:10bet;
Stake:6/10
Ciao,ogeid36 ha scritto:Pavel vorrei giocarlo ma in tantissime agenzie non si trova
19angelo85 ha scritto:Ma questo eccesso di giocate tutte su una squadra non è un filo sospetto?
e si...ci sarà lo zampino di Signori e Bettarini....19angelo85 ha scritto:Ma questo eccesso di giocate tutte su una squadra non è un filo sospetto?
eh no...ma sta squadra di m...vinceva 2 a 0...perde 3 a 2pavel70 ha scritto:Kazakistan - Superliga
Irtysh Zhetysu (ore 15 Italiane)
Match clou del campionato Kazakistano, fducia ai locali per questa gara anche se l'avversario da affrontare è di quelli tosti.Zhetysu occupano la 3a posizione e quindi attualmente si trovano in piena zona Europa League, squadra che vinve un buon periodo di forma, nelle ultime 8 gare ha perso 1 sola volta ma, oggi affronta un Irtysh che farà di tutto per vincere questa gara, vittoria che per loro sarebbe importantissima in considerazione del fatto che hanno 5 punti di distacco dagli ospiti e quindi se vogliono a vere speranze di avviciarsi ulteriormente alla zona che conta devono vincere questo scontro diretto, anche perchè dopo questa gara mancheranno 4 gare alla fine del campionato , quindi se nn vincono con un Zhetysu che in casa le vince tutte sarà davvero quasi impossibile andare in Europa.Irtysh proviene da una brutta sconfitta fuori casa ma nei match giocati davanti ai propri tifosi è tra le squadre piu' forti di questo campionato, vince consecutivamente da 6 gare e se conteggiamo le ultime 9 ne ha vinte 7.Vanta anche un'ottima tradizione nelle sue partite casalinghe contro l'avversaro odierno, le 2 squadre si sono affrontate 7 volte su questo campo, i locali hanno vinto 6 volte e questo è aptro match da vincere assolutamente, altrimenti addio Europa..
Pick:Irtysh (-0,5);
Odds.1.80;
BooK:10bet;
Stake:6/10
pavel70 ha scritto:Ciao,ogeid36 ha scritto:Pavel vorrei giocarlo ma in tantissime agenzie non si trova
parli di agenzie quindi presumo che giochi su .it.. una delle tante tristezze dei .it è questa..ma fosse solo questa..vogliono il monopolio ma nn offrono lo stesso prodotto che ci offrono i .com...io sino a quando nn c'è una legge che mi vieta di giocare sui .com prediligo sempre quest'ultimi, nn c'è paragone... AAMS è una delle tristi realtà Italiane.. ok giocare e investire nel paese in cui vivi per ovvi motivi , ok!! Allora che ci offrissero lo stesso prodotto....
i .com oltre ad avere lavagne piu' ampie e quindi quote + alte ti offrono un sacco di tipologie e campionati in piu' rispetto a loro e io ci sguazzo e nn solo io..aspetto che mi quotinino i ''pulcini'', la squdra di mio figlio è fortissima e se vincono domenica prossima vincono il campionato, se la quotano l'accendo![]()
Ciao,ogeid36 ha scritto: Stra![]()
assoluto,i.com sono illegali ma offrono un prodotto molto migliore e variegato.
Comunque mancava anche col .com questa partita,infatti ho due conti su Betaland.com e Bet and win.com e su nessuno dei due era data![]()
Pick:JJK 0 Asian Hand;Jaron kokoonpanosta on pois maalivahti Vitali Teles, joka ajettiin ulos suoralla punaisella kortilla viime ottelussa. Vastuun maalinvartioinnista ottaneen kahdessa seuraavassa ottelussa Jesse Öst.