Credo molto anche alla vittoria del Kalmar che, come vedi, ho giocato in entrambe le schedineMeridiano ha scritto:, Vediamo di studiare una bolla con queste squadre e giocarlaRuiCosta ha scritto:Vedo molto bene Odd Grenland, Molde e Stabaek come vittorie casalingheMeridiano ha scritto:Mi sono stampato letue previsioni per queste partite Mogol , mi incuriosiscono , vediamo di studiare e fare qualche bollettina per le partite di Domani specialmente del campionato Norvegese Rui tu che proponi per domani? :mmm: qualche idea?
[altri campionati] 6-12 luglio
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [altri campionati] 6-12 luglio
Si Infatti lo notato
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gare di sabato 11 luglio:
Landsbankadeildin
18:00 CET Reykjavik - Valur 1 a 2,02
Uno dei tanti deby di Reykjavik con il KR che in casa si è piegato solo alla capolista, ottenendo poi quattro vittorie ed un pareggio... ospiti che zoppicano nelle gare fuori casa e che sono reduci da due sonore sconfitte. La quota ha dunque molto valore secondo me!
Brasilerao
- 23:30 CET Avai FC - Botafogo RJ X2 a 1,60
La squadra di casa sembra aver esaurito il bonus-sorpresa tipico delle neo-promosse... Inoltre il Botafogo è in ripresa e reduce dall'ottimo pareggio colto al Mineirao di Belo Horizonte, contro la capolista Atletico MG... Ho letto anche di due nuovi acquisti in casa Botafogo: André Lima e Jônatas, anche se non ho capito se siano già disponibili per questa trasferta...
Brasilerao
23:30 CET Palmeiras - Nautico 1 a 1,44
Non credo che la squadra di Recife possa interrompere la serie di cinque sconfitte consecutive, arrivate oltretutto senza segnare neanche una rete... non è la gara adatta! Alla "Palestra Italia", come viene chiamato lo stadio di San Paolo dove il Palmeiras gioca gli incontri casalinghi, non vedo alternative al segno 1 peraltro ben quotato.
Landsbankadeildin
Uno dei tanti deby di Reykjavik con il KR che in casa si è piegato solo alla capolista, ottenendo poi quattro vittorie ed un pareggio... ospiti che zoppicano nelle gare fuori casa e che sono reduci da due sonore sconfitte. La quota ha dunque molto valore secondo me!
Brasilerao
La squadra di casa sembra aver esaurito il bonus-sorpresa tipico delle neo-promosse... Inoltre il Botafogo è in ripresa e reduce dall'ottimo pareggio colto al Mineirao di Belo Horizonte, contro la capolista Atletico MG... Ho letto anche di due nuovi acquisti in casa Botafogo: André Lima e Jônatas, anche se non ho capito se siano già disponibili per questa trasferta...
Brasilerao
Non credo che la squadra di Recife possa interrompere la serie di cinque sconfitte consecutive, arrivate oltretutto senza segnare neanche una rete... non è la gara adatta! Alla "Palestra Italia", come viene chiamato lo stadio di San Paolo dove il Palmeiras gioca gli incontri casalinghi, non vedo alternative al segno 1 peraltro ben quotato.
Ultima modifica di TheMonster il 12.07.09 - 02:49, modificato 1 volta in totale.
Non è finita, dai, dai, dai...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io propongo questa Bolla dopo i consigli di Rui e Mogol per Oggi , giocata piccolissima di 3€ per tenerci in allenamento con le bolle :
Kalmar - Djurgarden : 1 (1.60 )
Stabaek - Viking : 1 ( 1.90)
Odd Grenland - Start : 1 (1.85 )
Fredrikstad - Sandefjord : 1 (1.80)
Stromsgodset - Rosenborg : 2 (1.55 )
QUOTA FINALE 15.69
IMPORTO SCOMMESSA € 3
BONUS 5.00% €2,35
VINCITA POTENZIALE € 49,42
QUOTA FINALE 15.69
IMPORTO SCOMMESSA € 3
BONUS 5.00% €2,35
Ultima modifica di Meridiano il 11.07.09 - 06:15, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho notato ieri la partita islandese del Reykjavik. Quoto alla grande l'1...offre uno dei rapporti quota-valore migliori del week-end.TheMonster ha scritto:Gare di sabato 11 luglio:
Landsbankadeildin
Brasilerao
Brasilerao
Mi convincono anche gli altri 2 prono brasiliani di Roberto :sisi:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale
Aspettiamo i risultati di oggi... ieri 2 su 2..Meridiano ha scritto:Io propongo questa Bolla dopo i consigli di Rui e Mogol per Oggi , giocata piccolissima di 3€ per tenerci in allenamento con le bolle :
QUOTA FINALE 15.69
IMPORTO SCOMMESSA € 3
BONUS 5.00% €2,35
IL TRAPIANTO E' VITA!
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domenica pomeriggio:
Tippeligaen
- 18:00 CET Lyn - Bodø/Glimt X a 4,10
Ospiti che dopo un segnale di risveglio col pari colto sul tereno del Frdrikstad, son caduti malamente in casa con il pur forte Molde... il Lyn però ha ceduto parechi punti in casa, non riuscendo mai a vincere e pareggiando ben sei delle otto gare sin quì disputate... la quota c'è...
Allsvenkan
- 18:00 CET GAIS - Halmstad X a 3,30
I padroni di casa, seppur nei bassifondi del campionato, tra le mura amiche hanno dimostrato di vendere cara la pelle, perdendo solo due gare con squadre di vertice (Goteborg e Helsingborg), impattando con altre squadre di primo piano, come l'Elfsborg ed i campioni uscenti del Kalmar...
Tippeligaen
- 18:00 CET Lyn - Bodø/Glimt X a 4,10
Ospiti che dopo un segnale di risveglio col pari colto sul tereno del Frdrikstad, son caduti malamente in casa con il pur forte Molde... il Lyn però ha ceduto parechi punti in casa, non riuscendo mai a vincere e pareggiando ben sei delle otto gare sin quì disputate... la quota c'è...
Allsvenkan
- 18:00 CET GAIS - Halmstad X a 3,30
I padroni di casa, seppur nei bassifondi del campionato, tra le mura amiche hanno dimostrato di vendere cara la pelle, perdendo solo due gare con squadre di vertice (Goteborg e Helsingborg), impattando con altre squadre di primo piano, come l'Elfsborg ed i campioni uscenti del Kalmar...
Ultima modifica di TheMonster il 12.07.09 - 18:54, modificato 1 volta in totale.
- TheMonster
- Pallone d'oro
Alcune idee per la domenica sera brasiliana:
- 21:00 CET Atletico PR - Internacional X2 a 1,44
quota decisamente sproporzionata per il valore delle due squadre... anche se i rosso-neri hanno dato segnali di risveglio, con due vitorie ed un pari nelle ultime quattro gare, la capolista è i ben altra catgoria...
- 21:00 CET Gremio - Corinthians 1 a 2,24
non mi aspettavo di trovare l'1 ben oltre la pari quando ho dato un'occhiata generale, visto che il "Monumental" non è stato ancora violato e che i bianco-neri ospiti mai han vinto fuori casa nel Brasilerao...
- 23:30 CET Vitoria - Santos FC 1X a 1,30
quattro vittorie su quattro per i "Leoni", mentre la squadra che fu di Pelè non ha entusiasmato in questo scorcio di campionato, pur avendo dalla loro lo stesso rendimento sia in casa che fuori. Da aggiungere che nelle file ospiti sono sgnalati parecchi assenti: Léo, Neymar (suspensos), Fábio Costa, Triguinho, Fabiano, Adaílton, Fabão (lesionados).
- 23:30 CET Sport - Goias X2 a 1,73
decisamente alta la quota, in virtù di alcune considerazioni: prima fra tutte l'imbatibilità esterna dei "verdao", poi l'allegra difesa del Recife che ha sempre subito una rete, anche nelle gare vinte! Non ultima la lista di assenti nei padroni di casa: Hamilton, Weldon (suspensos), Daniel Paulista, Hugo (lesionados).
- 21:00 CET Atletico PR - Internacional X2 a 1,44
quota decisamente sproporzionata per il valore delle due squadre... anche se i rosso-neri hanno dato segnali di risveglio, con due vitorie ed un pari nelle ultime quattro gare, la capolista è i ben altra catgoria...
- 21:00 CET Gremio - Corinthians 1 a 2,24
non mi aspettavo di trovare l'1 ben oltre la pari quando ho dato un'occhiata generale, visto che il "Monumental" non è stato ancora violato e che i bianco-neri ospiti mai han vinto fuori casa nel Brasilerao...
- 23:30 CET Vitoria - Santos FC 1X a 1,30
quattro vittorie su quattro per i "Leoni", mentre la squadra che fu di Pelè non ha entusiasmato in questo scorcio di campionato, pur avendo dalla loro lo stesso rendimento sia in casa che fuori. Da aggiungere che nelle file ospiti sono sgnalati parecchi assenti: Léo, Neymar (suspensos), Fábio Costa, Triguinho, Fabiano, Adaílton, Fabão (lesionados).
- 23:30 CET Sport - Goias X2 a 1,73
decisamente alta la quota, in virtù di alcune considerazioni: prima fra tutte l'imbatibilità esterna dei "verdao", poi l'allegra difesa del Recife che ha sempre subito una rete, anche nelle gare vinte! Non ultima la lista di assenti nei padroni di casa: Hamilton, Weldon (suspensos), Daniel Paulista, Hugo (lesionados).
Ultima modifica di TheMonster il 13.07.09 - 12:56, modificato 1 volta in totale.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prendo quella che non giocoRuiCosta ha scritto:Se dovessi giocare un X lo metterei quamogol83 ha scritto: Inter Turku - Mariehamn under @ 1,66: gli ospiti hanno la migliore difesa del torneo e saranno duri a morire. Come segno prefersico cmq l'1 @ 1,83 che sancirebbe il rilancio dell'Inter Turku (squadra abituata all'alta classifica). L'azzardo: il risultato esatto 1-0 @7,00.
- Meridiano
- Moderatore Globale
L'importante era provarci.. incredibile il due dello Start
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh no Francesco, nn è stato assolutamente incredibile.Meridiano ha scritto:Kalmar - Djurgarden : 1 (1.60 )
Vai a rileggere quello che ho detto sull'Odd Greenland...secondo me hai tirato troppo la corda.
Ragazzi nn dimentichiamo che l'anno scorso l'Odd era in B.
Ora mi raccomando...da nn ripetere l'errore con il Rosenborg...x me nn va giocato finchè nn stecca...la serie utile nn può essere infinita.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog: