Se ti rassicura la Better la prima la da a 2,40RUMePERA ha scritto:Sono le quote così alte che mi puzzano
[altri campionati] 31 agosto - 6 settembre
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- TheMonster
- Pallone d'oro

- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [altri campionati] 31 agosto - 6 settembre
VENERDI' 4 SETTEMBRE
Eirecom League
20:45 CET Bohemians - Bray segna gol squadra ospite NO a 1,68 better stake 8
Grande fiducia in questa giocata!!! Capolista che non dovrebbe aver problemi a vincere la gara, ma confido sul fatto che in casa ha subito la miseria di due reti su 13 incontri mentre gli ospiti fuori casa ne hanno segnati solo sei...

Eirecom League
Grande fiducia in questa giocata!!! Capolista che non dovrebbe aver problemi a vincere la gara, ma confido sul fatto che in casa ha subito la miseria di due reti su 13 incontri mentre gli ospiti fuori casa ne hanno segnati solo sei...
Ultima modifica di TheMonster il 05.09.09 - 03:11, modificato 1 volta in totale.
Non è finita, dai, dai, dai...
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheMonster ha scritto:VENERDI' 4 SETTEMBRE
Eirecom League
Finale 1-2 me lo commenti qualcuno per favore... :-(
La seguivo anche io...però io avevo giocato il nogol generico, quindi fino al 90' mi stava andando bene...poi il Bohemians ha fatto gol in 9.... :fmuro:TheMonster ha scritto:TheMonster ha scritto:VENERDI' 4 SETTEMBRE
Eirecom League
Finale 1-2 me lo commenti qualcuno per favore... :-(
- TheMonster
- Pallone d'oro

A volte uno perde giornate, spulcia quote e fa attenzione a tutte le statistiche, traduce forum in lingue improbabili per sapere news e poi......................
...e poi se la pija 'nder cù.. :ride:TheMonster ha scritto:A volte uno perde giornate, spulcia quote e fa attenzione a tutte le statistiche, traduce forum in lingue improbabili per sapere news e poi......................
Dai dai, succede a tutti. P.S.: non iniziare col poker, potresti avere seri squilibri mentali in seguito ad improbabili sculate degli avversari!
I miei articoli per MondoPallone.it
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è la soluzione eh...TheMonster ha scritto:A volte uno perde giornate, spulcia quote e fa attenzione a tutte le statistiche, traduce forum in lingue improbabili per sapere news e poi......................
Il masa
P.s.: non smetterò mai di dirlo
Scusate l'off topic...
Ultima modifica di mogol83 il 05.09.09 - 13:39, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- TheMonster
- Pallone d'oro

RUMePERA ha scritto:P.S.: non iniziare col poker, potresti avere seri squilibri mentali in seguito ad improbabili sculate degli avversari!
gioco a poker da parecchio tempo, ma lì la casualità è imperante... la metto in preventivo... e comunque on-line un modo per fregare gli avversari c'è...
- TheMonster
- Pallone d'oro

mogol83 ha scritto:C'è la soluzione eh...TheMonster ha scritto:A volte uno perde giornate, spulcia quote e fa attenzione a tutte le statistiche, traduce forum in lingue improbabili per sapere news e poi......................
Il masa...e ti passa il nervosimo x aver sbagliato una partita...perchè sai che è il risultato finale quello che conta
![]()
P.s.: non smetterò mai di dirlo![]()
Scusate l'off topic...
Hai ragione, ma la mia non era un'incazzatura post-giocata... sai bene la filosofia con cui gioco... se venisse a mancare il divertimento sarebbe la fine... era solo una considerazione su un evento difficilmente pronosticabile...
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Divertimento e masa non si escludono a vicenda...TheMonster ha scritto:mogol83 ha scritto:C'è la soluzione eh...TheMonster ha scritto:A volte uno perde giornate, spulcia quote e fa attenzione a tutte le statistiche, traduce forum in lingue improbabili per sapere news e poi......................
Il masa...e ti passa il nervosimo x aver sbagliato una partita...perchè sai che è il risultato finale quello che conta
![]()
P.s.: non smetterò mai di dirlo![]()
Scusate l'off topic...
Hai ragione, ma la mia non era un'incazzatura post-giocata... sai bene la filosofia con cui gioco... se venisse a mancare il divertimento sarebbe la fine... era solo una considerazione su un evento difficilmente pronosticabile...
Davideeeeeeeeeeee mi vieni in soccorso?
E' un neo-masaniellato...
P.s: se il discorso deve continuare meglio farlo andare avanti di là nella stanza apposita
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho giocato anche
Stavanger - Notodden 1X a 1,50
Lov Ham - Bryne 1 a 2,20
Stavanger - Notodden 1X a 1,50
Lov Ham - Bryne 1 a 2,20
Ultima modifica di RuiCosta il 06.09.09 - 22:04, modificato 1 volta in totale.

- mogol83
- Pallone d'oro

Bravo Marco
Se vuoi inserisci i risultati affianco ai tuoi prono vincenti (ti ho cancellato il messaggio coi risultati)...impariamo a non intasare i topic
P.s.: passate tutti nel topic "la multipla:il gioco"
Se vuoi inserisci i risultati affianco ai tuoi prono vincenti (ti ho cancellato il messaggio coi risultati)...impariamo a non intasare i topic
P.s.: passate tutti nel topic "la multipla:il gioco"
- TheMonster
- Pallone d'oro

RuiCosta ha scritto:Tutte prese!
Cassaaaa