[altri campionati] 30 novembre - 6 dicembre
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3-0 e 10 contro 9 a 10' dalla fine... che gara...
Ultima modifica di TheMonster il 03.12.09 - 02:53, modificato 1 volta in totale.
Non è finita, dai, dai, dai...
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [altri campionati] 30 novembre - 6 dicembre
Finita 3-0 e coppa al Quito.
Cassa per Angelo e qualcosa anche per me.
Non è finita, dai, dai, dai...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheMonster ha scritto:Finita 3-0 e coppa al Quito.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.sportpress.com/stats/en/1761 ... table.html
Notizie su Istres - Caen?
La vIttoria degli ospiti a 2,20 mi sembra ottima.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ho appuntata nella mia consueta pre-selezione di inizio settimana.19angelo85 ha scritto:http://www.sportpress.com/stats/en/1761 ... table.html
La quota è senza dubbio buonissima...gli unici dubbi mi derivano dal fatto che il Caen ha già fatto il vuoto...ecco non vorrei che ci fosse un rilassamento fisiologico che li porti a perdere qualche punto nelle trasferte, anche in quelle più abbordabili...
Cmq è da seguire...purtroppo non ho ancora preso la decisione definitiva
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Estudiantes - Chacarita x2 a 2,00 circa
Estudiantes molto più forte ma senza motivazioni. Si stanno anche preparando per partire per il mondiale per club e diversi giocatori acciaccati non giocheranno. Gli ospiti invece cercano disperatamente punti per la salvezza....
Estudiantes molto più forte ma senza motivazioni. Si stanno anche preparando per partire per il mondiale per club e diversi giocatori acciaccati non giocheranno. Gli ospiti invece cercano disperatamente punti per la salvezza....
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi piace. ma perche' senza motivazioni?19angelo85 ha scritto:Estudiantes - Chacarita x2 a 2,00 circa
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L' X2 e' salito a 2.19 su better non male19angelo85 ha scritto:Estudiantes - Chacarita x2 a 2,00 circa
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Non vorrei dire cagate ma in Argentina mi pare che il campionato è strutturato in maniera diversa da quello italiano.
Campionato di apertura (andata)
Campionato di clausura (ritorno)
Intanto però vi posto quello che mi ha mandato un amico:
Estudiantes - Chacarita
Giovedì 3/12, 18:00 hrs (GMT-3)
Stadio : Centenario (Quilmes), Buenos Aires, Argentina
Ormai senza speranze di poter lottare per il titolo e già qualiifcato per la prossima Libertadores, l'Estudiantes ha anticipato le ultime due partite del torneo e contro il Chacarita giocherà l'ultimo incontro di questa Apertura prima del viaggio a Dubai dove sarà impegnato nel Mondiale per club.
Alejandro Sabella ha deciso di schierare la formazione titolare per non perdere il ritmo gara prima di questo importante appuntamento, non potranno però scendere in campo il difensore Cristian Cellay (7/1), il centrocampista Rodrigo Braña (13/0) e l'attaccante Juan Manuel Salgueiro (18/2) che sono leggermente infortunati e non verranno rischiati, al loro posto giocheranno Juan Manuel Diaz (14/1), Matias Sanchez (9/0) e Leandro Gonzalez (4/1).
Il Chacarita nel turno precedente ha sconfitto per 2-1 il Godoy Cruz toccando così 14 punti in classifica che valgono alla formazione ospite l'ultimo posto nella tabla de promedios ragion per cui ha urgente bisogno di continuare a portare a casa punti se non vuole retrocedere al termine della stagione.
Fernando Gamboa non ha indisponibilità per questa partita per cui schiererà lo stesso undici iniziale dell'ultimo incontro.
Queste le probabili formazioni :
Club Atletico Estudiantes de La Plata : 25 Damián Albil - 30 Clemente
Rodriguez, 2 Leandro Desabato, 16 German Re, 13 Juan Manuel Diaz - 8 Enzo
Pérez, 5 Matias Sanchez, 11 Juan Sebastián Verón, 23 Leandro Benitez - 20
Leandro Gonzalez, 17 Mauro Boselli
indisponibili : 3 Cristian Cellay, 22 Rodrigo Braña, 7 Juan Manuel
Salgueiro(infortunati)
Allenatore : Alejandro Sabella
Club Atletico Chacarita Juniors :25 Sebastian Cejas - 17 Lisandro Lopez , 2 Mariano Echeverria, 6 Cristian Grabinski - 28 Omar Zarif, 7Alejandro Frezzoti, 24 Daniel Pereira, 5 Emanuel Centurion -20 DiegoMorales - 9 Facundo Parra,10 Cristian Milla
Allenatore : Fernando Gamboa
Arbitro : Rafael Furchi
Campionato di apertura (andata)
Campionato di clausura (ritorno)
Intanto però vi posto quello che mi ha mandato un amico:
Estudiantes - Chacarita
Giovedì 3/12, 18:00 hrs (GMT-3)
Stadio : Centenario (Quilmes), Buenos Aires, Argentina
Ormai senza speranze di poter lottare per il titolo e già qualiifcato per la prossima Libertadores, l'Estudiantes ha anticipato le ultime due partite del torneo e contro il Chacarita giocherà l'ultimo incontro di questa Apertura prima del viaggio a Dubai dove sarà impegnato nel Mondiale per club.
Alejandro Sabella ha deciso di schierare la formazione titolare per non perdere il ritmo gara prima di questo importante appuntamento, non potranno però scendere in campo il difensore Cristian Cellay (7/1), il centrocampista Rodrigo Braña (13/0) e l'attaccante Juan Manuel Salgueiro (18/2) che sono leggermente infortunati e non verranno rischiati, al loro posto giocheranno Juan Manuel Diaz (14/1), Matias Sanchez (9/0) e Leandro Gonzalez (4/1).
Il Chacarita nel turno precedente ha sconfitto per 2-1 il Godoy Cruz toccando così 14 punti in classifica che valgono alla formazione ospite l'ultimo posto nella tabla de promedios ragion per cui ha urgente bisogno di continuare a portare a casa punti se non vuole retrocedere al termine della stagione.
Fernando Gamboa non ha indisponibilità per questa partita per cui schiererà lo stesso undici iniziale dell'ultimo incontro.
Queste le probabili formazioni :
Club Atletico Estudiantes de La Plata : 25 Damián Albil - 30 Clemente
Rodriguez, 2 Leandro Desabato, 16 German Re, 13 Juan Manuel Diaz - 8 Enzo
Pérez, 5 Matias Sanchez, 11 Juan Sebastián Verón, 23 Leandro Benitez - 20
Leandro Gonzalez, 17 Mauro Boselli
indisponibili : 3 Cristian Cellay, 22 Rodrigo Braña, 7 Juan Manuel
Salgueiro(infortunati)
Allenatore : Alejandro Sabella
Club Atletico Chacarita Juniors :25 Sebastian Cejas - 17 Lisandro Lopez , 2 Mariano Echeverria, 6 Cristian Grabinski - 28 Omar Zarif, 7Alejandro Frezzoti, 24 Daniel Pereira, 5 Emanuel Centurion -20 DiegoMorales - 9 Facundo Parra,10 Cristian Milla
Allenatore : Fernando Gamboa
Arbitro : Rafael Furchi
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ci ho mai capito molto di questi campionati
ma ora è apertura o clausura? ed alla fine di solito non si sommano i 2?
comunque ho preso il 2 e la X a copertura. tanto vale tentare il colpaccio
- 19angelo85
- Moderatore Globale

"contro il Chacarita giocherà l'ultimo incontro di questa Apertura"gianplecce ha scritto:non ci ho mai capito molto di questi campionati![]()
- gianplecce
- Pallone d'oro

"chiedo scudo" (cit.) :fight:19angelo85 ha scritto:"contro il Chacarita giocherà l'ultimo incontro di questa Apertura"gianplecce ha scritto:non ci ho mai capito molto di questi campionati![]()
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Mogol illuminaci..... 
- gianplecce
- Pallone d'oro

ho capito tutto: la somma dei punti di apertura e clausura conta solo per le retrocessioni e per le qualificazioni alla libertadores, ma ci sono 2 titoli separati di campione d'argentina.
tuttavia l'estudiantes è gia' qualificato alla libertadores essendo campione in carica.
quindi non ha obiettivi.
tuttavia l'estudiantes è gia' qualificato alla libertadores essendo campione in carica.
quindi non ha obiettivi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

X2 quindi è fattibile almeno per quanto riguarda le motivazioni.