13-11-2010 14:45
Terek Grozni - Anzhi Mahachlaka
Questa giusto la segnalo...poi fate vobis..non so nemmeno io se la giocherò ..è solo una segnalazione se magari non lo sapete già....
Ci sono voci e rumors già da lunedi ..volevo metterla nel prematch ,gli ospiti si devono salvare ..quelli di casa hanno 7 punti di vantaggio dalla zona rossa ,non matematicamente salvi ma insomma ,la cosa è che si dice lasceranno via libera agli ospiti appunto..ad inizio settimana non si trovava nei book che uso ,le quote medie erano sul 4,50 o 5 e anche oltre per gli ospiti..adesso l'unico book che potrei prendere è betfair e la quota è 1,66 ..si è completamente capovolta la cosa!!! ..ci sono book esteri tipo 888 mi pare o sky che ce l'hanno ancora a quote sostenute ..ma chi ce li ha questi?..
Adesso potrei dire prendetela dovunque la trovate ..anche sul tram..ma insomma ...fate voi ..io non so se la prendo da betfair ..a questo punto ,non so se vale ancora la pena prenderla a 1,60 ....a questi prezzi prendo un over facilotto o il Banga di sopra .. appunto ..se la mette Expekt o lo stesso b365 ..( a volte lo fa all'ultimo minuto) con quota un pò più sostenuta allora forse ci potrei pensare ..
a 1,66 (per il 2 eh..)quando era 5,00 non la gioco