Campionati Altri

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

hunter8
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Campionati Altri

Messaggio da hunter8 » 11.11.10 - 21:56

Russia, Rosgosstrah Čempionat Rossii
13-11-2010 14:45
Terek Grozni - Anzhi Mahachlaka

Questa giusto la segnalo...poi fate vobis..non so nemmeno io se la giocherò ..è solo una segnalazione se magari non lo sapete già....
Ci sono voci e rumors già da lunedi ..volevo metterla nel prematch ,gli ospiti si devono salvare ..quelli di casa hanno 7 punti di vantaggio dalla zona rossa ,non matematicamente salvi ma insomma ,la cosa è che si dice lasceranno via libera agli ospiti appunto..ad inizio settimana non si trovava nei book che uso ,le quote medie erano sul 4,50 o 5 e anche oltre per gli ospiti..adesso l'unico book che potrei prendere è betfair e la quota è 1,66 ..si è completamente capovolta la cosa!!! ..ci sono book esteri tipo 888 mi pare o sky che ce l'hanno ancora a quote sostenute ..ma chi ce li ha questi?..

Adesso potrei dire prendetela dovunque la trovate ..anche sul tram..ma insomma ...fate voi ..io non so se la prendo da betfair ..a questo punto ,non so se vale ancora la pena prenderla a 1,60 ....a questi prezzi prendo un over facilotto o il Banga di sopra .. appunto ..se la mette Expekt o lo stesso b365 ..( a volte lo fa all'ultimo minuto) con quota un pò più sostenuta allora forse ci potrei pensare ..
a 1,66 (per il 2 eh..)quando era 5,00 non la gioco
Ultima modifica di hunter8 il 11.11.10 - 21:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sfuscio85 » 11.11.10 - 22:37

La provo :up:

Immagine
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 11.11.10 - 22:50

Az mi sa che ho sbagliato partita :doh: Che azz vuol dire youth???

Vabbè ormai è fatta.. l'altra non la trovo.. però se becco questa muoio :lol:
Ultima modifica di sfuscio85 il 11.11.10 - 22:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 11.11.10 - 23:09

sfuscio85 ha scritto:Az mi sa che ho sbagliato partita :doh: Che azz vuol dire youth???

Vabbè ormai è fatta.. l'altra non la trovo.. però se becco questa muoio :lol:
Ciao
hai preso la stessa partita ma dei ragazzi ..youth sta per giovani..
qualche volta mi è capitato pure a me di prendere una cosa per un' altra ...

beh ormai è fatta ..in bocca al lupo..
magari se c'è la combine veramente la estendono anche ai ragazzi ...non saprei nemmeno come è la classifica di questi...

vedendo bene poi giocano anche il giorno prima i ragazzi come da bolla postata che se avessi messo più attenzione lo avrei visto anche qua ....ho cercato di trovare qualcosa velocemente ma ho trovato solo la classifica dell'anno scorso dove erano ultima e penultima
Ultima modifica di hunter8 il 11.11.10 - 23:39, modificato 3 volte in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 11.11.10 - 23:26

Su bet365 al momento non c'è.
Beh cmq vada io Hunter mi complimento con te...mi sei stato presentato come uno che la sa lunga sui rumors e lo stai confermando :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 11.11.10 - 23:55

Immagine

:ciao:
Ultima modifica di hunter8 il 12.11.10 - 15:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 12.11.10 - 13:10

0-0 al 57'.. (della mia dico) c'mon!!!
Immagine

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 12.11.10 - 17:41

sfuscio85 ha scritto:0-0 al 57'.. (della mia dico) c'mon!!!
come è finita poi???

Polonia - Ekstraklasa
12/11/2010 20:00
Widzew Lodz v Cracovia Krakow
(Risultato finale) Widzew Lodz 1.83

Quelli di casa vengono da tre trasferte consecutive perse per 1-0 (con due perse nei minuti finali,saranno ink..zati come iene) ...in casa avranno l'occasione di rifarsi contro una squadra,il krakow, che come già abbiamo detto altre volte sembra poca cosa davvero quest'anno e quasi predestinato a scendere ..il Lodz nell'ultima in casa ha battuto la capolista con un sonoro 4-1...

2-2

Porca miseria ..nonostante rimasti in 10 erano 2-1 fino al 91'..recuperati all'ultimo minuto, ..con 22 angoli di cui 15-16 ho perso il conto per quelli di casa
va bè...sono in credito di una vincita al 95'.... :arrow: alla px
Ultima modifica di hunter8 il 12.11.10 - 22:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 12.11.10 - 18:47

0-0 :giveup:
Immagine

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 13.11.10 - 09:46

13/11/2010 09:45
Newcastle Jets v Adelaide United
(Rimborso in caso di parità) Adelaide United 1.61

Newcastle ultimi e con gravi problemi in tutti i reparti soprattutto in attacco ,dove segnano col contagocce (ne prendono anche pochi a dire il vero) sperano nel nuovo acquisto Jeffres ma non credo possa fare miracoli ..contro la lanciata adelaide che lotta per il titolo ed è seconda ad un punto..
la giochiamo con cautela qui ..il 2 paga 2,25
3-1
Ultima modifica di hunter8 il 13.11.10 - 13:30, modificato 2 volte in totale.
Immagine

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 13.11.10 - 13:29

Bulgaria
13 Nov 13:30
Vidima-Rakovski Sevlievo v Beroe 3.00 3.20 2.30

Quelli di casa sono ultimi e hanno bisogno di punti...con questi in casa hanno spesso fatto bene ..e si vocifera di aiutini..
Si possono provare anche soluzioni caute come dnb etc ..

Attenzione si scommette sempre a proprio rischio e a maggior ragione con queste..
Quindi -Handle with care- se volete provare

2-1
Ultima modifica di hunter8 il 13.11.10 - 23:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 13.11.10 - 23:47

Cile
14.11. 2010 00:00
Colo Colo v Santiago Morning
(Handicap Asiatico aggiuntivo) Colo Colo -1.0 1.70

Il Colo Colo a 4 gg .dal termine si sta giocando il titolo ed è stata raggiunta dall'Univ.Cattolica,non può mancare questa in casa ..e anche se il calcio regala sorprese c'è troppa differenza di forza e di motivazioni..
A ver
Immagine

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 14.11.10 - 11:27

hunter8 ha scritto:
Russia, Rosgosstrah Čempionat Rossii
13-11-2010 14:45
Terek Grozni - Anzhi Mahachlaka

Questa giusto la segnalo...poi fate vobis..non so nemmeno io se la giocherò ..è solo una segnalazione se magari non lo sapete già....
Ci sono voci e rumors già da lunedi ..volevo metterla nel prematch ,gli ospiti si devono salvare ..quelli di casa hanno 7 punti di vantaggio dalla zona rossa ,non matematicamente salvi ma insomma ,la cosa è che si dice lasceranno via libera agli ospiti appunto..ad inizio settimana non si trovava nei book che uso ,le quote medie erano sul 4,50 o 5 e anche oltre per gli ospiti..adesso l'unico book che potrei prendere è betfair e la quota è 1,66 ..si è completamente capovolta la cosa!!! ..ci sono book esteri tipo 888 mi pare o sky che ce l'hanno ancora a quote sostenute ..ma chi ce li ha questi?..

Adesso potrei dire prendetela dovunque la trovate ..anche sul tram..ma insomma ...fate voi ..io non so se la prendo da betfair ..a questo punto ,non so se vale ancora la pena prenderla a 1,60 ....a questi prezzi prendo un over facilotto o il Banga di sopra .. appunto ..se la mette Expekt o lo stesso b365 ..( a volte lo fa all'ultimo minuto) con quota un pò più sostenuta allora forse ci potrei pensare ..
a 1,66 (per il 2 eh..)quando era 5,00 non la gioco
1-3
chi lo ha preso in tempo ha fatto un affare
Immagine

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 14.11.10 - 11:28

hunter8 ha scritto:
Cile
14.11. 2010 00:00
Colo Colo v Santiago Morning
(Handicap Asiatico aggiuntivo) Colo Colo -1.0 1.70

Il Colo Colo a 4 gg .dal termine si sta giocando il titolo ed è stata raggiunta dall'Univ.Cattolica,non può mancare questa in casa ..e anche se il calcio regala sorprese c'è troppa differenza di forza e di motivazioni..
A ver
0-1
Come non detto ..sorpresona...adesso spero perdono il titolo...
Immagine

hunter8
Titolare
Titolare

Messaggio da hunter8 » 19.11.10 - 14:47

Polonia - I Liga
19 Nov 18:00
Piast Gliwice v LKS Nieciecza 1.50 3.75 7.00

Qui ci potrebbe essere un buon tentativo da fare ..
Squadra di casa a cui mancheranno 2- 3 titolari ..vi risparmio i nomi ..
Gli ospiti che hanno cambiato decisamente marcia e con 3 vittorie consecutive si sono portati fuori dalla zona -rischio e vorranno proseguire ..grande fiducia nel coach e nella squadra..
and last but with some importance.....

si gioca in campo neutro come si legge chiaramente qui .. :mrgreen: causa lavori al campo di casa

Spotkanie odbędzie się w Wodzisławiu Śląskim. Tam swoje mecze w roli gospodarza rozgrywa zespół Piasta. Wszystko ze względu remont jego obiektu w Gliwicach.

quote altissime permettono anche giocate cautelate ...nel caso scorrete le varie opportunità e scegliete se volete provarla ..
un 2 Ash +1 è pagato quasi alla pari ad esempio
e non dovrebbe essere nemmeno una gara dove si ammazzano di gol ...
3-1

High risk bet-Handle with care in case of placing
Ultima modifica di hunter8 il 23.11.10 - 14:29, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Bloccato

Torna a “Altri campionati”