[NORVEGIA] 2011

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [NORVEGIA] 2011

Messaggio da mogol83 » 28.06.11 - 22:19

Roberto!
Un salutone :tifcap:

Ho fatto qualche modifica al tuo post, in modo da far risaltare il pronostico...dacci un'occhiata per le prossime volte...non so se hai visto ma da qualche giorno c'è anche un regolamento :mrgreen:
Mi scuso se sembro pignolo ma sto solo cercando di far abituare tutti a degli accorgimenti per far diventare la sezione più ordinata e leggibile :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da TheMonster » 28.06.11 - 22:29

OK capo...

:;):
Non è finita, dai, dai, dai...

pavel70
Titolare
Titolare
Nome:Fabio
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 29.06.11 - 01:32

Valerenga Molde
Il Valerenga dopo la pausa è ripartito proprio come aveva iniziato e cioè a vincere, 3 vittorie consecutive 5 gol segnati e nessuno subito.Oggi affronteranno la capolista e se vogliamo tra le 3 giocate dopo la pausa questa sarà la piu' difficile ma, il Molde oltre ad essere squadra incostante per questa gara ha qualche problema di formazione.Mancherà il portiere titolare Pettersen , lui ha giocato tutte le 13 partite disputate sino adesso con il Molde, questo sarà un duro colpo per gli ospiti , altro miglior giocatore per il Molde , il centrocampista Eikrem è in forte dubbio per questa gara , pare abbia ricevuto ujna botta nel match perso contro Odd Grenland.Due rientri importanti per il Valerenga, rientra il portiere titolare Canadese Hirschfeld (11p) e l'attaccante Jamaicano Shelton entrambi sono stati impegnati con le rispettive nazionali nella Gold Cup appena conclusasi.Oltre a ques fattori negativi per la squadra ospite bisogna tener presente che questa per Molde sarà la 4a partita in 10 gg mentre per Valerenga sarà la 3a quindi hanno 90' meno nelle gambe.Valerenga in casa sino adesso si è ben comportata perdendo 1 solo match dei 4 sino adesso disputati davanti al proprio pubblico, la squadra locale sarà motivatissima oltre che per le 3 vittorie consecutive anche per il fatto che se dovesse vincere anche questa si porterebbe a soli 3 punti dalla vetta perchè Tromso ha una gara in piu'.Io credo che il Valerenga possa vincere questa partita, ad ogni modo come sono solito fare mi copro parzialmente in asia.Confortevoli anche i precedenti casalinghi del Valerenga contro il Molde.La squadra ospite ha disputato 9 incontri all ' Ullevaal Stadion perdendo 6 volte e vincendo 3 volte, le ultime 4 sono state vinte dalla squadra locale.

Pick:Valerenga (-0,25);
Odds:1.83;
BooK:Pinnacle;
Stake:7/10

Bugge Pettersen og Eikrem usikre til Vålerenga-kampen
Landslagskeeper Espen Bugge Pettersen vrei ankelen på dagens Molde-trening på Valle Hovin. Moldenserne har fått låne Vålerengas treningsbane i går og i dag. Det var veldig mye sand i målområdet der Bugge Pettersen vrei ankelen.
En annen det er usikkerhet rundt er Magnus Wolff Eikrem.

Midtbanespilleren fikk en trøkk i kneet mot Odd søndag, og trente med en svær ispose rundt det vonde kneet i dag.

– Jeg aner ikke om jeg kan spille, får bare se i morgen, sier han til TV 2 Sporten, idet han hinker inn hotellinngangen på Rica Helsfyr.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 29.06.11 - 02:06

Fredrikstad Haugesund
Do' fiducia ai locali per questa gara di ancticipo.Da quando è ritornato il Costaricano Borges dalla Gold Cup, il miglior giocatore per i locali, Fredrikstad è ritornata a vincere e l'ha fatto er 2 volte consecutive.In casa Fredrikstad sino adesso ha un ruolino nn del tutto costante, 2 vittorie e 2 pareggi nelle 6 gare sin qui disputate ma oggi ospita una delle peggiori squadre in formato trasferta e a mio avviso puo' portare a casa i 3 punti.Haugesun ha conquistato sino adesso gli stessi punti di Fredrikstad, 17 punti ma ben 14 li ha ottenuti nelle sue partite casalinghe, fuori casa ha perso 5 gare su 6 subendo 14 gol e segnandone soli 3.Per me i locali possono portare a casa i 3 punti qui.

Pick:Fredrikstad;
Odds:1.75;
Book:Isibet;
Ultima modifica di pavel70 il 29.06.11 - 02:07, modificato 1 volta in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 29.06.11 - 04:24

Lillestroem Start
Lillestroem proviene dalla sconfitta in casa Aalesund , ormai dovrà rassegnarsi dall'aver perduto uno dei suoi migliori giocatori li davanti, parlo di Ujah orma accasatosi al Mainz.Ho visto il match in casa contro Aalesund, prono vincente ma devo dire che Lillestroem nn ha affatto giocato male e soprattutto nel finale stava quasi per pareggiare.Ha cmq uomini li davanti che possono andare in gol come Siguroarson autore di una doppietta conro il Rosenborg in coppa e il Nigeriano Igiebor.Start ha 3 punti in meno rispetto ai locali ma gran parte dei suoi punti li ha conquistati in casa, fuori casa questa squadra raccoglie davvero poco e contro un Lillestroem ferito penso possa tornare a casa con una sconfitta.Start ha conquistato 10 dei 13 punti nelle sue partite casalinghe, fuori casa ha perso 5 gare su sei subendo 12 gol e segnandone 4 e contro il miglior attacco del camponato (28 gol del Lillestroem) sarà dura per una squadra che in trasferta fatica molto.Il problemo vero dei locali è la difesa che riesce a sciupare quanto di buono riesce a fare li davanti ma Start fuor casa riesce a concreizzare poco come dimostrano i soli 4 gol dei 21 realizzati, ben 17 in casa .Lillestroem vanta una tradizione casalinga contro Start davvero impressionante..10 match 9 vittorie, Start qui nn vince dal 1994....

Pick:Lillestroem;
Odds:1.78;
Book:Betfair;

Norvegia Tippeligaen 29/06/2011 ore 18.00

Immagine
Immagine
Ultima modifica di pavel70 il 29.06.11 - 04:34, modificato 1 volta in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 29.06.11 - 22:06

Grande giornata oggi..si chiude con 4 su 5..nn entra solo Valerenga :yeah: :yeah: :yeah:

2 paroline sul match del Valerenga..innanzitutto mi scuso per il prono errato, avendo visto il match posso dire che il risultato è bugiardo.Valerenga ha commesso l'errore di farsi sorprendere a 4' dall'inizio con un lungo lancio da dietro, per il resto ha dominato soprattutto nel s.t sbagliando almeno 3 occasioni da reti nitide..peccato poteva essere un en plein ma 4 su 5 rimane un ottimo bottino..

Approfitto per fare i complimenti a The Monster , ha voluto provare l'ottima quota, azzeccandola..i miei complimenti piu' sinceri..Bravo The Monster :clap:

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 29.06.11 - 22:14

Brann Odd Grenland
Qui rimango ancora molto indeciso, per adesso accendo il mio marcatore preferito per la squadra di casa che in passato m ha già dato soddisfazioni.Sono molto tentato dalla vittoria del Brann, la vittoria in casa Sarpsborg avrà sicuramente dato grandi motivazioni ma Odd mi fa ''paura''..la squadra opsite è in forma e in questi ultimi turni ha mostrato la migliore dfesa di questo campionato. Hanno perso 1 sola gara nelle ultime 6 e nelle ultime 3 partite hanno concesso 2 soli gol e per squadre norvegesi è già un piccolo record.Brann puo' vincere questa gara perchè in casa solitamente è avversario ostico per tutti , se vittoria sarà io credo che lui possa contribuire ancora a far vincere la sua squadra.E' sicuramente l'uomo piu' pericoloso li davanti, da quando è rientrato è sempre anndato a segno nelle ultime 2 partite giocate, la quota c'è e io la provo.

Pick:Kim Ojo Score;Result:2-0;
Odds:2.00;
BooK:Bet365;
stake:5/10
Ultima modifica di pavel70 il 02.07.11 - 19:31, modificato 3 volte in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 29.06.11 - 22:29

Viking Sarsporg
Viking nn sta certo disputando un grande campionato ma il tutto è dovuto alla sua pessima partenza, io cedo che Viking abbia i mezzi per risalire in classifica.La squadra locale ha dato segnali di risveglio in questi ultimi turni, in serie utile da 4 giornate, 3 vittorie e un pareggio e, nn si puo' certo dire che hanno affrontate squadre scarse, anzi.Pareggio contro il Rosenborg, vitoria in casa Stabaek e vittoria ancora qui in casa loro contro il Brann, 7 gol segnati e solo 2 subiti.La neo promossa Sarpsborg ha fatto meglio sino adesso ma ha fatto vedere quanto fragile sia la sua difesa e quanto soffra senza il loro top scorer Hoas ancora infortunato, nn vincono ormai da 7 giornate,4 sconfitte e 2 pareggi , hanno subito 10 gol nelle ultime 3 partite. Viking a mio avviso puo' continuare la sua striscia positiva, avvantaggiandosi anche del fattore campo ma nn solo per i tifosi ma anche per il manto erboso in erba naturale, Sarpsborg gioca le sue partite casalinghe su erba artificiale e questo per loro potrebbe essere un altro Handicap.

Pick:Viking;Result:2-2;
Odds:1.70;
BooK:Bet3000;
Ultima modifica di pavel70 il 02.07.11 - 19:31, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 29.06.11 - 22:32

Azz, grandissimo Pavel! :clap:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 30.06.11 - 08:44

Bravo Fabio, vai alla grande :up:

Bravo poi anche per aver riportato il commento della partita del Valerenga...proprio come avevo richiesto è bene che le esultanze ed i rammarichi siano accompagnati da riflessioni utili.

Ti chiedo solo una cosa per i prox prono: se riesci puoi colorare di verde i prono vincenti, di rosso i perdenti e di blu i rimborsati, semplicemente modificando i post con i prono, senza quotarli?
Se ne scordi qualcuno da fine agosto passo io o chi per me, ma ecco sarebbe importante che ogni utente ci dia una mano, grazie :drink:

Vedo che TheMonster è ritornato ad uno dei suoi botti...mitico Roberto :;):

P.s.: come vedete adesso continuo io stesso a fare commenti nelle varie stanze, ma ricordo a tutti che il posto per queste conversazioni, tra qualche settimana sarà esclusivamente il topic "Tutte le SCOMMESSE minuto per minuto" (http://www.totalcalcio.it//forum/viewto ... 85&t=21169)...per il momento lascio che tutti metabolizzino i cambiamenti :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 02.07.11 - 19:30

Fredrikstad Tromso
Fiducia massima per me sulla giocata locale con rimborso in caso di pareggio perchè credo che qui Tromso possa patire il buon momento di forma dei local e altri fattori che provo a spiegare.Il primo è quello del campo, oltre a giocare in trasferta il Tromso giocherà questo match su campo con erba naturale.Fuori casa il Tromso ha disputato 4 gare senza mai vincere, 3 pareggi e una sconfitta, la squadra ospite è 2a in classifica ma ha conquistato ben 20 dei 23 punti nelle sue partite casalinghe.Tromso è reduce da un lungo viaggio in Lettonia dove ha disputato la sua gara di Europa League (vittoria per 5 a 0 ma i Lettoni sono davvero poca cosa), se nn ho fatto male i conti ha viaggiato per circa 2.000 Km.Dovranno giocare questo incontro nella città di Fredrikstad che dista circa 1.300 Km da Tromso e come se nn bastasse dopo 3 gg da questo incontro avranno il ritorno di Europa League.Tromso è una delle tante squadre Norvegesi che si trovano in gravi difficoltà finanziarie, infatti in questo mercato vedremo molte squadre che cederanno molti giocatori e Tromso ha già iniziato a cedere qualche pezzo importante.Il centrocampista Reginiussen che ha disputato 10 gare su 12 e il difensore Hogli sono già stati venduti, altri 2 giocatori importanti sono in dubbio per questa partita e sono il difensore titolare Koppinen e il capocannoniere Rushfeldt (12p 6g).Tromso in patria nn vince da 4 partite e l'ultima vittoria manco a dirlo l'ha conquistata davanti al proprio pubblico.Fredrikstad è 6a in campionato distante solo 3 punti dal Tromso, in casa hanno un discreto ruolino 3-2-2, vantano la migliore difesa casalinga del campionato con soli 5 gol subiti , nessuno è riuscito a fare meglio di loro, sul loro sito nn noto nulla in merito ad eventuali assenze.Fredrikstad ha un ruolino casalingo impressionante contro il Tromso, 6 gare 6 vittorie.

Pick:Fredrikstad 0 Asian Hand;
Odds:1.63;
Book:12bet;
Stake:10/10

Norvegia 04/07/2011 ore 19.00

Immagine
Immagine

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 02.07.11 - 21:17

pavel70 ha scritto: Approfitto per fare i complimenti a The Monster , ha voluto provare l'ottima quota, azzeccandola..i miei complimenti piu' sinceri..Bravo The Monster :clap:
mogol83 ha scritto: Vedo che TheMonster è ritornato ad uno dei suoi botti...mitico Roberto :;):

Per fortuna ho messo questo dei due prono che avevo preparato... :mumble:

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 03.07.11 - 09:06

Molde Aalesund
Ho visto davvero un buon Molde nell'ultimo turno giocato in casa Valerenga, la squadra sembra essere davvero in salute , Aalesund sarà avversario nn facile ma sicuramente alla portata dei locali.Molde in casa ha un ottimo ruolino 4 gare vinte su 6 e 1 sola sconfitta , i 14 gol casalinghi piazzano il Molde al 4° posto come miglior attacco casalingo.Aalesund sta disputando un campionato al di sopra delle attese, la squadra ospite si trova a soli 3 punti dalla capolista Molde ma solitamente conquista piu' punti in casa che fuori.Nelle sue partite esterne Aalesund ha conquistato solo 8 punti ben 15 li ha conquistati giocando in casa propria.Per questa gara Aalesund dovrà fare a meno del suo miglior giocatore, il Costaricano Barrantes , dovrà scontare un turno di squalifica, i locali nn hanno alcuna preoccupazone in termii di assenze.Molde ha perso una sola gara nelle ultime 6 e l'ha persa fuori casa , davanti ai propri tifosi vince consecutivamente da 4 gare.Aalesund ha giocato un giorno dopo rispetto a Molde quindi ha avuto solo 2 gg per preparare questo match e frà 3 gg avrà il ritorno e anche se la gara di andata l'ha vinta per 4 a 1 in Galles dovranno ancora giocarsela, potrebbero anche essere distratti da quest'importante appuntamento.Aalesund gioca le sue partite casalinghe su erba artificiale qui si gioca su quella naturale e anche questo potrebbe sfavorire gli ospiti.Accendo anche uno dei giocatori piu' in forma e pericolosi del Molde, l'Ivoriano edei locali ha disputato una grande gara in casa Valerenga siglando una doppietta vincente , potrebbe ripetersi..
Molde è davvero The Pick of The day , in questa giornata molti soldini sulla loro vittoria come in nessun'altra partita. :crossf:

Pick:Molde (-0,75);Result:4-2;
Odds:1.80;
Book:Molde;

Pick:Angan Score;
Odds:2.30;
BooK:Unibet;
Stake:5/10

Immagine
Immagine

Angan che bsaglia 2 gol solo davanti al portiere...tacci sua :eheh:
Ultima modifica di pavel70 il 04.07.11 - 13:22, modificato 1 volta in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 04.07.11 - 13:31

pavel70 ha scritto:Fredrikstad Tromso

Pick:Fredrikstad 0 Asian Hand;
Odds:1.63;
Book:12bet;
Stake:10/10

Norvegia 04/07/2011 ore 19.00
Mi pemetto di fare un aggiornamento su questa gara.Dire che ho fatto bene a prenderla giorni prima nn va bene perchè dovro' aspettare l'esito finale della gara ma certamente si puo' dire con certezza che la quota continua a calare vertiginosamente.Sono 2 le partite che sembrano essere le migliori giocate del giorno, The Pick of The day.....una è questa è l'altra è Helsinki che ho appena acceso e mi appresto a motivare..L'ho presa a 1.63 su 12bet , ho appena controllato, 12bet in questo momento la offre a 1.50 la stessa mia giocata..speriamo bene..c'è davvero il mondo sul Fredrikstad oggi, difficile vedere cosi tanti soldini in Norvegia e mancano ancora piu' di 4 ore all'inizio del Match quind con molta probabilità qui a mio parere si sfioreranno le 200.000€..guardate

Immagine

Detto questo provo un marcatore anche qui.Premesso che questo per me è un periodo un po' sfortuanto per quanto riguarda i marcatori lo provo ugualmente perchè come tutte le cose negative prima o poi dovrannp tramutarsi in positive e, io ho la testa dura e ci riprovo.E' il migliro giocaore del Fredrikstad , ha segnato 7 gol nelle ultime 9 giornate..

Pick: Elyounoussi Score;
Odds:2.60;
Book:Unibet;
Stake:4/10

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da TheMonster » 18.07.11 - 11:45

Lunedì 18 luglio 2011

Norvegia Tippeligaen

19:00 CET Fredrikstad - Brann 2 a 3,90 Betfair.com stake 3

A me questa quota pare esagerata per il ruolino delle due squadre: decisamente altalenate quello degli uomini di casa con 3 vittorie (di cui 2 a inizio stagione e l'ultima in casa del fanalino di coda) e ben 4 sconfitte; simile quello degli ospiti che però vengono da 3 vittorie consecutive, che ne testimoniano il buon stato di forma e che li hanno lanciati ai vertici della classifica...

Bloccato

Torna a “Altri campionati”