[SVEZIA] Pronostici Superettan e Allsvenskan 2011

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [SVEZIA] Pronostici Superettan e Allsvenskan 2011

Messaggio da mogol83 » 23.06.11 - 14:34

Nono Fabio, hai capito male :mrgreen:
Puoi postare il book su cui prendi la quota tranquillamente.
Bet365 è il book unico che i moderatori devono usare per incollare le quote delle partite settimanalmente :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

pavel70
Titolare
Titolare
Nome:Fabio
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 23.06.11 - 14:35

Bromm Landskrona
Continua la mia ''rincorsa'' a quest'opzione in casa Bromm..I locali nn hanno subito 1 solo gol nelle ultime 3 partite casalinghe e nelle ultime 5 hanno subito 1 sola volta, andando sempre a segno.Prima o poi Bromm dovrà pur ritornare a subire gol e , a mio avviso Landskrona puo' essere la squadra giusta.La squadra di Larsson non è partita bene ma ultimamente ha ritrovato gioco e risultati.In serie utile da 4 giornate , 2 vittorie e altrettanti pareggi siglando 5 gol.In questo campo ha giocato 2 volta subendo sempre 7/gol) ma segnando 5 gol, squadra che ha bisogno di continuare la sua striscia positiva per tirarsi fuori dalla zona che scotta.Nessun problema di formazione.

Pick:Gol;Result:1-1; :yeah:
Book:Betfair;
Stake:8/10

SVEZIA - SUPERETTAN 23/06/2011 ore 19.00

p.s. Rispondo qui a Luca per nn allungare ulteriormente la sez rendendola illeggibile. Pardon allora, la solita maledetta fretta...vado ad editare e postare quella che ho preso. :ciao:
Ultima modifica di pavel70 il 23.06.11 - 20:09, modificato 6 volte in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 25.06.11 - 23:21

Djurgarden Hacken
Bisogna cercare di sfruttare i momenti favorevoli delle squadre e io cerco di sfruttare il momento d'oro dei locali.Il nuovo tecnico ha saputo ridare a questa squadra uno degli aspetti piu' importanti per i giocatori, l'autostima, da quando è giunto il nuovo tecnico il Djurgarden sta letteralmente volando.Tre vittorie consecutive e nn certo contro squadrette, 2 trasferte insidiosissime portate a casa, Goteborg (0-4) e Orebro (1-2) e una vittoria in casa contro Syrianska (3-0).Mi copro cìperchè sono solito farlo quando possibile ma io credo che i locali possano continuare nella loro striscia vincente perchè Hacken è alla loro portata ma anch'essa è in forma, anche loro provengono da due vitorie a suon di gol, 8 gol segnati e 2 subiti, senza dimenticare che gli ospiti vantano anche il miglior attacco di questo campionato con 24 gol all'attivo, 11 segnati fuori casa , anche per questo accendo l'over, due squadre prettamente offensive che vorranno continuare a vincere per risalire in classifica.I precedenti sono 5, 4 vittorie per Djurgarden e una sconfitta, solo una gara si è conclusa in under e, io credo che anche stavolta i gol nn dovrebbero mancare..

Pick:Djurgarden 0 Asian Hand;
Odds:1.85;
Book:Bet365;
Stake:7/10

Pick:Over 2.5;
Odds:1.96;
BooK:Pinnacle;

Svezia 26/06/2011 pre 19.00
Ultima modifica di pavel70 il 25.06.11 - 23:28, modificato 1 volta in totale.

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da tarantocalcio » 27.06.11 - 12:20

Complimenti Pavel per i tuoi prono in campionati meno conosciuti, da agosto sarai meno solo in questa sezione :mrgreen:
complimenti ancora :drink:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 27.06.11 - 16:09

Halmstad Helsingborg
Helsingborg è sicuramente superiore ai locali che occupano l'ultimo posto in classifica e per questo hanno bisogno disperato di punto.Io credo che Helsingborg possa portare a casa la vittoria ma nn credo sarà una passeggiata, Halmstad deve cercare assolutamente di iniziare a conquistare qualche punto e anche se affrontano la capolista devono cercare di vincere, per questo accendero' anche l'over a quota buona.Questo è una specie di derby, c'è molta rivalità tra le 2 squadre e Halmstad spesso in passato ha dato dispiaceri all'Helsingborg.Gli ospiti fuori casa nn sono la squadra predominatrice rispetto alle loro gare casalinge, anche il 7 a 3 casalingo contro il Trelleborg dimostra che la difesa della capolista nn è poi così arcigna e contro una squadra che deve assolutamente conquistare punti penso che almeno 1 gol possa subirlo.Sono 10 i precedenti per Helsingborg in casa Halmstad , hanno vinto 2 volte, 5 le sconfitte, 3 i pareggi.Spesso le gare tra queste 2 squafdre su questo campo sono state caratterizzate da molti gol per 7 volte le gare si sono concluse in over.

Pick:Helsingborg;Result:1-2
odds:1.76;
BooK:Pinnacle;

Odds:1.93;
Book:bet365;
Stake:6/10

Svezia Allsvenskan 27/06/2011 0re 19.00

Grande Helsingborg che dimostra di essere la migliore della categoria ma come dicevo in disamina la dietro lascia spesso a desiderare...sempre felice quando riesco a dare suggerimenti vincenti, è bello incassare ma è sempre piu' bello farlo tutti insieme, speriamo qualcuno sia riuscito a convincerlo
doppietta :metal: :metal:
Ultima modifica di pavel70 il 27.06.11 - 20:05, modificato 9 volte in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 27.06.11 - 16:10

tarantocalcio ha scritto:Complimenti Pavel per i tuoi prono in campionati meno conosciuti, da agosto sarai meno solo in questa sezione :mrgreen:
complimenti ancora :drink:
Grazie!! Cerco di dare sempre il massimo ..a volte ci riesco a volte no..peccato per l'over...complimenti a te, noto che sei plurivincitore :clap: ....alla prox :ciao:
Ultima modifica di pavel70 il 27.06.11 - 16:31, modificato 1 volta in totale.

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 27.06.11 - 16:50

Il mercato è fortemente orientato sull'Helsingborg...a vedere dal volume delle giocate questa è sicuramente la parita dove si sta scommettendo di piu'... su 163.000€ ben 145.000 sono abbinate all'Helsingborg

Immagine
Ultima modifica di pavel70 il 27.06.11 - 16:51, modificato 1 volta in totale.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 27.06.11 - 19:22

Sempre ottimi i tuoi interventi.. compliments :up:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 27.06.11 - 20:39

Preavviso per tutti gli OT: sopravviveranno al massimo fino al 31 luglio :medio:

Detto ciò, nel frattempo che ci abituiamo tutti a dire tutto e di più qui:
http://www.totalcalcio.it//forum/viewto ... 90#p356690

...colgo anch'io l'occasione per ribadire a Fabio il mio pensiero: grande tipster, ottimo acquisto per totalcalcio.
Tieni duro che a fine agosto arrivano i rinforzi e si instaura un minimo dialogo sulle scommesse.

E poi raga mi raccomando di dare un'occhiata al sito di Fabio: siamo praticamente allealti con betonlybet :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 02.07.11 - 01:09

Kalmar Trelleborg
Kalmar è una delle 3 migliori squadre casalinghe della massima serie Svedese insieme a Helsingborg e Elfsborg, 7 gare dipsutate 6 vittorie e un pareggio, 12 gol segnati e 4 subiti mentre Trelleborg è tra le peggiori squadre esterne con 2 vittorie su 7 gare 10 gol segnati e 18 subiti.Trelleborg ha avuto molti assenti in questo periodo e pare che per questa gara avrà ancora problemi di formazione, difesa praticamente decimata, fuori Abelsson (6p 0g), T. Turunen (11p 0g),Guiomar (7p 0 g) eD. Melander (3p 0g) , questi sono tutti difensori, fuori anche il centrocampista J. Nilsson (13p 0g).Tre assenze importanti anche per il Kalmar, fuori il difensore M. Thorbjornsson (12p 0g) , il centrocampista E.Israelsson (12p 2g) e l'altro difensore Arajuuri (7p 2g) ma Kalmar ha rosa migliore e puo' sopperire a quest'assenze.Trelleborg occupa la penultima posizione in classifica, il Kalmar è al 3° posto, gli ospiti giocheranno su uno dei campi piu' difficili di Svezia.

Pick:Kalmar -1 Asian Hand;
Odds:1.81;
Book:12bet;

Svezia 02/07/2011 ore 16.00

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Messaggio da TheMonster » 02.07.11 - 16:33

Sabato 02/07/11
Svezia Allsvenskan
18:00 CET GAIS - Gefle X a 3,80 BF stake 4
Due squadre in salute che frequentano le zone alte della classifica... Gli ospiti pareggiano spesso (6 su 14 di cui 4 su 7 fuori casa)... la quota è succulenta...

:ciao:
Non è finita, dai, dai, dai...

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 03.07.11 - 17:38

Djurgarden Helsingborg
Questa a mio avviso sarà una delle piu' belle gare Svedesi dell'ultimo periodo.Si affrontano 2 delle 3 squadre piu' in forma dell'Allsvenskan.I padroni di casa vivono un periodo di forma straordianrio coinciso con l'arrivo del nuovo tecnico, son bastate 4 gare per uscire completamente dalla zona retrocessione, 12 punti conquistati , 10 gol segnati e 1 solo gol subito.Oggi per i locali sarà davero la prova del fuoco visto che dovranno affrontare la capolista del campionato , squadra che ha perso 1 sola gara su 14 e che vanta il miglior attacco di questo campionato con 25 gol all'attivo e il 2° miglor attacco esterno ma Djurgarden a mio avviso puo' anche sorprendere in questa , io li considero anche dei potenziali vincitori ma preferisco ''tuffarmi sui gol essendo fiducioso di queste giocate.Parto dal presupposto che la capolista se è ver che ha il miglior attacco del campionato è anche vero che in difesa continua a nn convincermi, ho visto che concedono sempre qualcosa all'avversario, lasciano sempre qualche uomo un po' troppo solo.Lo dimostra il fatto che Helsingborg nele ultime 5 gare tra campionato e coppa ha subito altrettanti gol e Djurgarden con l'autostima che ha ritrovato dopo aver vinto 4 gare consecutive difficilmente a mio avviso nn segnerà.Affrontare la capolista per loro a mio avviso sarà ulteriore stimolo per dimostrare che tutto quanto fatto sino adesso non è stato solo frutto di giocate fortunate.Djurgarden ha saputo segnare 4 gol al Goteborg, in casa Goteborg, 2 gol all'Orebro sempre in trasferta.Altro fattore che riengo sia rilevante è quello che i locali hanno subito 1 solo gol nelle ultime 4 gare , in casa non subiscono da 3 gare e l'ultima squadra a segnare in casa loro è stata proprio una squadra di alta classifica, l'Elfsborg ...Helsingborg ha sicuramente i mezzi per continuare a segnare , questa squadra nelle ultime 18 gare ufficiali solo una volta nn è riuscita a segnare.Visitando i siti delle 2 squadre posso constatare che scenderanno in campo praticamente con i loro migliori 11.I locali per continuare la loro striscia positiva, Helsingborg per difendersi dagli attacchi dell'Elsfborg e Kalmar che vincendo le loro gare si sono rifatte sotto e adesso tallonano Helsingbrg con soli 2 punti di distacco, questa a mio avviso dovrebbe essere una gara spettacolare.

Pick:Gol;
Odds:1.75;
BooK:Unibet;
Stake:8/10

Pick:Over 2,5;
Odds:2.14;
BooK:Betfair;
Stake:5/10

Svezia 04/07/2011 0re 19.00

pavel70
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da pavel70 » 11.07.11 - 06:55

Helsingborg Djurgarden
Helsing anche quest'anno a quanto pare dovrà lottare sino all'ultimo se vuole conquistare quel titolo perso praticamente all'ultima giornata.L'anno scorso c'era il Malmo quest'anno c'è l'Elfsborg ha minacciare il primato dei locali e dopo la vittoria di ieri Elfsborg si è prepotentemente portata in vetta aggacciando proprio Helsingborg.Il ritorno di quell' 1 a 1 giocata in casa Djurgarden, stavolta Helsingborg avrà il vantaggio del fattore campo e, a lmeno sulla carta sembra favorita ma, a mio aprere questa dovrebbe essere altra gara con qualche gol.Djurgarden a mio avviso venderà cara la pelle anche se giocherà su uno dei campi piu' difficili di questo campionato .La difesa dell'Helsingborg continua a nn convincermi e gli ospiti sec me hanno gli uomini per fargli male ma in casa Helsingborg difficilmente nn segnerà.Prendo anche un marcatore, credo che possa essere l'uomo piu' pericoloso per gli ospiti.

Pick:Gol;

Pick:Gerndt Score;
Odds:2.50;
Stake:4/10

Svezia 11/07/2011 ore 19.00

p.s. Mare e sole per me...un saluto a tutti :ciao:
Ultima modifica di pavel70 il 11.07.11 - 06:55, modificato 1 volta in totale.

TheMonster
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Roberto

Messaggio da TheMonster » 18.07.11 - 11:50

Lunedì 18 luglio 2011

Svezia Superettan

19:00 CET Brommapojkarna - Åtvidaberg 1 a 2,50 Betfair.com stake 5

Sfida d'alta quota: d'accordo che gli ospiti hanno un punto in più in classifica, ma ciò è frutto di un ottimo ruolino interno... proprio il contrario di quello esterno dove vengono da 4 sconfitte consecutive. 5 vittorie e 2 pari per gli uomini di casa ed è per questo che ritengo alta la quota per l'1 e da provare...
Non è finita, dai, dai, dai...

Bloccato

Torna a “Altri campionati”