[SPAGNA Liga espanola] 2010-11

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [SPAGNA Liga espanola] 2010-11

Messaggio da mogol83 » 04.02.11 - 23:43

Grazie per l'abbondante e sempre ottima spiegazione...
Se segui il mio blog sai quanto io sia selettivo (e come per la mia progressione non possa giocare eventi in contemporanea), dunque non posso "prometterti" di prenderla sicuramente, ma di sicuro l'ho appuntata,anche perché il santander sarà senza il bomber Rosenberg e senza l'importante centrocampista Lacen ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 05.02.11 - 16:55

OSASUNA-MAIORCA:

L’Osasuna viene da una partita straordinaria contro il real, sfida un Maiorca che deve riscattare la sconfitta interna dell’ultimo turno e un periodo che non sta rispecchiando le reali potenzialità della squadra.La squadra di casa inoltre recupera diversi giocatori chiave. Il Maiorca, reduce da tre sconfitte consecutive, ha come unica punta di ruolo disponibile il canterano Sergi Enrich ma davanti Laudrup dovrebbe schierare Aranda,non proprio una prima punta!!
Per questo sono dell'idea che il periodo negativo della squadra di lauddrup!!!fr

PRONOSTICO:1 (2,OO) :no: oppure no segna squuadra fuori casa (2,40) :no:

ALMERIA-ESPANYOL:
Nonostante i miglioramenti dell’ultimo periodo l’Almeria continua a essere invischiato nella lotta per non retrocedere e il gioco è dimostrato a sprazzi. Per raggiungere la salvezza la squadra di casa deve vincere ma di fronte avrà un Espanyol in formissima e vera rivelazione di questo campionato che ha vinto nelle ultime due trasferte. Molti giocatori chiave nella squadra di Pocchettino sono in formissima,tra tutti osvaldo e Callejon.Inoltre alla squadra di casa mancheranno Luna, Juanito e Carlos Garcia.

PRONOSTICO:2 (2,80) :no:
Ultima modifica di ogeid36 il 12.02.11 - 15:48, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 05.02.11 - 16:59

SARAGOZZA-SANTANDER:
Numerose spiegazioni sono state date da me e Mogol qualche risposta prima in questo topic,consiglio di andarci a dare un occhiata :;): :;):

PRONOSTICO:1 (2,00) :no:
Ultima modifica di ogeid36 il 12.02.11 - 15:46, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 05.02.11 - 17:14

BARCELLONA-ATLETICO MADRID:

Qua vorrei provare con la sfusciata di cui già qualcosa avevo accennato in forum game insieme all'idolo di queste giocate :mrgreen: .
Il barca non accusa nessun problema,indistruttibile dentro casa ma a farmi pensare a questa scommessa sono le motivazioni della rivale..
L'atletico sta facendo una stagione abbastanza dura,contraddistinta da molti altie bassi ma ha una voglia matta di portare a casa una vittoria importantissima per la classifica e per la morale per riscattare almeno moralmente la stagione.
Entrambe le squadre sono quasi al completo
Inoltre il barca a differenza del real diretta concorrente quest'annno ha avuto solo un passo falso,per questo credo che questa sia la gara giusta per vedere il barca non fare punteggio pieno in questa gara!!
Ma più delle mie spiegazioni,io personalmente voglio provarla perchè mi sento che è una di quelle partite che non si conclude come tutti si immaginano,è una di quelle cose a pelle!!!

PRONOSTICO:X (8,00) :no: O 2 PT (12,00) :no:

SFUSCIO se vuoi integrare qualcos altro fai visto che hai detto di volere provare un risultato diverso dalla inutile vittoria bettistica del barca!!!
Ultima modifica di ogeid36 il 12.02.11 - 15:46, modificato 2 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 05.02.11 - 17:27

Preso il Saragozza per una puntata importante della mia progressione...San Giuseppe aiutami tu!

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 05.02.11 - 17:29

Immagine

Sarà una partita spettacolare. Il Barcellona sì, è un'armata invincibile.. ma anche le armate invincibili hanno le loro giornate storte. Io credo che questa sia una delle poche partite che il Pep deve assolutamente temere. Ergo, per me le pijano :pippa:
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 05.02.11 - 17:39

mogol83 ha scritto:Preso il Saragozza per una puntata importante della mia progressione...San Giuseppe aiutami tu!
:inchino: :inchino:
Di solito quest'anno bettistico dopo una settimana bettistica storta mi riprendo :mrgreen: :mrgreen: ,e visto che settimana scorsa le ho sbagliate questa spero di prenderle :lol: :lol:
Ultima modifica di ogeid36 il 05.02.11 - 17:39, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 12.02.11 - 15:58

ATLETICO MADRID – VALENCIA:

L’Atletico Madrid sta iniziando a riprendersi da tutti gli alti e bassi di questa stagione, ha 7 punti dalla zona coppe e 14 dal quarto posto,e sono tantissimi,per questo se l'atletico se vuole centrare l'europa deve iniziare già da questo big match a fare la remuntada. La squadra di Quique Sanchez Flores è costretta a vincere quanto meno per alimentare le speranze .In casa Valencia si pensa già al match d'europa di martedi,dove sarà impegnato nella sfida contro lo Schalke 04 e sembra che emery voglia fare turnover facendo riposare i giocatori chiave.
Per questo ripongo molto sulle motivazioni che porta l'atletico che finalmente potrebbe portare a casa in questa stagione una vittoria di calibro.

PRONOSTICO:1 (2,20) OPPURE OVER 2,5 (1,80) :v:

RACING SANTANDER – SIVIGLIA: Il Racing Santander ha cambiato allenatore,dopo che ormai i rapporti con il precedente erano molto deteriorati.Squadra quindi che subirà qualche cambiamento e potrebbe andare in confusione.Il Siviglia ha vissuto una settimana piena di polemiche (vedi topic siviglia). L’ambiente non è contento della stagione troppo altalenante,ma la squadra fisicamente nell'ultimo periodo sta ritrovando brillantezza nel gioco e nei singoli,quindi unendo aggressività per l'ambiente e la condizione ritrovata mi aspetto una vittoria esterna che sarebbe importantissima per la squadra di Cigarini,altrimenti scoppia il finimondo la prossima settimana.

PRONOSTICO: 2 (2,50) :no: OPPURE X2 (1,60,PER multiple :;): ) :no:
Ultima modifica di ogeid36 il 13.02.11 - 12:46, modificato 2 volte in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 12.02.11 - 16:10

SPORTING GIJON – BARCELLONA:

Il Barcellona dei record torna nello stadio dove tutto è iniziato,dove inizio il ciclo Guardiola.Sono convinto che non sarà la solita passeggiata di salute per il barca,per più motivi,innanzitutto otto dei tredici giocatori blaugrana tra i titolari hanno partecipato alle amichevoli delle rispettive nazionali e hanno giocato 90’,dunque accuseranno un po’ di stanchezza.Aggiungiamo inoltre che il caposaldo Puyol sarà assente,e la squadra già pensa alla sfida di martedi contro un tostissimo Arsenal.Mettiamo pure che la squadra potrebbe essere un pò rilassata da tutti i punti di vantaggio che ha sul real.
Inoltre la formazione di casa ha conquistato tre vittorie consecutive ed è in un buonissimo momento di forma,che non avevo mai visto in questa squadra tutta questa brillantezza.
Che sia arrivato il tempo di vedere la striscia di vittorie consecutive interrotte...

San sfucio aiutami tu :mrgreen: :prego: :prego:

PRONOSTICO:1 (16,00) OPPURE X(7,50) :v:

Spero di riprendermi,le ultime due settimane sono da scordare in fretta in quanto a dritte sulla liga!!
Ultima modifica di ogeid36 il 12.02.11 - 22:36, modificato 1 volta in totale.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 12.02.11 - 16:56

Io per completare la giocata mi prendo l'1pt a 13 :sherlock:
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 12.02.11 - 20:17

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 12.02.11 - 22:37

ogeid36 ha scritto:SPORTING GIJON – BARCELLONA:

Il Barcellona dei record torna nello stadio dove tutto è iniziato,dove inizio il ciclo Guardiola.Sono convinto che non sarà la solita passeggiata di salute per il barca,per più motivi,innanzitutto otto dei tredici giocatori blaugrana tra i titolari hanno partecipato alle amichevoli delle rispettive nazionali e hanno giocato 90’,dunque accuseranno un po’ di stanchezza.Aggiungiamo inoltre che il caposaldo Puyol sarà assente,e la squadra già pensa alla sfida di martedi contro un tostissimo Arsenal.Mettiamo pure che la squadra potrebbe essere un pò rilassata da tutti i punti di vantaggio che ha sul real.
Inoltre la formazione di casa ha conquistato tre vittorie consecutive ed è in un buonissimo momento di forma,che non avevo mai visto in questa squadra tutta questa brillantezza.
Che sia arrivato il tempo di vedere la striscia di vittorie consecutive interrotte...

San sfucio aiutami tu :mrgreen: :prego: :prego:

PRONOSTICO:1 (16,00) OPPURE X(7,50) :v:

Spero di riprendermi,le ultime due settimane sono da scordare in fretta in quanto a dritte sulla liga!!

E la sfusciata è riuscita :yeah: :yeah: :yeah:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 12.02.11 - 23:45

Immagine

:tifcap: :corn: :tifcap: :corn:
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 13.02.11 - 12:23

Che coppia :-) ;)

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 13.02.11 - 12:46

MALAGA – GETAFE:
La squadra di Pellegrini esprime un buon gioco,ha elementi di qualità ma non ha l'aggressività per chiudere la partita oppure congelare il vantaggio.In questa partita hanno bisogno di vincere essendo diventato fanalino fanalino di coda. La squadra di Pellegrini infatti non sta riusceno a rispondere sul campo dopo gli investimenti compiuti nel mese di gennaio in sede di mercato alle aspettative che tutti ipotizzavano.Pellegrini ha nascoto la formazione e sigillatio tutto durante questa settimana,perchè non si può fallire,questa è una partita da dentro o fuori,e Pellegrini ne è consapevole!!
Getafe che avrà qualche assenza e si ritrova in un periodo opaco.

PRONOSTICO :1 (2,20) :no:

HERCULES – SARAGOZZA:
La squadra di RE DAVID non vince da ben quattro turni dimostrando una notevole flessione rispetto alla prima parte di stagione e deve tornare a muovere la classifica perché la corsa alla salvezza è ancora molto lunga,visto che alcune dirette concorrenti stanno risalendo la china.
Di fronte avranno un Saragozza che invece è in serie positiva da più di un mese e sta dimostrando una notevole qualità e concretezza nell'ultimo periodo e non vuole fermarsi neppure ad Alicante.
Ma il Saragozza adesso tramite questo periodo positivo ha un pò di ossigeno,potrebbe anche starci una sconfitta contro un Hercules che deve per forza di cose ritornare alla vittoria,sopratutto dentro le propria mura.
Ritorna titolare dhrente,che era stato fuori nelle ultime partite per dissidi con l'allenatore.

PRONOSTICO: 1(2,20) :v:
Ultima modifica di ogeid36 il 13.02.11 - 19:15, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Altri campionati”