dudgar ha scritto:Non mi dispiace Levante-Espanyol 1 @2,45, ma anche Mallorca-Valencia 2 @2,55 e Atl.Madrid-Villarreal 1 @2,15.
L'Espanyol, a parte l'exploit contro il Sociedad, è in un periodo nero, anche in termini di infortuni.
Il Valencia sembra in gran forma, nonostante la sconfitta contro il Barca e l'impegno imminente in Champions; e poi il Mallorca ha poco da chiedere al campionato.
E il Villarreal mi sembra in calo.
Che ne dici?
Innanzitutto mi fa piacere che ti stai interessando anche tu al campionato spagnolo
Su Levante-Espanyol sono personalmente per il no bet assoluto,L'espanyol quest'anno mi ha dato tantissime soddisfazioni bettistiche ma anche tante patate amare in quest'ultimo periodo,dove dopo le partenze di Vila e Ruiz e con l'infortunio di Osvaldo è diventata tra le squadre più incostanti che ci sono in questo periodo,chiamiamolo pure un atletico madrid 2
Il Levante ha bisogno di punti si,ha grandi motivazioni ma il tasso tecnico delle due compagini è netto,e all'espanyol basterebbe ingranare come si deve per 15-20 minuti per schiacciare la squadra di Valencia.
Quindi su questa partita non mi esprimo.
Sulla partita del Maiorca il 2 ci sta tutto,vedi il mesaggio sopra per le motivazioni.
Sulla partita dell'atletico idem al Maiorca,quest'anno ci si può attendere di tutto da questa squadra,non so proprio,inoltre ho l'impressione che il Villareal non perderà!!
Vedo più un over come detto...