[SPAGNA Liga espanola] 2010-11
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
REAL SOCIEDAD – LEVANTE:
Il Levante ha vinto la sua ultima gara di campionato contro l’Osasuna anche fortunosamente e sembra che si stia riprendendo. Però il Sociedad è stato distrutto a Barcellona dall' Espanyol,quindi mi aspetto una grande reazione da parte della squadra di Lasarte.
Infatti lacompagine di casa ha uno stacco tra punti fatti dentro e fuori impressionante,mentre fuori squadra raccoglie e fa ben poco dentro casa si trasforma in una macchina che porta molti punti e difficile da abbattere anche dalle big,tanto è vero che lottano per l'europa.
Il levante è una di quelle squadre che deve vincere per risollevare la classifica,ma il sociedad va troppo forte dentro casa.
PRONOSTICO:1 (1,95)
Il Levante ha vinto la sua ultima gara di campionato contro l’Osasuna anche fortunosamente e sembra che si stia riprendendo. Però il Sociedad è stato distrutto a Barcellona dall' Espanyol,quindi mi aspetto una grande reazione da parte della squadra di Lasarte.
Infatti lacompagine di casa ha uno stacco tra punti fatti dentro e fuori impressionante,mentre fuori squadra raccoglie e fa ben poco dentro casa si trasforma in una macchina che porta molti punti e difficile da abbattere anche dalle big,tanto è vero che lottano per l'europa.
Il levante è una di quelle squadre che deve vincere per risollevare la classifica,ma il sociedad va troppo forte dentro casa.
PRONOSTICO:1 (1,95)
Ultima modifica di ogeid36 il 03.03.11 - 11:34, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [SPAGNA Liga espanola] 2010-11
ogeid36 ha scritto:dudgar ha scritto:Osasuna-Deportivo 1 @1,90 come la vedete?
Ottima,non ho avuto modo di analizzarla ancora a fondo,ma l'1 si può mettere.
Domani descrivo meglio questa partita
No,non sono cosi sicuro dell'1,prevalentemente è da no Bet, la partita è da 1x2,forse maggiormente x fisso.
Entrambe hanno la necessità di raccogliere punti da questo importante scontro diretto tra le due compagini. L’Osasuna è a solo un punto dal Saragozza, che è terzultima, il Deportivo è solo due punti più in alto. Gli ospiti sono galvanizzati dopo il pareggio con il Real e la grande partita fatta ma devono dare continuità ai risultati per tirarsi fuori dalla lotta per non retrocedere,e stessa cosa dicasi per l'osasuna che dentro casa perde anche poco. Per questo 1 punto potrebbe accontentare entrambe le compagini.Consiglio quindi l'x ma con stake basso.
PRONOSTICO:X (3,40)
Ultima modifica di ogeid36 il 03.03.11 - 11:34, modificato 1 volta in totale.
-
- Titolare
- Iscritto il:13.02.10 - 16:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi dispiace Levante-Espanyol 1 @2,45, ma anche Mallorca-Valencia 2 @2,55 e Atl.Madrid-Villarreal 1 @2,15.
L'Espanyol, a parte l'exploit contro il Sociedad, è in un periodo nero, anche in termini di infortuni.
Il Valencia sembra in gran forma, nonostante la sconfitta contro il Barca e l'impegno imminente in Champions; e poi il Mallorca ha poco da chiedere al campionato.
E il Villarreal mi sembra in calo.
Che ne dici?
L'Espanyol, a parte l'exploit contro il Sociedad, è in un periodo nero, anche in termini di infortuni.
Il Valencia sembra in gran forma, nonostante la sconfitta contro il Barca e l'impegno imminente in Champions; e poi il Mallorca ha poco da chiedere al campionato.
Che ne dici?
- ogeid36
- Pallone d'oro
MAIORCA – VALENCIA:
La squadra di Laudrup sta riacquisendo smalto ed entusiamo,e tornare a sognare l'europa league non è più un utopia.
La formazione sarà quella tipo,ma dalla barricata opposta troviamo un Valencia che viene da una grande prova contro il Barca,dimostrando che è attiva e pronta a tenersi il 3 posto.
La squadra di Emery infatti non ha più margine di errore e deve ricominciare a macinare punti pesanti,anche contro un Maiorca che sta tornando compatto.
PRONOSTICO:2 (2,90)
ATLETICO MADRID – VILLARREAL:
Il top match di questa giornata.Da una parte un Villareal che è in sfida aperta contro il Valencia per il 3 posto e sta facendo una grande stagione dimostrando tantissima continuità sopratutto grazie ai gol dell'italiano pepito Rossi.Dall'altra parte troviamo un Atletico vero e proprio oggetto misterioso in questa stagione,che fa grandi prestazioni ma proprio nelle partite più facili si perde,insomma squadra difficilmente giudicabile in questo campionato con un 1x2.
Tuttavia andando a spulciare diverse statistiche e precedenti posso farvi notare che queste squadre quando si affrontano hanno sempre segnato tanti gol,affrontandosi a viso aperto senza aver paura dei punti e del risultato.
Quindi guardano le motivazioni di entrambe mi sento di dire che anche la partita di stasera potrà vedere un over oppure gol.
PRONOSTICO: GOL (1,70) OPPURE OVER 2,5 (1,85)
La squadra di Laudrup sta riacquisendo smalto ed entusiamo,e tornare a sognare l'europa league non è più un utopia.
La formazione sarà quella tipo,ma dalla barricata opposta troviamo un Valencia che viene da una grande prova contro il Barca,dimostrando che è attiva e pronta a tenersi il 3 posto.
La squadra di Emery infatti non ha più margine di errore e deve ricominciare a macinare punti pesanti,anche contro un Maiorca che sta tornando compatto.
Il top match di questa giornata.Da una parte un Villareal che è in sfida aperta contro il Valencia per il 3 posto e sta facendo una grande stagione dimostrando tantissima continuità sopratutto grazie ai gol dell'italiano pepito Rossi.Dall'altra parte troviamo un Atletico vero e proprio oggetto misterioso in questa stagione,che fa grandi prestazioni ma proprio nelle partite più facili si perde,insomma squadra difficilmente giudicabile in questo campionato con un 1x2.
Tuttavia andando a spulciare diverse statistiche e precedenti posso farvi notare che queste squadre quando si affrontano hanno sempre segnato tanti gol,affrontandosi a viso aperto senza aver paura dei punti e del risultato.
Quindi guardano le motivazioni di entrambe mi sento di dire che anche la partita di stasera potrà vedere un over oppure gol.
Ultima modifica di ogeid36 il 06.03.11 - 11:33, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
dudgar ha scritto:Non mi dispiace Levante-Espanyol 1 @2,45, ma anche Mallorca-Valencia 2 @2,55 e Atl.Madrid-Villarreal 1 @2,15.
Che ne dici?
Innanzitutto mi fa piacere che ti stai interessando anche tu al campionato spagnolo
Su Levante-Espanyol sono personalmente per il no bet assoluto,L'espanyol quest'anno mi ha dato tantissime soddisfazioni bettistiche ma anche tante patate amare in quest'ultimo periodo,dove dopo le partenze di Vila e Ruiz e con l'infortunio di Osvaldo è diventata tra le squadre più incostanti che ci sono in questo periodo,chiamiamolo pure un atletico madrid 2
Il Levante ha bisogno di punti si,ha grandi motivazioni ma il tasso tecnico delle due compagini è netto,e all'espanyol basterebbe ingranare come si deve per 15-20 minuti per schiacciare la squadra di Valencia.
Quindi su questa partita non mi esprimo.
Sulla partita del Maiorca il 2 ci sta tutto,vedi il mesaggio sopra per le motivazioni.
Sulla partita dell'atletico idem al Maiorca,quest'anno ci si può attendere di tutto da questa squadra,non so proprio,inoltre ho l'impressione che il Villareal non perderà!!
Vedo più un over come detto...
- ogeid36
- Pallone d'oro
ogeid36 ha scritto:MAIORCA – VALENCIA:
Prese entrambe
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Peppe!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E si...Peppe è diventato l'esperto che ci serviva per la Spagna :D
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- ogeid36
- Pallone d'oro
Grazie per i complimenti ragazzi
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
-
- Titolare
- Iscritto il:13.02.10 - 16:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aaaarghhh!!! Tre ipotesi corrette e nessuna poi giocata!!!
Sarà che 'sto week-end qualsiasi idea buttata lì si è poi magicamente realizzata...
3 terzine giocate: una presa, una saltata per un match (maledetto Lorient!!) e una ancora in gioco... e una marea di altre dritte lasciate lì (le 3 sopra per la Spagna, l'X del Siena e l'X del Parma, il Fulham).
Difficile ripetersi...
Sarà che 'sto week-end qualsiasi idea buttata lì si è poi magicamente realizzata...
3 terzine giocate: una presa, una saltata per un match (maledetto Lorient!!) e una ancora in gioco... e una marea di altre dritte lasciate lì (le 3 sopra per la Spagna, l'X del Siena e l'X del Parma, il Fulham).
Difficile ripetersi...
- ogeid36
- Pallone d'oro
Avevi pronosticato anche cose difficili complimenti,continua cosidudgar ha scritto:Aaaarghhh!!! Tre ipotesi corrette e nessuna poi giocata!!!
Difficile ripetersi...
Dai che voglio vedere altre tue dritte sul campionato spagnolo anche settimana prossima
-
- Titolare
Grazie ogeid36!
Il difficile è proprio ripetersi... mi metto a studiare!
Il difficile è proprio ripetersi... mi metto a studiare!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peppe avrei voluto prima chiederti un parere, ma mi sono sbrigato a piazzare una singola spagnola per stasera, visto che le quote sono in calo...la incollo qui dal mio blog (dimmi che ne pensi )
DEPORTIVO L.C. - REAL SOCIEDAD 1 (0,-0,5) @ 1,90 bet365
Asian handicap che mi rimborsa metà puntata in caso di pareggio.
Sono chiari i miglioramenti del Deportivo nell'ultimo periodo, soprattutto in difesa (solo un gol subito nelle ultime quattro giornate in cui ha ottenuto tre pareggi e una vittoria); inoltre nelle ultime tre sfide casalinghe 2 prestigiosi pareggi contro Siviglia e Real Madrid e addirittura l'affermazione di misura sul Villareal.
In generale il Depor, invischiato nella lotta salvezza (+2 sulla terzultima), non vanta un ruolino interno eccezionale, ma in casa è difficilmente battibile (4/6/2 14gf e 12gs). Stasera può arrivare una vittoria fondamentale in chiave salvezza contro un Real Sociedad quasi tranquillo, che può guardare all'Europa, ma che scenderà in campo senza alcuni uomini chiave in fase offensiva: in pratica mancano i due attaccanti titolari Llorente (18p. e 5gol) e Tamudo (21p. e 6gol) e due centrocampisti considerati uomini chiave della compagine di Lasarte (ex giocatore del Deportivo) quali Elustondo (11p.) e Aranburu (22p. e 4gol). Agirretxe sarà schierato come unica punta dopo che a gennaio è stato vicino alla cessione; in panchina un solo altro attaccante, Ifran, che non gioca da un anno dopo un brutto infortunio.
Il tutto condito dal pessimo cammino esterno della Sociedad (3/1/9 18gf e 30gs).
Credo in una, probabilmente sofferta, vittoria del Depor e, approfittando della quota buona per i miei standard, piazzo questa giocata che mi copre in parte un' eventuale X.
DEPORTIVO L.C. - REAL SOCIEDAD 1 (0,-0,5) @ 1,90 bet365
Asian handicap che mi rimborsa metà puntata in caso di pareggio.
Sono chiari i miglioramenti del Deportivo nell'ultimo periodo, soprattutto in difesa (solo un gol subito nelle ultime quattro giornate in cui ha ottenuto tre pareggi e una vittoria); inoltre nelle ultime tre sfide casalinghe 2 prestigiosi pareggi contro Siviglia e Real Madrid e addirittura l'affermazione di misura sul Villareal.
In generale il Depor, invischiato nella lotta salvezza (+2 sulla terzultima), non vanta un ruolino interno eccezionale, ma in casa è difficilmente battibile (4/6/2 14gf e 12gs). Stasera può arrivare una vittoria fondamentale in chiave salvezza contro un Real Sociedad quasi tranquillo, che può guardare all'Europa, ma che scenderà in campo senza alcuni uomini chiave in fase offensiva: in pratica mancano i due attaccanti titolari Llorente (18p. e 5gol) e Tamudo (21p. e 6gol) e due centrocampisti considerati uomini chiave della compagine di Lasarte (ex giocatore del Deportivo) quali Elustondo (11p.) e Aranburu (22p. e 4gol). Agirretxe sarà schierato come unica punta dopo che a gennaio è stato vicino alla cessione; in panchina un solo altro attaccante, Ifran, che non gioca da un anno dopo un brutto infortunio.
Il tutto condito dal pessimo cammino esterno della Sociedad (3/1/9 18gf e 30gs).
Credo in una, probabilmente sofferta, vittoria del Depor e, approfittando della quota buona per i miei standard, piazzo questa giocata che mi copre in parte un' eventuale X.
Ultima modifica di ogeid36 il 08.03.11 - 12:38, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- ogeid36
- Pallone d'oro
Ottimo Luca,ottima scelta,Sociedad che perde da troppo però in parte tranquillo,mentre La coruna che dopo un periodo positivo sta regredendo,ma che ha assoluto bisogno di punti,e almeno uno lo andrà a prendere