[SPAGNA Liga espanola] 2010-11

Campionati Scandinavi, Sud-Est Europa, Americhe e Resto del mondo

Moderatori:mogol83, ogeid36

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [SPAGNA Liga espanola] 2010-11

Messaggio da mogol83 » 07.03.11 - 15:49

ogeid36 ha scritto:Ottimo Luca,ottima scelta,Sociedad che perde da troppo però in parte tranquillo,mentre La coruna che dopo un periodo positivo sta regredendo,ma che ha assoluto bisogno di punti,e almeno uno lo andrà a prendere :;): :;):
Speriamo ne prenda 3, perchè se pareggia perdo cmq metà puntata :segreto:
Non sono d'accordo sul fatto che il Depor stia regredendo (guarda i risultati ottenuti in base agli avversari..ha avuto un calendario durissimo) :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 07.03.11 - 18:35

mogol83 ha scritto: DEPORTIVO L.C. - REAL SOCIEDAD 1 (0,-0,5) @ 1,90 bet365
Asian handicap che mi rimborsa metà puntata in caso di pareggio.
Sono chiari i miglioramenti del Deportivo nell'ultimo periodo, soprattutto in difesa (solo un gol subito nelle ultime quattro giornate in cui ha ottenuto tre pareggi e una vittoria); inoltre nelle ultime tre sfide casalinghe 2 prestigiosi pareggi contro Siviglia e Real Madrid e addirittura l'affermazione di misura sul Villareal.
In generale il Depor, invischiato nella lotta salvezza (+2 sulla terzultima), non vanta un ruolino interno eccezionale, ma in casa è difficilmente battibile (4/6/2 14gf e 12gs). Stasera può arrivare una vittoria fondamentale in chiave salvezza contro un Real Sociedad quasi tranquillo, che può guardare all'Europa, ma che scenderà in campo senza alcuni uomini chiave in fase offensiva: in pratica mancano i due attaccanti titolari Llorente (18p. e 5gol) e Tamudo (21p. e 6gol) e due centrocampisti considerati uomini chiave della compagine di Lasarte (ex giocatore del Deportivo) quali Elustondo (11p.) e Aranburu (22p. e 4gol). Agirretxe sarà schierato come unica punta dopo che a gennaio è stato vicino alla cessione; in panchina un solo altro attaccante, Ifran, che non gioca da un anno dopo un brutto infortunio.
Il tutto condito dal pessimo cammino esterno della Sociedad (3/1/9 18gf e 30gs).
Credo in una, probabilmente sofferta, vittoria del Depor e, approfittando della quota buona per i miei standard, piazzo questa giocata che mi copre in parte un' eventuale X.
Incredibilmente mi sono sfuggite le assenze di due due difensori titolari del Deportivo :doh:
Mi sembrava giusto dirlo...anche se ormai io ho puntato :segreto:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 08.03.11 - 12:39

mogol83 ha scritto:
mogol83 ha scritto: DEPORTIVO L.C. - REAL SOCIEDAD 1 (0,-0,5) @ 1,90 bet365
Asian handicap che mi rimborsa metà puntata in caso di pareggio.
Sono chiari i miglioramenti del Deportivo nell'ultimo periodo, soprattutto in difesa (solo un gol subito nelle ultime quattro giornate in cui ha ottenuto tre pareggi e una vittoria); inoltre nelle ultime tre sfide casalinghe 2 prestigiosi pareggi contro Siviglia e Real Madrid e addirittura l'affermazione di misura sul Villareal.
In generale il Depor, invischiato nella lotta salvezza (+2 sulla terzultima), non vanta un ruolino interno eccezionale, ma in casa è difficilmente battibile (4/6/2 14gf e 12gs). Stasera può arrivare una vittoria fondamentale in chiave salvezza contro un Real Sociedad quasi tranquillo, che può guardare all'Europa, ma che scenderà in campo senza alcuni uomini chiave in fase offensiva: in pratica mancano i due attaccanti titolari Llorente (18p. e 5gol) e Tamudo (21p. e 6gol) e due centrocampisti considerati uomini chiave della compagine di Lasarte (ex giocatore del Deportivo) quali Elustondo (11p.) e Aranburu (22p. e 4gol). Agirretxe sarà schierato come unica punta dopo che a gennaio è stato vicino alla cessione; in panchina un solo altro attaccante, Ifran, che non gioca da un anno dopo un brutto infortunio.
Il tutto condito dal pessimo cammino esterno della Sociedad (3/1/9 18gf e 30gs).
Credo in una, probabilmente sofferta, vittoria del Depor e, approfittando della quota buona per i miei standard, piazzo questa giocata che mi copre in parte un' eventuale X.
Incredibilmente mi sono sfuggite le assenze di due due difensori titolari del Deportivo :doh:
Mi sembrava giusto dirlo...anche se ormai io ho puntato :segreto:
Finita lo stesso 2-1 Luca,comunque non erano cosi fondamentali,conoscendo il Deportivo se quei due ci sono o non ci sono è lo stesso,son due bidoni :mrgreen: :mrgreen:

dudgar
Titolare
Titolare

Messaggio da dudgar » 10.03.11 - 13:22

Week-end di difficile lettura...
pareggi per l'Athletic a Getafe e per il Valencia reduce dalle fatiche di coppa a Saragozza?
E la Real Sociedad in casa contro il Malaga? I baschi in casa "vanno" e la quota (2,00 su Totosì) mi sembra un po' altina...

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 12.03.11 - 14:48

ALMERIA-ATLETICO MADRID:

L’Almeria sta iniziando ad arrancare dopo un periodo positivo che stava rilanciando la squadra,ma complice un calo fisico e pscologico la squadra adesso rischia seriamente nonostante il tasso tecninco sulla carta è da medio classifica.Assenza importantissima e che condiziona il mio pronostico è l'assenza per infortunio della stella Piatti,su cui avevo fatto un analisi nella presentazione della scorsa partita dell'Almeria :;): ,infatti senza di lui la squadra perde tantissimo.
L'atletico invece finalmente sta ritrovando una continuità di punti per più di due partite e finalmente se continua cosi può riaprire il discorso 4 posto,quindi mi aspetto una squadra affamata di punti e vogliosa di agguantare il 4 posto dopo che L'espanyol e Il Villareal stanno avendo un calo.
Nell'atletico in formissima Reyes e Tiago,sopratutto il primo è stato l'artefice del cambio di passo attuato dalla squadra Flores.
Quindi do netta fiducia ad una riconferma dell'Atletico che coglierebbe 3 punti importantissimi.
Le difese inoltre non sono proprio delle casseforti,mentre gli attacchi sono in forma,quindi un over può essere anche plausibile.
PRONOSTICO:2 (2,20) oppure over 2,5 (1,90) :v:
Ultima modifica di ogeid36 il 16.03.11 - 18:44, modificato 2 volte in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 12.03.11 - 15:26

REAL MADRID-HERCULES:

Partita senza storia.Real dove anche questa settimana Mou fa i suoi giochetti del sabotaggio della sua squadra per distogliere l'attenzione sulla partita di oggi e di champions.Squadra che sta già ampiamente pensando alla gara contro il Lione,ma che non deve perdere punti da un Barca già fin troppo staccato.
Quindi mi aspetto una squadra che partirà come un razzo,fa quei 2-3 gol nel primo tempo,annichilisce l'avversario e va a riposarsi nel secondo tempo.
Mancheranno Ronaldo e Kaka,ma non credo sia un problema.
L'hercules innvece sembra entrata in crisi profonda,e sarà assente anche l'unico che Segna Re david,oltre ad avere una difesa che sta facendo acqua,quindi mi aspetto una goleada del real.

PRONOSTICO:OVER 1,5 PT (2,00) :no:
Ultima modifica di ogeid36 il 16.03.11 - 18:45, modificato 1 volta in totale.

dudgar
Titolare
Titolare

Messaggio da dudgar » 16.03.11 - 17:25

Qualche dritta per il week-end che si avvicina?

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 17.03.11 - 16:03

dudgar ha scritto:Qualche dritta per il week-end che si avvicina?

Sisi ad esempio c'è la partita Racing-sociedad che è ottima(messa su forum game come proposta),sulle altre voglio prelevare qualche news in più prima di fare altri pronostici.

Tu invece quali dritte buone vedi sta settimana ??

dudgar
Titolare
Titolare

Messaggio da dudgar » 18.03.11 - 16:06

Se intendi la vittoria del Santander, ti confesso che ci avevo pensato anche io. E poi mi stuzzica il Malaga contro l'Espanyol (che però anche a me ultimamente stafacendo dannare...)

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 19.03.11 - 02:09

Mi piace molto l'over @ 2,15 di Maiorca - Real Saragozza :pop1:
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 19.03.11 - 16:08

dudgar ha scritto:Se intendi la vittoria del Santander, ti confesso che ci avevo pensato anche io. E poi mi stuzzica il Malaga contro l'Espanyol (che però anche a me ultimamente stafacendo dannare...)

Su Malaga e Espanyol sarà una partita da pazzi,le due squadre più altalenanti in questa stagione e le meno decifrabili :mrgreen: ,no bet assoluto sull' 1x2 :mrgreen:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 19.03.11 - 16:11

sfuscio85 ha scritto:Mi piace molto l'over @ 2,15 di Maiorca - Real Saragozza :pop1:

Bella scelta Sfuscio,l'unica che giocherei sugli anticipi della liga di questa giornata,ci sarebbe anche l'1 che mi tenta ma ma non sarei cosi sicuro,il Saragozza è abbastanza in forma!!
L'over invece è equilibrato,certo il Maiorca non è che fa mai tantissimi gol e nemmeno ne subisce assai,ma questa la vedo come una partita dove entrambe si sbilanceranno,l'una per uscire dalle ultime giornate disastrose e l'altra per prendere punti importantissimi per la salvezza!!
Però a 2,15 non la trovo da nessuna parte :mumble: ,la massima che trovo è a 2,04 :sherlock:

PRONOSTICO:OVER 2,5 (2,04)
Ultima modifica di ogeid36 il 19.03.11 - 16:14, modificato 2 volte in totale.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 19.03.11 - 16:13

bet365.. l'han mangiata :pop1: :up:
Ultima modifica di sfuscio85 il 19.03.11 - 16:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 19.03.11 - 16:16

sfuscio85 ha scritto:bet365.. l'han mangiata :pop1: :up:

Sintomo che è buona,abbastanza buona,perchè è calata assai :up:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 19.03.11 - 16:32

Altra bella giocata è l'over del primo tempo del derby di Madrid. Paga 5,5 volte tanto :corn:
Immagine

Rispondi

Torna a “Altri campionati”