[altri campionati] 30 novembre - 6 dicembre
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [altri campionati] 30 novembre - 6 dicembre
Mi trovate impreparato19angelo85 ha scritto:Mogol illuminaci.....
Ma vedo che avete risolto
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Estudiantes - Chacarita x2 a 2,00 circa
Estudiantes molto più forte ma senza motivazioni. Si stanno anche preparando per partire per il mondiale per club e diversi giocatori acciaccati non giocheranno. Gli ospiti invece cercano disperatamente punti per la salvezza....
Onestamente no ho avuto il coraggio di giocarla...
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
finisce 0-0, guadagno pochino con la copertura 
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bravo Angelo x la dritta...anche se nemmeno io ho avuto il coraggio
Domanda: avete idea di dove reperire notizie sul campionato giapponese (sulle formazioni intendo)?
Sabato mattina si gioca l'ultima giornata e sono ben quotate le vittorie in trasferta delle 2 contendenti al titolo: Kashima e Kawasaki
Mi appello a tutti e in particolare a Roberto, che su ste cose è preparato
Domanda: avete idea di dove reperire notizie sul campionato giapponese (sulle formazioni intendo)?
Sabato mattina si gioca l'ultima giornata e sono ben quotate le vittorie in trasferta delle 2 contendenti al titolo: Kashima e Kawasaki
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla prima basta il pari?
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Domanda: avete idea di dove reperire notizie sul campionato giapponese (sulle formazioni intendo)?
Ho dato un'occhiata su vari forum e siti dove spesso trovo qualcosa ma buio completo... Prova a sbirciare su http://www.j-league.or.jp/eng/ domani con calma vedo se trovo altro. Notte.
Non è finita, dai, dai, dai...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Kashiwa - Kawasaki 2 pagato 1,75
Urawa - Kashima 2 pagato 2,3
- 19angelo85
- Moderatore Globale

"Kashima Antlers ended Gamba Osaka's title challenge with a blistering second half goal rush and can secure their third championship in a row by winning next week in Urawa."
quindi DEVE vincere.
"Kawasaki are two points adrift but have the superior goal difference, so a win for Kawasaki at Kashiwa Reysol next week will give Kawasaki their first ever J. League title if Kashima only draw or lose."
Differenza reti a favore della seconda quindi ENTRAMBE DEVONO VINCERE. A parità di punti vince il Kawasaki.
Resta da capire le motivazioni delle altre squadre.
Kashiwa a prescindere da tutto non può guadagnare e perdere posizioni quindi senza sapere come funzionano le retrocessioni, possiamo dire che il campionato del Kashiwa è finito.
Urawa invece può guadagnare posizioni ma a cosa può servire? Ci sono coppe? Questo è il problema...
quindi DEVE vincere.
"Kawasaki are two points adrift but have the superior goal difference, so a win for Kawasaki at Kashiwa Reysol next week will give Kawasaki their first ever J. League title if Kashima only draw or lose."
Differenza reti a favore della seconda quindi ENTRAMBE DEVONO VINCERE. A parità di punti vince il Kawasaki.
Resta da capire le motivazioni delle altre squadre.
Kashiwa a prescindere da tutto non può guadagnare e perdere posizioni quindi senza sapere come funzionano le retrocessioni, possiamo dire che il campionato del Kashiwa è finito.
Urawa invece può guadagnare posizioni ma a cosa può servire? Ci sono coppe? Questo è il problema...
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il quarto vince una scorta di riso per tutta la squadra per un anno.

- mogol83
- Pallone d'oro

Le prime 3 fanno la champions asiatica...dunque l'Urawa ne è fuori...non vorrei che emergesse una sorta di Asian League di cui nn so
Le ultime 2 retrocedono, la terzultima fa un play out...dunque il Kashiwa è qualificata x il play out, non potendo nè migliorare nè peggiorare la sua posizione.
Morale della favola: come ci dicono le quote stesse è più probabile la vittoria del Kawasaki, considerando anche il pessimo rendimento interno del Kashiwa.
Su Urawa-Kashima sarebbe bello avere info su chi schiera l'Urawa, titolari o no..
Le ultime 2 retrocedono, la terzultima fa un play out...dunque il Kashiwa è qualificata x il play out, non potendo nè migliorare nè peggiorare la sua posizione.
Morale della favola: come ci dicono le quote stesse è più probabile la vittoria del Kawasaki, considerando anche il pessimo rendimento interno del Kashiwa.
Su Urawa-Kashima sarebbe bello avere info su chi schiera l'Urawa, titolari o no..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Conclusione solo il Kawasaki sembra sicuro dei 3 punti.
Luca quando e a che ora giocano?
Luca quando e a che ora giocano?
- TheMonster
- Pallone d'oro

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sabato 5 dicembre 2009
Giappone - J. League
07:30 CET Albirex Niigata - FC Tokyo
07:30 CET Gamba Osaka - JEF United Chiba
07:30 CET Kashiwa Reysol - Kawasaki Frontale
07:30 CET Oita Trinita - Omiya Ardija
07:30 CET Sanfrecce Hiroshima - Kyoto Purple Sanga
07:30 CET Shimizu S-Pulse - Nagoya Grampus Eight
07:30 CET Urawa Red Diamonds - Kashima Antlers
07:30 CET Vissel Kobe - Jubilo Iwata
07:30 CET Yamagata - Yokohama F.Marinos
Giappone - J. League
07:30 CET Albirex Niigata - FC Tokyo
07:30 CET Gamba Osaka - JEF United Chiba
07:30 CET Kashiwa Reysol - Kawasaki Frontale
07:30 CET Oita Trinita - Omiya Ardija
07:30 CET Sanfrecce Hiroshima - Kyoto Purple Sanga
07:30 CET Shimizu S-Pulse - Nagoya Grampus Eight
07:30 CET Urawa Red Diamonds - Kashima Antlers
07:30 CET Vissel Kobe - Jubilo Iwata
07:30 CET Yamagata - Yokohama F.Marinos
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Roberto tu giochi qualcosa?
- TheMonster
- Pallone d'oro

Vediamo stasera sul tardi se riesco a dare un'occhiata, perchè domani sarò trasferta e rientrerò a notte fonda...