Ecco a questo non avevo pensato...a maggior ragione quotone l'1,90!!!Gooner ha scritto:Il Cardiff deve assolutamente provare ad arrivare terzo perchè con 4 pareggi sarebbe in Premier.. (ai playoff)
[Inghilterra]- Weekend 24-26 Aprile
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Inghilterra]- Weekend 24-26 Aprile
Davide ce la fai entro domani pomeriggio a dare qualche info sulle formazioni di Premier? In modo che non devo sbattere oltre che in altri siti, anche sulle rose delle varie squadre per capire l'importanza dei giocatori che non conosco...
Se si, metti tra parentesi i ruoli e fammi capire quanto contano certi giocatori eventualmente assenti
Magari chiedo troppo, ma lo faccio solo perchè la tua analisi sulla Premier è insuperabile :bacio:
Io ti garantisco qualche info sulle leghe minori...su quelle che ho intenzione di giocare praticamente
Se si, metti tra parentesi i ruoli e fammi capire quanto contano certi giocatori eventualmente assenti
Magari chiedo troppo, ma lo faccio solo perchè la tua analisi sulla Premier è insuperabile :bacio:
Io ti garantisco qualche info sulle leghe minori...su quelle che ho intenzione di giocare praticamente
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1. Sarebbe terza sconfitta di filaRuiCosta ha scritto:Il ManCity a 4?
2. L'Emirates è sacro. Finché si perde con United e Chelsea abbè.. se passano anche 'ste squadracce..
3. I giocatori ce la metteranno tutta, seppur limitati.
L'unico timore è che lascino vincere il City per non mandare in Champions il Tottenham ma mi sembra francamente difficile.. alla fine tutti ricordano l'andata, sarà difficile non trovare motivazioni.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi trovi impreparato, sinceramente..19angelo85 ha scritto:Se Nottingham e Cardiff dovessero terminare a pari punti che succede? Chi si classifca terzo?
però penso che in inghilterra ci sia sempre e solo un criterio, la differenza reti
@Luca. Farò l'analisi della giornata nella sezione Premier "calcio".
Linko qui comunque.
Ultima modifica di Gooner il 23.04.10 - 10:42, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scontri diretti no? E' molto importante capire come funziona.Gooner ha scritto:mi trovi impreparato, sinceramente..19angelo85 ha scritto:Se Nottingham e Cardiff dovessero terminare a pari punti che succede? Chi si classifca terzo?
però penso che in inghilterra ci sia sempre e solo un criterio, la differenza reti
3 Nottingham Forest 44 21 12 11 60:38 75
4 Cardiff 44 21 10 13 70:50 73
5 Leicester 44 19 13 12 58:45 70
Arrivare terzi è sicuramente importante (importantissimo direi) ma se il Cardiff deve sperare nella sconfitta interna del Nottingham Forest allora stiamo freschi. Già il pareggio è dura ma la sconfitta la vedo davvero improbabile. Potrebbero accontentarsi anche di un pari in modo da conservare la 4a posizione.
Anzi, a dire il vero se considerano irragiungibile il Nottingham non mi stupirei di vederli in campo con le riserve perchè se è vera la questione della differenza reti, potrebbero addirittura perdere e finire a 73 con il Leicester conservando sempre la quarta posizione
- Gooner
- Pallone d'oro

60-38= +22
70-50= +20
Se il Nott.Forrest pareggia e il Cardiff vince 2-0 è terzo..
In ogni caso ho trovato questo.
Cardiff City manager Dave Jones has hinted he may shuffle his squad this week* after cementing their place in the play-offs.
Defender Darcy Blake is likely to receive a well-earned rest having featured in the Bluebirds' last dozen games.
The Wales Under-21 international has developed a fruitful partnership with Anthony Gerrard but Jones may opt to hand game time to some of his fringe players.
Gabor Gyepes and Mark Hudson will both be desperate to play their part after recovering from recent injuries.
Jones told Wales Online: "The back four were playing great and have done really well. But others are ready to play if needed.
"I spoke to Darcy who told me this is the most games he's played consecutively and he's looking good.
* To shuffle è proprio "mischiare le carte" .. in senso metaforico o meno.
70-50= +20
Se il Nott.Forrest pareggia e il Cardiff vince 2-0 è terzo..
In ogni caso ho trovato questo.
Cardiff City manager Dave Jones has hinted he may shuffle his squad this week* after cementing their place in the play-offs.
Defender Darcy Blake is likely to receive a well-earned rest having featured in the Bluebirds' last dozen games.
The Wales Under-21 international has developed a fruitful partnership with Anthony Gerrard but Jones may opt to hand game time to some of his fringe players.
Gabor Gyepes and Mark Hudson will both be desperate to play their part after recovering from recent injuries.
Jones told Wales Online: "The back four were playing great and have done really well. But others are ready to play if needed.
"I spoke to Darcy who told me this is the most games he's played consecutively and he's looking good.
* To shuffle è proprio "mischiare le carte" .. in senso metaforico o meno.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo che la quota è ottima ma la partita mi puzza un pò...
- Gooner
- Pallone d'oro

Preview 36esima giornata
Spiego anche perché prenderei Wolves-Blackburn 1, quota che ho suggerito al giornale col rischio di passare per fesso.
Spiego anche perché prenderei Wolves-Blackburn 1, quota che ho suggerito al giornale col rischio di passare per fesso.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io putroppo non ho potuto leggere la notizia,.. vediamo domani e spero' di giocare una bolla inglese con i tuoi consigli...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- mogol83
- Pallone d'oro

Ottimo lavoro...ma manca una cosa che ti avevo chiestoGooner ha scritto:Preview 36esima giornata
Specie per le squadre non di primissimo livello sarebbe importante, almeno per me, capire il ruolo e la totolarità di certi giocatori che sono come Ghezzal per un inglese
Poi non ho capito una cosa: il pazzo della patente del Wigan è in dubbio o sicuro assente? E' dietro le sbarre???
- Gooner
- Pallone d'oro

Li ho un po' scritti.. facciamo prima, che giocatori ti inquietano?
- mogol83
- Pallone d'oro

Man mano che analizzo e prendo decisioni me li appunto e poi te li scrivoGooner ha scritto:Li ho un po' scritti.. facciamo prima, che giocatori ti inquietano?
- mogol83
- Pallone d'oro

Allora Davide, ecco tutte le domande:
1) considerando i dubbi difensivi del Villa (Dunne e Warnock) hai ripensamenti sul goal nel derby col Birmingham? Come interpreti l'1,80?
2) Quanto possono pesare le assenze di Woodgate e Kranjcar nel Tottenham? Mancano da tanto tempo? Vedevo che il -1 del Manchester è dato a 1,80...che ne pensi?
3) Mi fai un quadro sull'importanza delle assenze del Sunderland...e Vannegor quanto conta per l'Hull?
4) Mi spieghi le assenze in West ham-Wigan in ottica over?
5) I ruoli delle tre assenze del Blackburn?
Daje fatti st'altra intervista và :-)))))
1) considerando i dubbi difensivi del Villa (Dunne e Warnock) hai ripensamenti sul goal nel derby col Birmingham? Come interpreti l'1,80?
2) Quanto possono pesare le assenze di Woodgate e Kranjcar nel Tottenham? Mancano da tanto tempo? Vedevo che il -1 del Manchester è dato a 1,80...che ne pensi?
3) Mi fai un quadro sull'importanza delle assenze del Sunderland...e Vannegor quanto conta per l'Hull?
4) Mi spieghi le assenze in West ham-Wigan in ottica over?
5) I ruoli delle tre assenze del Blackburn?
Daje fatti st'altra intervista và :-)))))
- Gooner
- Pallone d'oro

1. Allora, ovviamente perdere entrambi sarebbe una mazzata. Però questo lo sai soltanto a ridosso della partita, ora come ora non posso dirti se e come giocheranno. Io penso che in virtù dell'assenza soprattutto di Dunne, il goal sia molto più probabile. Per Warnock penso che Young se la possa cavare, anche se dovrà adattarsi (dovrebbe giocare a sinistra, abituato a giocare a destra). A centrocampo, con Sidwell per Petrov, la squadra non subisce variazioni. Sono giocatori assolutamente intercambiabili e a mio parere forti uguali. Aggiungo, sempre a favore del "goal" che mercoledì lo stavano subendo dall'Hull City, che è una squadraccia, oggettivamente.
2. Woodgate e Kranjcar non sono nemmeno sicuro giocherebbero in questa squadra. In ogni caso il difensore ha giocato solo 2 partite in tutto il campionato!! Kranjcar è un pallino di Redknapp, se lo porta ovunque (l'ha voluto anche al Portsmouth).
Oggettivamente è un buon giocatore, cui piace affondare molto (ha segnato 6 goal quest'anno). Bentley è un giocatore diverso. Più talentuoso ma spesso più fumoso.. va sul fondo più che entrare.. fondamentale per Crouch, diciamo. In ogni caso queste assenze cambiano 0 per le tue analisi.
3. Nel Sunderland secondo me le assenze pesano. Cioè, Mensah non sarà un fenomeno ma Anton Ferdinand è una calamità naturale.. non è neanche scarso.. è semplicemente distratto.. perennemente.. Cattermole è il giocatore più forte che hanno.. anche se Henderson è un giocatore che si farà conoscere. Ha 19 anni, ha personalità. Dovesse mancare anche Cana, il capitano per carisma pur essendo arrivato quest'anno la vedo brutta. In ogni caso più che scommettere contro di loro, è scommettere a favore dell'Hull che non è facile.. ne han prese 4 dal Burnley .. unica vittoria del 2010.. per dire..
4. Credo zero. Dal punto di vista del gioco, non cambierà molto in nessuna.. anche perché sono tutte assenze di lungo corso e quindi conteranno meno.. quel che han fatto ultimamente, lo han fatto con gli stessi 11 che giocheranno domani.
5. Samba difensore centrale, Dijouf esterno a centrocampo (non te lo ricordi? Il senegalese ossigenato al mondiale
), Emerton in mezzo al campo (o in difesa). Sinceramente non ho seguito ultimamente partite del Blackburn.. vedo però che Samba mancava proprio nel 2-3 casalingo con l'Everton
2. Woodgate e Kranjcar non sono nemmeno sicuro giocherebbero in questa squadra. In ogni caso il difensore ha giocato solo 2 partite in tutto il campionato!! Kranjcar è un pallino di Redknapp, se lo porta ovunque (l'ha voluto anche al Portsmouth).
Oggettivamente è un buon giocatore, cui piace affondare molto (ha segnato 6 goal quest'anno). Bentley è un giocatore diverso. Più talentuoso ma spesso più fumoso.. va sul fondo più che entrare.. fondamentale per Crouch, diciamo. In ogni caso queste assenze cambiano 0 per le tue analisi.
3. Nel Sunderland secondo me le assenze pesano. Cioè, Mensah non sarà un fenomeno ma Anton Ferdinand è una calamità naturale.. non è neanche scarso.. è semplicemente distratto.. perennemente.. Cattermole è il giocatore più forte che hanno.. anche se Henderson è un giocatore che si farà conoscere. Ha 19 anni, ha personalità. Dovesse mancare anche Cana, il capitano per carisma pur essendo arrivato quest'anno la vedo brutta. In ogni caso più che scommettere contro di loro, è scommettere a favore dell'Hull che non è facile.. ne han prese 4 dal Burnley .. unica vittoria del 2010.. per dire..
4. Credo zero. Dal punto di vista del gioco, non cambierà molto in nessuna.. anche perché sono tutte assenze di lungo corso e quindi conteranno meno.. quel che han fatto ultimamente, lo han fatto con gli stessi 11 che giocheranno domani.
5. Samba difensore centrale, Dijouf esterno a centrocampo (non te lo ricordi? Il senegalese ossigenato al mondiale